Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Help me
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragà
Sono un grosso appassionato anche io degli sparatutto sulla 2˚ guerra mondiale. Stavo giocando a Earned in Blood la settimana scorsa, ma ho dovuto formattare Frown e non ho avuto la possibilità di salvare i salvataggi di gioco tsk....ora non vorrei rifarmi tutto quello che avevo già giocato.Ero arrivato alla missione in cui dovevo conquistare il castello (quella in cui si incontra per la 1˚ volta il carroarmato amico e lo si può comandare). C'è un modo per farmi ripartire da quella missione?

Posts: 7 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by blunay:
Ciao ragà
Sono un grosso appassionato anche io degli sparatutto sulla 2˚ guerra mondiale. Stavo giocando a Earned in Blood la settimana scorsa, ma ho dovuto formattare Frown e non ho avuto la possibilità di salvare i salvataggi di gioco tsk....ora non vorrei rifarmi tutto quello che avevo già giocato.Ero arrivato alla missione in cui dovevo conquistare il castello (quella in cui si incontra per la 1˚ volta il carroarmato amico e lo si può comandare). C'è un modo per farmi ripartire da quella missione?

Ciao, intanto benvenuto sul forum di ubisoft, allora, mi dispiace ma non è possibile ricominciare da quella missione, se vuoi con i trucchi puoi sbloccare tutte le missioni, ma se è la prima volta che ci giochi non ti conviente...
comunque volendo puoi farli fino a quel livello a difficoltà facile (scusa il gioco di parole)che comunque non ti richiederà piu di una o due ore di gioco...
buona fortuna soldato!!! Smile Smile Smile

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hei masti grazie per il benvenuto, sono sicuro di poter apprendere tanto visto che sono un fanatico di sparatutto sulla 2˚ guerra mondiale come voi....ho letto molti vostri post, interessante soprattutto quelli storici,sui perchè e sui percome la germania nazista perse la guerra....
Cmq tornando a noi: con i trucchi posso sbloccare tutte le missioni? Ok ci sto, poi parto da quella a cui mi sono fermato.Come si fa?

Posts: 7 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benvenuto su forum Ubi.

P.s. salvataggi,è difficile trovarne,però fra i trucchi c'è la selezione del livello,riporto come scritto:

"Unlock all extras
Create a new profile using the name "2ndsquad" (without quotes) and all levels and extras will be available."

fonte:

http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/926940.html

oppure scrivi nel profilo Bakerdoozen

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok. Grazie 1000 Wink

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Non c'è di che!^^

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post