Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    a tutti
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
c'e nessuno che vuole giocare in rete???

Posts: 2 | Registrato il: 11 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io voglio giocare però scrivimi l'ora e la data quando ti colleghi on-line a BIA earned in blood

Posts: 17 | Registrato il: 23 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sbav

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Luca non postare messaggi inutili!!! Come devo dirtelo? Posta unicamente se hai un motivo, non per fare +1 al contatore!

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sbav mi piace troppo il contatore miller sbav

come rattle o te

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
No, non esiste questo discorso, caro Luca.
Non è permesso intervenire, nella fattispecie spammare, giusto per aumentare il proprio contatore. Io ti ripeto che sei sempre il benvenuto e il ben accetto in questi spazi, ma se continui a spammare, si prenderanno provvedimenti.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bash hai ragione S.V.G.