Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    le impostazioni grafiche
Pag. 1 2 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Lo giocavo con la X1600 in DX8, con la 8600gt non l'ho mai provato!
Dovrebbe andare più o meno tutto al max...mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho la 8600 gt jumpgrin
ma il nome delle ombre al massimo e macchie o proiettate? io penso proietttate mumble
shooter

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Pensi bene, Eek
Con la 8600gt dovrebbe volare il gioco. Anche se non stiamo parlando di un simulatore di volo teach

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IO HO LA 8600GT E IL GIOCO VA BENE!
ma intendete che con 512mb il gioco va bene?
io sul mio pc dovevo mettere dchede da 1 gb!
un giga va bene per una buona grafica? mumble

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Una scheda da un GB non ti fa volare.
Ti porta dritto nello spazio.
Ora non ti preoccupare più di queste impostazioni, e gioca al massimo come stai facendo...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
quindi un giga mi basta? bene grazie svg
una scheda dovrebbe avere quanti mb o gb?

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da luca19941994:
quindi un giga mi basta? bene grazie svg
una scheda dovrebbe avere quanti mb o gb?

E tu chi sei?.. Io stavo parlando con Luca_608..
Comunque, per rispondere alla tua domanda, si, ti basta eccome.
Una scheda grafica moderna, dovrebbe disporre di 256mb per prestazioni medie.
512mb\1Gb per il top.

Postato il Nascondi Post
il nome delle ombre messe al massimo e proiettate?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
il nome delle ombre messe al massimo e proiettate?

si...

Postato il Nascondi Post
ma allora la mia gforce 7950gx2 da 1 gb dovrebbe andare bene per il gioco
mumble

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
... si. Se non ti sono bastati mesi e svariate sessioni di gioco, spero ora tu lo sappia.
Anche la 8600gt, che un tempo avevi.

Postato il Nascondi Post
scusa era solo per metterti alla prova Cool
e sai mi sembri sempre piu simpatico... Smile

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Io...io non riesco a credere che tutto questo stia succedendo davvero teach

Alla fine, comunque, sei riuscito a impostare al massimo questi criptici settaggi video? Roll Eyes

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
scusa era solo per metterti alla prova Cool

Non ho dubbi... Spero di aver superato il test Cool look Cool

quote:
e sai mi sembri sempre piu simpatico... Smile

Non voglio essere scortese, ma questo dimostra che non ci hai capito molto... Big Grin look Big Grin

Postato il Nascondi Post
traquillo svg tu sei sempre il migliore jumpgrin

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se è vero, questo fatto dovrebbe preoccupare tutti! uiui look uiui

Postato il Nascondi Post
scusa svg io mi sono sempre espresso male
volevo sapere i nomi delle impostazioni al massimo
non come emtterle al massimo
poi bello il nonnino smile come fai ad averlo?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Bello il nonnino vero? Adesso sfortunatamente è deceduto, come si suol dire è 'passato a miglior forum', per cui non posso più riproporlo in questa sede.

A parte gli scherzi, non scherziamo più con queste impostazioni grafiche.
Imploro i moderatori di chiudere il topic, fatelo per la mia salute...(scherzo, ovviamente.)

Ps- perdonami Luca, ma temo di non poterti aiutare\supportare oltre

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Luca, non voui sapere come mettere le impostazioni al massimo, vuol dire che le hai già messe. Se le hai già messe, leggi i nomi!serio

Accolgo l'appello di SVG, son due mesi che ti corriamo dietro, senza per altro grossi risultati...serio

Se hai qualche dubbio riguardo alla grafica nei videogiochi (texture, pixel shader ecc) Wikipedia is the way!Cool

www.wikipedia.it

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post