![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Lo giocavo con la X1600 in DX8, con la 8600gt non l'ho mai provato!
Dovrebbe andare più o meno tutto al max... |
|||
|
anche io ho la 8600 gt
ma il nome delle ombre al massimo e macchie o proiettate? io penso proietttate |
||||
|
Moderatore![]() |
Pensi bene,
Con la 8600gt dovrebbe volare il gioco. Anche se non stiamo parlando di un simulatore di volo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
IO HO LA 8600GT E IL GIOCO VA BENE!
ma intendete che con 512mb il gioco va bene? io sul mio pc dovevo mettere dchede da 1 gb! un giga va bene per una buona grafica? |
||||
|
Moderatore![]() |
Una scheda da un GB non ti fa volare.
Ti porta dritto nello spazio. Ora non ti preoccupare più di queste impostazioni, e gioca al massimo come stai facendo... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
| <luca19941994>
|
quindi un giga mi basta? bene grazie svg
una scheda dovrebbe avere quanti mb o gb? |
||
|
Moderatore![]() |
E tu chi sei?.. Io stavo parlando con Luca_608.. Comunque, per rispondere alla tua domanda, si, ti basta eccome. Una scheda grafica moderna, dovrebbe disporre di 256mb per prestazioni medie. 512mb\1Gb per il top. |
|||
|
il nome delle ombre messe al massimo e proiettate?
|
||||
|
Moderatore![]() |
si... |
|||
|
ma allora la mia gforce 7950gx2 da 1 gb dovrebbe andare bene per il gioco
|
||||
|
Moderatore![]() |
... si. Se non ti sono bastati mesi e svariate sessioni di gioco, spero ora tu lo sappia.Anche la 8600gt, che un tempo avevi. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
scusa era solo per metterti alla prova
e sai mi sembri sempre piu simpatico... |
||||
|
Moderatore![]() |
Io...io non riesco a credere che tutto questo stia succedendo davvero
Alla fine, comunque, sei riuscito a impostare al massimo questi criptici settaggi video? |
|||
|
Moderatore![]() |
Non ho dubbi... Spero di aver superato il test
Non voglio essere scortese, ma questo dimostra che non ci hai capito molto... |
|||
|
traquillo svg tu sei sempre il migliore
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se è vero, questo fatto dovrebbe preoccupare tutti!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
scusa svg io mi sono sempre espresso male
volevo sapere i nomi delle impostazioni al massimo non come emtterle al massimo poi bello il nonnino smile come fai ad averlo? |
||||
|
Moderatore![]() |
Bello il nonnino vero? Adesso sfortunatamente è deceduto, come si suol dire è 'passato a miglior forum', per cui non posso più riproporlo in questa sede.
A parte gli scherzi, non scherziamo più con queste impostazioni grafiche. Imploro i moderatori di chiudere il topic, fatelo per la mia salute...(scherzo, ovviamente.) Ps- perdonami Luca, ma temo di non poterti aiutare\supportare oltre |
|||
|
Moderatore![]() |
Luca, non voui sapere come mettere le impostazioni al massimo, vuol dire che le hai già messe. Se le hai già messe, leggi i nomi!
Accolgo l'appello di SVG, son due mesi che ti corriamo dietro, senza per altro grossi risultati... Se hai qualche dubbio riguardo alla grafica nei videogiochi (texture, pixel shader ecc) Wikipedia is the way! www.wikipedia.it |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso