Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Demo di BIA Earned in Blood
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
ritiro tutto ciò ke ho detto sull'AI, sembrerebbe davvero bouna...
nell'altro livello, quello della modalità schermaglia, in un'occasione sono riuscito ad affiancare i tedeschi e questi quando mi hanno visto, hanno subito ripiegato verso un altro nascondiglio... Eek davvero notevole!!!

la mod schermaglia cmq promette bene xke ogni livello si può giocare in 2/3 modi diversi: obbiettivo, difesa, e qualcosa contro il tempo... questo insieme al multy dovrebbe aumentare la longevità complessiva del titolo...Cool

Turko una domanda, nel demo la possibiltà skermaglia è possibile giocarla anke in multy o solo in single?? mumble Smile

Grazie x il demo è davvero fantastico...Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Harstock2005
Postato il Nascondi Post
Porca miseria mi ci vogliono due ore per scaricare la demo da Game Planet!! Eek Perfavore ditemi un sito in cui posso metterci meno tempo!!! look

Posts: 720 | Registrato il: 16 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se non ricordo male anche in Multi via LAN.

Io però al momento non ho il PC per poterla provare sigh sob Frown

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Harstock2005
Postato il Nascondi Post
1 ora e 39 minuti!! Eek Vabbè fa niente vorrà dire che la scaricherò da qua..aspetto aspetto sbav

Posts: 720 | Registrato il: 16 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
niente da fare ubi mi dice che sbaglio indirizzo o che è in lavorazione... Mad
vabbè mi direte voi se è bello o no Smile....

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Harstock2005
Postato il Nascondi Post
Io non la scarico la demo non ne vale la pena mi ci impiega minimo due ore e poi tra poche settimane esce il gioco perciò... Wink

Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
Aggiungo il link al mirror ufficiale di Ubisoft:

http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=1384

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Airborne87
Postato il Nascondi Post
provata...

bellino anche se mi aspettavo qualcosa di più (per esempio la possibilità di "girare per tutte le strade", o di interagire con mezzi e armi [mi riferisco al mortaio]) la colonna sonora è molto bella (come già quella del primo)la grafica è nella media...
Alla fine comunque è un bel giochino anche se non credo che riuscirà a risollevare le sorti di questa saga Frown

Posts: 276 | Registrato il: 17 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Se non ricordo male anche in Multi via LAN.

Io però al momento non ho il PC per poterla provare sigh sob Frown

Ok grazie!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Avete notato ke si possono kiedere munizioni ai compagni?? forte...Cool

Immagine di Harstock2005
Postato il Nascondi Post
Davvero??Splendido!! sbav

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Non male, ma non molte innovazioni a parte l'AI che mi è sembrata decisamnete migliorata!
Millo... la modalità schermaglia certo che la si giocherà in multy, anzi penso che per il multy sia proprio quello il canale per giocare, infatti c'è tra le opzioni solo che non è selezionabile perchè è un demo, appunto! Wink
Bello il particolare del cambio d'arma... ben fatto! Io personalmente sto già lucidando il mio Kar! bash
-=R3zAa's * Kar rulez=-

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Non male, ma non molte innovazioni a parte l'AI che mi è sembrata decisamnete migliorata!
Millo... la modalità schermaglia certo che la si giocherà in multy, anzi penso che per il multy sia proprio quello il canale per giocare, infatti c'è tra le opzioni solo che non è selezionabile perchè è un demo, appunto! Wink
Bello il particolare del cambio d'arma... ben fatto! Io personalmente sto già lucidando il mio Kar! bash
-=R3zAa's * Kar rulez=-

Si infatti poi l'ho notato da solo...Smile
bello anke il fatto ke nella mod skermaglia puoi personalizzare l'abilità dei nemici...Smile

Immagine di Harstock2005
Postato il Nascondi Post
Io sto caricando la Demo...ci vuole un'eternità bah

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
-=R3zAa's * Kar rulez=-

bello anke il fatto ke nella mod skermaglia puoi personalizzare l'abilità dei nemici...Smile

Esatto... anche se non saranno mai intelligenti quanto me! mumble Big Grin

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
-=R3zAa's * Kar rulez=-

Esatto... anche se non saranno mai intelligenti quanto me! mumble Big Grin

Se se... bahBig Grin

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Una domandina velocissima,e senza spam,a chi ha provato la ver. demo del gioco,come sono gli intermezzi fra i personaggi,ammesso che siano presenti nella demo,curati come il I˚???? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
beh?! nessuno risponde al supremo rattle?? Mad forza! donategli tutta la canoscenza che desidera!! Mad Mad BESTIE!! Mad
Big Grin

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Una domandina velocissima,e senza spam,a chi ha provato la ver. demo del gioco,come sono gli intermezzi fra i personaggi,ammesso che siano presenti nella demo,curati come il I˚???? mumble

L'unico intermezzo ke cè è mac ke dolorante si lamenta x una ferita e baker ke ordina a Red ripulire la città...Cool

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

L'unico intermezzo ke cè è mac ke dolorante si lamenta x una ferita e baker ke ordina a Red ripulire la città...Cool

THX! uiui uiui uiui

ps.. davvero poco Frown

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post