Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Vinci giochi Ubisoft come funziona?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come funziona??????io mi sono registrato ma nn riesco a capire come fanno a decidere i vincitori, me lo potete spiegare?

Posts: 8 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ciao,per partecipare al concorso,è facilissimo,gli admin hanno già aperto un thread,ma non è stata ancora comunicata la data dela nuova edizione,per saperlo devi consultare l'ultimo thread,che ti uppo per comodità,dopodichè,volendo puoi iscriverti alla newsletter del forum,per essere "sempre" aggiornato,tramite mail,di ogni nuova notizia ed/od iniziativa della community Ubi,una volta partecipato al contest,riceverai un PM,in caso di vincita,semplice! Smile

il prossimo concorso si terrà quidai uno sguardo a questo thread:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/7081047673

p.s.per ulteriori informazioni,invia un PM al nostro admin Turko_75,saprà aiutarti meglio di quanto ho fatto Io,buona permanenza su Forums.ubi! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post