![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ecco finalmente una demo di BIA Earned in Blood,
qui potete trovare tutte le info: http://brothersinarmsgame.com/it/newspost.php?id=12836 Una volta provata, commenti e pareri! Grazie ...ed è anche arrivato il nuovo forum dedicato tutto a BIA Earned in Blood e il nuovo sito: http://brothersinarmsgame.com/it/earnedinblood/index.php Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||
|
![]() |
E io non posso usarla perchè sto sistemando il PC buono! NUOOOOO! Grazie Turko! Per tutto quello che stai facendo, ovviamente. |
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie turko!! grazie davvero... sia x il demo sia x il nuovo forum!!! ora lo provo immediatamente!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
azz ma è gigantesco ci metterò una vita a scaricarlo...
|
|||
|
![]() |
Cacchio sn 630 mb per una demo, meglio aspettare ke esca con qualke rivista
|
|||
|
Moderatore![]() |
sto scaricando il demo, se poi sono il primo a provarlo posterò i miei commenti |
|||
|
ciao a tutti..sto scaricando adesso.me la scarica veloce..a 107kb/s ..in 1 ora e mezza ho finito
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non so proprio come ringraziarti Turko è davvero fantastico quello che stai facedndo per tutti noi a buon rendere admin! |
|||
|
Moderatore![]() |
LINKA |
|||
|
Moderatore![]() |
Io a 300!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
ancora poco meno di un'ora e ho finito |
|||
|
Moderatore![]() |
Io 7 minuti!! a quanto pare sarò il primo a provarlo... quale onore!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Brutta cosa l'invidia è Glue????
|
|||
|
Moderatore![]() |
Darius sei proprio tu??? |
|||
|
Moderatore![]() |
vero ho quasi finito, sono al 92% manca poco |
|||
|
Moderatore![]() |
Io non riesco a scaricarlo,tempo stimato del download due ore! |
|||
|
Moderatore![]() |
I soliti fortunelli |
|||
|
Moderatore![]() |
scaricato e installato, ma questa sera non riesco a provarlo, dovrò aspettare domani mattina per testare il seguito di bia |
|||
|
Moderatore![]() |
Stasera niente |
|||
|
Moderatore![]() |
Allora demo provato...
prima impressione.. fantastico!!! ho finito appena una volta il livello a disposizione quindi le mie impressioni potrebbero essere affrettate, ma cmq il gioco mi pare ben realizzato!! x ora nn sono riuscito a vedere tutta la decantata AI tedesca... se nn in un episodio, ma nn sono riuscito a stabilire se l'accerkiamento era a dovuto alla AI o ad un semplice script!! ora riprovo e nello stesso punto provo a comportarmi diversamente così vedo come reagiscono crukki... la graese gun è veramente fantastica!! è precisissima! carina l'animazione ke si vede quando si cambia l'arma, un dettaglio naturalmente, ma ke da al tutto una vena + realistica... deluso quando ho notato ke nn potevo piazzare la granata nel carro tedesco, ma probabilmente xke il livello ti imponeva di usare il panzerfaust, suppongo ke negli altri livelli sia ancora possibile.... la cittadina diroccata è veramente ben realizzata.. piena di macerie e case distrutte!!! molto bello anke il filmato iniziale... ora corro a riprovarlo, e se noto qualcosa di nuovo ve lo farà sapere... è tutto Miller... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|