![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragà
Sono un grosso appassionato anche io degli sparatutto sulla 2˚ guerra mondiale. Stavo giocando a Earned in Blood la settimana scorsa, ma ho dovuto formattare |
|||
|
![]() |
Ciao, intanto benvenuto sul forum di ubisoft, allora, mi dispiace ma non è possibile ricominciare da quella missione, se vuoi con i trucchi puoi sbloccare tutte le missioni, ma se è la prima volta che ci giochi non ti conviente... comunque volendo puoi farli fino a quel livello a difficoltà facile (scusa il gioco di parole)che comunque non ti richiederà piu di una o due ore di gioco... buona fortuna soldato!!! |
|||
|
Hei masti grazie per il benvenuto, sono sicuro di poter apprendere tanto visto che sono un fanatico di sparatutto sulla 2˚ guerra mondiale come voi....ho letto molti vostri post, interessante soprattutto quelli storici,sui perchè e sui percome la germania nazista perse la guerra....
Cmq tornando a noi: con i trucchi posso sbloccare tutte le missioni? Ok ci sto, poi parto da quella a cui mi sono fermato.Come si fa? |
||||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto su forum Ubi.
P.s. salvataggi,è difficile trovarne,però fra i trucchi c'è la selezione del livello,riporto come scritto: "Unlock all extras Create a new profile using the name "2ndsquad" (without quotes) and all levels and extras will be available." fonte: http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/926940.html oppure scrivi nel profilo Bakerdoozen |
|||
|
Ok. Grazie 1000
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non c'è di che!^^
|
|||
|
| Powered by Eve Community |