![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Posso giocare anch'io?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Quando inizierà a rispettare gli ordini, forse inizieremo a giocare decentemente! Phillo per me va bene, ma dovresti gentilmente attendere il termine di questa missione |
|||
|
|
|
devi kiedere a gluzzo ke ti farà sbucare da qualke parte |
|||
|
Moderatore![]() |
non appena finiamo la missione, ti inserisco in qualche modo |
|||
|
![]() |
1)nome del personaggio: John Harrison
2)età del personaggio: 19 anni 3)statura: 1.78 4)peso: 74 kg 5)colore degli occhi: castani – Capelli: corti ma non troppo, castani tendendi al biondo 6) Ragazzo pacifico e allegro, non certo adatto alla dura vita che la guerra gli presenta davanti. Tuttavia ha una buona adattabilità, riesce a trovare quasi sempre il lato positivo anche nelle situazione più disperate 7) Nato nell'Iowa s'è poi trasferito in tenera età a New York, dove s'è fatto molti dei suoi attuali amici, in particolare il suo migliore amico, Brouce Shantz, s'è arruolato nell'aviazione. Attualmente è il mitragliere su una fortezza volante, la "Maximun Effort". In principio non voleva arruolarsi nell'esercito, ma suo padre ha fatto di tutto per convincerlo ( soprattutto a fatti ), persuadendolo. Caratteristiche: Precisione: 3 Costituzione: 2 Riflessi: 5 Esperienza: 1 Esperienza con gli esplosivi: 3 Salute 100 Stamina 100 Armato con un fucile Garand M1 Va bene così? O devo scegliere anche grado e ruolo? |
|||
|
Moderatore![]() |
va bene così |
|||
|
![]() |
Mi puoi invitare nella discussione? Non entro a giocare, ma do solo un'occhiata |
|||
|
Moderatore![]() |
Gluz il primo link che hai postato non funziona!
|
|||
|
Moderatore![]() |
sì è vero, avevo incluso la parentesi nel link, scusatemi |
|||
|
Moderatore![]() |
basta con questa niubbezza! |
|||
|
Moderatore![]() |
Glue, io mantengo sempre le promesse!
|
|||
|
![]() |
A che punto state ora? |
|||
|
Moderatore![]() |
il gdr attualmente è come Fermo e Lucia senza Lucia |
|||
|
|
|
permettete una domanda? O_o mi sta venendo un atroce dubbio: supponendo che inizia un nuovo turno, c'è un preciso ordine nel quale dobbiamo postare ( prima lui, poi lui, poi quest altro ecc. ) oppure in ordine sparso?
|
|||
|
Moderatore![]() |
in teoria l'ordine sarebbe: miller, uniform, tutti gli altri |
|||
|
|
|
grazie
|
|||
|
![]() |
fa lo stesso, cmq che ne dite se continuiamo?
|
|||
|
![]() |
Scusate,ma per impegni non dipendenti dalla mia volontà sono costretto a esonerarmi momentaneamente dal gdr
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non preoccuparti, tanto prima di settembre non si ricomincia, causa pausa estiva!
|
|||
|
![]() |
il problema è dopo settembre con la scuola |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 33 34 35 36 37 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|