![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
ritiro tutto ciò ke ho detto sull'AI, sembrerebbe davvero bouna...
nell'altro livello, quello della modalità schermaglia, in un'occasione sono riuscito ad affiancare i tedeschi e questi quando mi hanno visto, hanno subito ripiegato verso un altro nascondiglio... la mod schermaglia cmq promette bene xke ogni livello si può giocare in 2/3 modi diversi: obbiettivo, difesa, e qualcosa contro il tempo... questo insieme al multy dovrebbe aumentare la longevità complessiva del titolo... Turko una domanda, nel demo la possibiltà skermaglia è possibile giocarla anke in multy o solo in single?? Grazie x il demo è davvero fantastico... |
|||
|
![]() |
Porca miseria mi ci vogliono due ore per scaricare la demo da Game Planet!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Se non ricordo male anche in Multi via LAN.
Io però al momento non ho il PC per poterla provare sigh sob |
|||
|
![]() |
1 ora e 39 minuti!!
|
|||
|
![]() |
niente da fare ubi mi dice che sbaglio indirizzo o che è in lavorazione...
vabbè mi direte voi se è bello o no |
|||
|
![]() |
Io non la scarico la demo non ne vale la pena mi ci impiega minimo due ore e poi tra poche settimane esce il gioco perciò...
|
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
|
|||
|
![]() |
provata...
bellino anche se mi aspettavo qualcosa di più (per esempio la possibilità di "girare per tutte le strade", o di interagire con mezzi e armi [mi riferisco al mortaio]) la colonna sonora è molto bella (come già quella del primo)la grafica è nella media... Alla fine comunque è un bel giochino anche se non credo che riuscirà a risollevare le sorti di questa saga |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok grazie!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Avete notato ke si possono kiedere munizioni ai compagni?? forte...
|
|||
|
![]() |
Davvero??Splendido!!
|
|||
|
![]() |
Non male, ma non molte innovazioni a parte l'AI che mi è sembrata decisamnete migliorata!
Millo... la modalità schermaglia certo che la si giocherà in multy, anzi penso che per il multy sia proprio quello il canale per giocare, infatti c'è tra le opzioni solo che non è selezionabile perchè è un demo, appunto! Bello il particolare del cambio d'arma... ben fatto! Io personalmente sto già lucidando il mio Kar! -=R3zAa's * Kar |
|||
|
Moderatore![]() |
Si infatti poi l'ho notato da solo... bello anke il fatto ke nella mod skermaglia puoi personalizzare l'abilità dei nemici... |
|||
|
![]() |
Io sto caricando la Demo...ci vuole un'eternità
|
|||
|
![]() |
Esatto... anche se non saranno mai intelligenti quanto me! |
|||
|
Moderatore![]() |
Se se... |
|||
|
Moderatore![]() |
Una domandina velocissima,e senza spam,a chi ha provato la ver. demo del gioco,come sono gli intermezzi fra i personaggi,ammesso che siano presenti nella demo,curati come il I˚????
|
|||
|
![]() |
beh?! nessuno risponde al supremo rattle??
|
|||
|
Moderatore![]() |
L'unico intermezzo ke cè è mac ke dolorante si lamenta x una ferita e baker ke ordina a Red ripulire la città... |
|||
|
Moderatore![]() |
THX! ps.. davvero poco |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|