![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
vi capita mai che quando comandate ai vostri uomini fuoco di copertura questi rimangano impalati dicendo che non ce la fanno o non hanno campo libero?
c'è qualche modo per farglielo capire? cmq io vedo sempre pochissimi server aperti |
|||
|
e' verocapita anche a me.pero' forse e' che ,in base dove vogliamo che si posizioni lui(il nostro compagno)abbia delle visuali un po' standard x come e' stato programmato...se io riesco a far fuoco sul bersaglio davanti a me,anche distante riesco a tenerlo sotto sbarramento.mentre red posizionandolo sulla mia destra ma con minor defilamento,ma di poco ,capace di colpire anche,mi sento dire...nn posso colpirlo...e sta' fermo.dopo mi arriva una valanga di ferro e fuoco.questa e' una mia impressione,nn prenderla x una cosa certa .magari qui nel forum qualcuno + dotto ti trovera' la soluzione a come ovviare all'inconveniente
|
||||
|
Moderatore![]() |
Che io sappia non esiste una soluzione, semplicemente i bot sono stupidi!
Temo che l'unica sia spostarli.... ^^ |
|||
|
Moderatore![]() |
Finisci il gioco,a livello "reale" otterrai la super squadra,così facendo l'I.A. dei tuoi compagni aumenterà sensibilmente,ciuz!
|
|||
|
sarà durissima a livello reale!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Già,ma ti garantisco che la soddisfazione che ne consegue è immensa Buone Feste |
|||
|
Aiuto non riesco a connettermi in rete dal gioco mi chiede la cd-key ma la serie di numeri presenti sul mio CD ORIGINALE è più lunga di 2 caratteri cioè: io ho una cd-key di 25 caratteri mentre per collegarmi me ne chiede una serie da 23 !!! Il risultato è che quando digito mi risponde ERRORE - CD-KEY ERRATA !!!!
qualcuno sà aiutarmi??? rispondete se possibile su fedcitta@tin.it. Grazie e Auguri a tutti! |
||||
|
Moderatore![]() |
Sei un pò OT ma va bè, chiudiamo un occhio!
Questo perchè quando vuoi giocare online devi inserire la CD-KEY stampata sul libretto di istruzioni. Prova e facci sapere. Buona permanenza e buon divertimento!!! Buon 2007!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto e buon anno! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|