Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    bloccato ancora
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Paolo_824
Postato il
ciao
nnn riesco a fare la battaglia di carentan, credo che si chiami così,
cmq arriva un pezzo in qui incontr due soldati e sullo sfondo c'è un carroarmato tedesco che a momenti gli ammazzava
io nn riesco a trovare un panzerfaust.
qualcuno a dirmi come faccio????????
grazie

ciao

Posts: 276 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Paolo_824:
ciao
cmq arriva un pezzo in qui incontr due soldati e sullo sfondo c'è un carroarmato tedesco che a momenti gli ammazzava
grazie

ciao

Quale delle 2? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lex3588
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Paolo_824:
ciao
grazie

ciao

Quale delle 2? mumble

credo intenda "scontro ravvicinato" verso la fine qnd red incontra baker e corrion e mentre stanno parlando arriva un carro tedesco alle loro spalle e x poco n li fa fuori...(scena troppo lol soprattutto qnd corrion alla fine dice "Caxxo baker, le esplosioni t amano!")...Cmq il panzerfaust è alla tua estrama sinistra dv c sn 3 crukki ke lo difendono!

Posts: 70 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

guarda bene per terra dove ha indicato Lex3588 e lo troverai proprio lì pronto ad aspettarti!!

Anche io la prima volta non lo trovavo...

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Paolo_824
Postato il Nascondi Post
grazie di tutto
ci sono riuscito solo grazie a voi
grazie grazie!!!!!!!!!!!

Posts: 276 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post