![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Che cosa vi aspettate dal 3˚ capitolo di Brother in Arms?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
O meglio... Quale modifiche vorreste fossero apportate rispetto ai due capitoli precedenti?
Comincio col dire la mia.. Allora, innanzi tutto mi garberebbe l'idea che i produttori mettano maggior cura per i dettagli. Alcuni errori nei primi due capitoli sono madornali! In secondo penso che sia meglio creare più atmosfera.. Voglio dire, giocando a BIA non vi viene l'impressione di combattere senza il grosso delle forze alleate? Si insomma, non si vede nemmeno un plotone intero in tutto il gioco! Questo può essere giustificato nei primi momenti del D-Day, ma poi... Senza contare che Baker e la sua squadra hanno fatto fuori da soli metà della fanteria crucca in Normandia! ( Coinvolgimento, quindi! Penso che l'idea di sentirsi al centro dell'azione sia importantissimo. E queste sono le idee di cui sono sicuro ( almeno personalmente ) BIA 3 abbia bisogno. Ora parlo di cose che non so se sono state applicate a BIA EIB... Ok, allora.. Prima di tutto si sente la mancanza di un motore fisico adeguato per quanto riguarda il comportamento dei soldati colpiti da mortai e granate. Magari ci starebbe bene anche un miglior dettaglio per quanto riguarda i danni "fisici", ma non so... Magari non è giusto rendere splatter un gioco del genere. I nostri soldati sono tutt'altro che intelligenti. Quando do il comando "Dietro di me!" mi aspetto che i soldati, in quanto addestrati, mi stiano attaccati al c**o! Storia, la voglio entusiasmante, cruda... Realistica! Ho detto la mia... Sotto a chi tocca soldati! Ah.. E qui scatta la proposta per Turko e Rattle: Perchè non facciamo un bell'elenco di come vorremmo BIA 3 ( senza utopie o cose innimaginabili, ovvio... ) e facciamo in modo di farla arrivare a UBISOFT? |
||
|
Moderatore![]() |
Ohhh,finalmente un bel thread bravo Phil
|
|||
|
Moderatore![]() |
Stai dicendo di far pervenire,una richiesta dei consigli e delle aspettative che vorremmo da parte di noi fan,alla software House??? p.s. ti informo che sul forum di Gearbox è possibile disqusire di questo con il presidente di GB,e anche chattare con esso! |
|||
|
![]() |
Intendevo proprio questo Rattle, bravo! Ora, dato che tanti avranno tanto da dire, propongo di elencare le richieste più ragionevoli ed esporle al Randy! ( è lui no? |
|||
|
Moderatore![]() |
Duval magic sì! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ehm c'è solo un problema,non sono tanto bravo a tradurre "queste cose" in Inglese!
|
|||
|
![]() |
Troveremo qualcuno in grado.. Vedrai! Tanto te sei un genio dell'inglese, ci salteremo fuori capo! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok,per me va benissimo! |
|||
|
![]() |
Io vorrei una storia più realistica
in breve quello che ha detto Phil.Più plotoni,più soldati ecc... |
|||
|
|
|
io vorrei primo una grafica molto ma molto bella realistica insomma anke se nn è italiano una grafica più meglio di quella di prima
e un multy più avvincente con nuove mappe e ambientazioni più realistike e la cosa ke mi preme di più è: scorazzare per tutta la normandia senza limitazioni e paracadutarmi quando mi pare a me prendendo spunto dal nuovo MOH anticipando la sua uscita in modo da rivoluzionare gli sparatutto |
|||
|
![]() |
Più meglio??? Oddio.. sto per svenire! Commentando le tue proposte... Ciò che chiedi è impossibile, innanzi tutto perchè creare una mappa grande quanto l'interna Normandia è impossibile, è pura e semplice utopia. Anche per le varie piattaforme, parlando di Hardware... |
|||
|
|
|
si lo sò ke ho sbagliato a scrivere l'ho fatto a posta se leggi bene ho scritto
insomma anke se nn è italiano una grafica più meglio di quella di prima era una battuta |
|||
|
|
|
si ma io intendevo un campo di battagla più vasto senza quelle missioni guidate con i percorsi e io intendevo fare un'altra stori o l'assalto a Anzio o market garden capito |
|||
|
![]() |
Sì, è vero, però uno spazio un po' più grandino non sarebbe male... |
|||
|
![]() |
Ok! Adesso ho capito. Bhe, maggiore libertà di movimento e campi di battaglia un po' più vasti... Penso sia fattibile, vedremo La battaglia di Anzio e Market Garden... Mah, non lo so. Ad essere sinceri preferiscoche rimanga ambientato in Normandia, e ti spiego il motivo... La Normandia è un teatro di guerra decisamente più duro, emotivamente parlando, per i soldati, questo perchè per molti questo è il primo combattimento a cui partecipano. Penso quindi che la trama e le paure dei personaggi possano essere sviluppate in Normandia |
|||
|
|
|
si giusto |
|||
|
Moderatore![]() |
Dalla faccina,deduco fosse ironico |
|||
|
Moderatore![]() |
la stiamo dimenticando tutti???
|
|||
|
Moderatore![]() |
Per quanto mi riguarda da bia3 mi aspetto un maggiore realismo, quindi maggiore versomiglianza delle situazioni, un sistema di localizzazione dei danni da armi da fuoco più accurato ecc.
sicuramente la trama non dovrà assolutamente essere trascurata, e l'ia andrebbe comunque pesantemente migliorata. Per quanto riguarda la vastità dei campi di battaglia, per me vanno anche bene, piuttosto preferirei una minor linearità degli stessi Inoltre spero in molte migliorie riguardanti il multiplayer |
|||
|
Moderatore![]() |
Glue per sistema di localizzazione dei danni,intendi anche fori sul muro,deflagrazioni, e distruzioni di edifici ad impatti violenti con corpi esterni???? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Che cosa vi aspettate dal 3˚ capitolo di Brother in Arms?