Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Gdr di bia
Pag. 1 ... 33 34 35 36 37 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Posso giocare anch'io? mumble

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Uniform-64:
quote:
Originally posted by Uniform-64:
Miller ha postao la sua azione, dove io prendo il comando di 4 uomini, quindi ORA AD INIZIARE IL TURNO SIAMO PRIMA MILLER POI IO, per coordinare le rispettive squadre!!

mi raccomando aspettate le nostre azioni!!

MA LOL!! come non detto! ma qualcun_altro legge questo post? mumble Big Grin Big Grin

Quando inizierà a rispettare gli ordini, forse inizieremo a giocare decentemente! Roll Eyes

Phillo per me va bene, ma dovresti gentilmente attendere il termine di questa missioneRazz

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:

devi kiedere a gluzzo ke ti farà sbucare da qualke parte look ki sa da dove look Big Grin

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:

non appena finiamo la missione, ti inserisco in qualche modo Wink intanto puoi fare la scheda del personaggio Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
1)nome del personaggio: John Harrison
2)età del personaggio: 19 anni
3)statura: 1.78
4)peso: 74 kg
5)colore degli occhi: castani – Capelli: corti ma non troppo, castani tendendi al biondo
6) Ragazzo pacifico e allegro, non certo adatto alla dura vita che la guerra gli presenta davanti. Tuttavia ha una buona adattabilità, riesce a trovare quasi sempre il lato positivo anche nelle situazione più disperate
7) Nato nell'Iowa s'è poi trasferito in tenera età a New York, dove s'è fatto molti dei suoi attuali amici, in particolare il suo migliore amico, Brouce Shantz, s'è arruolato nell'aviazione. Attualmente è il mitragliere su una fortezza volante, la "Maximun Effort". In principio non voleva arruolarsi nell'esercito, ma suo padre ha fatto di tutto per convincerlo ( soprattutto a fatti ), persuadendolo.

Caratteristiche:

Precisione: 3

Costituzione: 2

Riflessi: 5

Esperienza: 1

Esperienza con gli esplosivi: 3

Salute 100

Stamina 100

Armato con un fucile Garand M1

Va bene così? O devo scegliere anche grado e ruolo?

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
5)colore degli occhi: castani – Capelli: corti ma non troppo, castani tendendi al biondo
6) Ragazzo pacifico e allegro, non certo adatto alla dura vita che la guerra gli presenta davanti. Tuttavia ha una buona adattabilità, riesce a trovare quasi sempre il lato positivo anche nelle situazione più disperate
7) Nato nell'Iowa s'è poi trasferito in tenera età a New York, dove s'è fatto molti dei suoi attuali amici, in particolare il suo migliore amico, Brouce Shantz, s'è arruolato nell'aviazione. Attualmente è il mitragliere su una fortezza volante, la "Maximun Effort". In principio non voleva arruolarsi nell'esercito, ma suo padre ha fatto di tutto per convincerlo ( soprattutto a fatti ), persuadendolo.

Caratteristiche:

Salute 100

Stamina 100

va bene così Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:

Caratteristiche:

Salute 100

Stamina 100

va bene così Smile

Mi puoi invitare nella discussione? Non entro a giocare, ma do solo un'occhiata Razz si può?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Gluz il primo link che hai postato non funziona!CoolRazz

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:

sì è vero, avevo incluso la parentesi nel link, scusatemiWink

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:

basta con questa niubbezza! bash bash bash

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Glue, io mantengo sempre le promesse!Big Grin (Noi ci siamo capitirulez)

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:

A che punto state ora? look Voglio fare il grande lancioooo :P

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

A che punto state ora? look Voglio fare il grande lancioooo :P

il gdr attualmente è come Fermo e Lucia senza Lucia Smile

Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
permettete una domanda? O_o mi sta venendo un atroce dubbio: supponendo che inizia un nuovo turno, c'è un preciso ordine nel quale dobbiamo postare ( prima lui, poi lui, poi quest altro ecc. ) oppure in ordine sparso?

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
permettete una domanda? O_o mi sta venendo un atroce dubbio: supponendo che inizia un nuovo turno, c'è un preciso ordine nel quale dobbiamo postare ( prima lui, poi lui, poi quest altro ecc. ) oppure in ordine sparso?

in teoria l'ordine sarebbe: miller, uniform, tutti gli altri

Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
grazie look scusate allora se non l'ho rispettato

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Uniform-64
Postato il Nascondi Post
fa lo stesso, cmq che ne dite se continuiamo? Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 103 | Registrato il: 16 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Scusate,ma per impegni non dipendenti dalla mia volontà sono costretto a esonerarmi momentaneamente dal gdr Cool

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non preoccuparti, tanto prima di settembre non si ricomincia, causa pausa estiva!rulez

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Non preoccuparti, tanto prima di settembre non si ricomincia, causa pausa estiva!rulez

il problema è dopo settembre con la scuola look

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post