![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Oltre naturalmente al filmato iniziale del gioco, ke xo si era già visto in un qualke trailer, quindi penso lo abbia visto anke te... cmq nn essere così pessimista, tutto sommato la fattura dell'intermezzo è la solita, ne meglio ne peggio di bia1!! |
|||
|
Moderatore![]() |
è proprio per questo che lo sono,non hai leto cos'ha riportato Nixo dalle preview??? |
|||
|
Moderatore![]() |
insomma, potevano fare uscire bia + eib insieme. Sarebbe diventato un bel gioco, molto lungo. a questo punto speriamo soltanto che costi meno di bia |
|||
|
Moderatore![]() |
Purtroppo ne dubito.. anke se sarebbe la cosa + onesta dato ke in fondo è solo un espansione, sarebbe una ladrata venderlo a prezzo pieno... |
|||
|
![]() |
Che cos'è ormai che non è una ladrata???
|
|||
|
Moderatore![]() |
quoto |
|||
|
Moderatore![]() |
ri-quoto! |
|||
|
![]() |
i mod |
|||
|
Ho provato la demo e l'ho già giocata un paio di volte. Sono molto contento delle migliorie apportate al primo gioco. La AI dei tedeschi funziona molto bene. Ci sono solo due cose che non riesco ancora a capire, già dal primo gioco. Sebbene Bia sia stato progettato per cercare rispecchiare la realtà il più fedelmente possibile, non ci si può sdraiare o abbassare di più dietro ai ripari. E a volte vengo ucciso perchè la mia testa sbuca da dietro un muretto. Stessa cosa si può dire dei compagni di squadra. Quando li muovo dietro un riparo devo prima calcolare che il riparo sia un pò più alto di loro, quando sono chinati, altrimenti vengono sterminati. Spero che alla Ubisoft o alla Gearbox ci pensino, per l'uscita del prossimo capitolo
|
||||
|
Moderatore![]() |
Hai ragione... ce lo auguriamo tutti ke implementino questa possibilità nel prossimo episodio... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao sei il benvenuto nel forum di Brothers in Arms! |
|||
|
Moderatore![]() |
Per prima cosa si da il benvenuto ai nuovi utenti! -_-' |
|||
|
Ehehe, grazie!
|
||||
|
Moderatore![]() |
sorry Nikk... |
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Tuo nonno! |
|||
|
![]() |
DOVE? oh. ciao laricev |
|||
|
Moderatore![]() |
Fila a fare il contest! |
|||
|
![]() |
non so la risp sul carro armato, sul fucile e sul grado di hartsock.. era tenente, vero? |
|||
|
Moderatore![]() |
Io non spoilero risposte! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|