Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    intelligenza propri uomini
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
vi capita mai che quando comandate ai vostri uomini fuoco di copertura questi rimangano impalati dicendo che non ce la fanno o non hanno campo libero?

c'è qualche modo per farglielo capire?

cmq io vedo sempre pochissimi server aperti Confused ke peccato

Posts: 6 | Registrato il: 19 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e' verocapita anche a me.pero' forse e' che ,in base dove vogliamo che si posizioni lui(il nostro compagno)abbia delle visuali un po' standard x come e' stato programmato...se io riesco a far fuoco sul bersaglio davanti a me,anche distante riesco a tenerlo sotto sbarramento.mentre red posizionandolo sulla mia destra ma con minor defilamento,ma di poco ,capace di colpire anche,mi sento dire...nn posso colpirlo...e sta' fermo.dopo mi arriva una valanga di ferro e fuoco.questa e' una mia impressione,nn prenderla x una cosa certa .magari qui nel forum qualcuno + dotto ti trovera' la soluzione a come ovviare all'inconveniente bookin gamba! Wink

Posts: 51 | Registrato il: 09 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Che io sappia non esiste una soluzione, semplicemente i bot sono stupidi!serio
Temo che l'unica sia spostarli.... ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Finisci il gioco,a livello "reale" otterrai la super squadra,così facendo l'I.A. dei tuoi compagni aumenterà sensibilmente,ciuz! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Finisci il gioco,a livello "reale" otterrai la super squadra,così facendo l'I.A. dei tuoi compagni aumenterà sensibilmente,ciuz! Smile

sarà durissima a livello reale!! Frown

Posts: 6 | Registrato il: 19 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gian_ITA:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

sarà durissima a livello reale!! Frown

Già,ma ti garantisco che la soddisfazione che ne consegue è immensa Cool

Buone Feste Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aiuto non riesco a connettermi in rete dal gioco mi chiede la cd-key ma la serie di numeri presenti sul mio CD ORIGINALE è più lunga di 2 caratteri cioè: io ho una cd-key di 25 caratteri mentre per collegarmi me ne chiede una serie da 23 !!! Il risultato è che quando digito mi risponde ERRORE - CD-KEY ERRATA !!!!
qualcuno sà aiutarmi??? rispondete se possibile su fedcitta@tin.it. Grazie e Auguri a tutti!

Posts: 1 | Registrato il: 01 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Sei un pò OT ma va bè, chiudiamo un occhio!Wink
Questo perchè quando vuoi giocare online devi inserire la CD-KEY stampata sul libretto di istruzioni. Prova e facci sapere.

Buona permanenza e buon divertimento!!!uiui

Buon 2007!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fedcitta:
Aiuto non riesco a connettermi in rete dal gioco mi chiede la cd-key ma la serie di numeri presenti sul mio CD ORIGINALE è più lunga di 2 caratteri cioè: io ho una cd-key di 25 caratteri mentre per collegarmi me ne chiede una serie da 23 !!! Il risultato è che quando digito mi risponde ERRORE - CD-KEY ERRATA !!!!
qualcuno sà aiutarmi??? rispondete se possibile su fedcitta@tin.it. Grazie e Auguri a tutti!

Benvenuto e buon anno! Cool