![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Che cosa vi aspettate dal 3˚ capitolo di Brother in Arms?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
mi riferivo prevalentemente a un sistema di localizzazione dei danni per i soldati, magari non al livello di soldier of fortune, ma credo che questo aspetto potrebbe comunque essere più curato |
|||
|
![]() |
Giusto, e mi sembrava di averlo già proposto.. Anche se io pensavo più che altro a qualocosa di "grafico". Bella Glue, come faremmo senza di te. In effetti in Rth30 puoi con due colpi di Garand ammazzi un crucco. Il problema è che due colpi al piede fanno tanto quanto due colpi al petto. |
|||
|
Moderatore![]() |
infatti |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
io mi aspetto molto più sangue e una grafica più realistica! maggiore libertà di movimento, ia più spietata, una vastità di armi maggiore (e magari la possibilità di averne 3 addosso)
|
|||
|
![]() |
un momentoo! non dimentichiamoci i colpi sul muro, sul corpo del crucco, e la longevità, un sistema di controllo salute migliore, magari se poi ci aggiungiamo anche che con le bende si aumenta un poco pochino, sarebbe il gioco della WWII migliore del mondo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mi dispiace Red,ma ho dovuto cancellarti il post,non si possono postare qui link di altri giochi,perchè vengono considerati automaticamente uno spam,se vuoi puoi postarli sul thread dell'HQ,del tutto neutrale!
|
|||
|
Moderatore![]() |
è vero come non quotarti,in multiplayer ho visto distintamente,ero fuori dal gioco in quel momento,Miller colpito ad un braccio,e dopo tre di questi è morto |
|||
|
Moderatore![]() |
Qualcuno dia più personalità,più struttura e più volume ai loro capelli
|
|||
|
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! certo ke è ironico |
|||
|
|
|
io vorrei ke i danni fossero come nella realta ma penso ke questo sia impossibile
|
|||
|
Moderatore![]() |
Dai che scherzavo lupetto! |
|||
|
Moderatore![]() |
Già detto! |
|||
|
|
|
o scusa nn l'avevo letto
|
|||
|
![]() |
eh già sarebbe mitico...tenete conto ke io + volte x mettermi al riparo delle cannonate degli 88 o anke dei carri mi sn messo dietro dei camion, delle siepi, dei muretti e dei sacchi d sabbia...in realtà qst sarebbero stati spazzati via solo cn lo sguardo...
|
|||
|
|
|
sarebbe anke + realistico se le armi si incepassero |
|||
|
Moderatore![]() |
vero...ma il mio sogno sarebbe implementare una forma rudimentale di emozioni per rendere più realistico il comportamento del nemico...paura, incertezza ecc. immaginate di sbucare all'improvviso davanti ad un soldato nemico: sarebbe decisamente più realistico se il soldato avesse qualche (fatale) momento di incertezza |
|||
|
![]() |
io questo non sarei sicuro di volerlo |
|||
|
Moderatore![]() |
io toglierei l'indicatore dei colpi rimasti nel caricatore... immagina di sporgerti da un riparo per sparare sui tedeschi che si stanno rapidamente avvicinando e accorgerti di avere l'arma scarica sarebbe il massimo |
|||
|
![]() |
certo, per morire di crepacuore |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Che cosa vi aspettate dal 3˚ capitolo di Brother in Arms?