![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho comprato da poco BIA earn in blood vedendo che aveva la modalità multiplayer Lan. Non ho visto discussioni in merito per cui posto qui la mia domanda e spero che qualcuno mi sappia rispondere. Ho creato una partita Lan a due giocatori (ho due pc a casa) ma mi sono accorto di non poter giocare nella stessa squadra dell'altro PC....mi spiego meglio, non riesco a fare una partita io e l'altro pc contro due squadre computer ma per far sì che mi si abiliti l'opzione "inizia partita" devo schierare i due giocatori in due squadre opposte(tedeschi e americani).....avete mai notato il problema. E' cosi' davvero oppure si puo' fare qualcosa.....grazie mille. ciao ciao spero di essere stato chiaro |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao Maurizio, benvenuto sul forum!
Non capisco quale sia il tuo problema! |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi sa che in due giocatori è per forza così, uno per ogni schieramento. Non credo ci sia la possibilità di usare dei bot.
Ciao T75 |
|||
|
cioè....quando si crea una partita Lan due giocatori, nella partita si ha comunque la presenza di quattro schieramenti(2 squadre americane :di attacco e di difesa...e 2 tedesche: sempre attacco e difesa) solo che io seleziono per esempio squadra attacco americana e l'altro mio pc squadra difesa americana non mi si abilita l'opzione inizia partita.
cmq credo mi abbiate già risposto. Grazie .... se ci fosse un modo per appunto usare dei bot o squadre utilizzate da pc fatemelo sapere. ciao ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Se vuoi fare una sorta di partita umani vs bot l'unica maniera è giocare le partite schermaglia, che sono create apposta!!
|
|||
|
scusa l'ignoranza ma come creo queste partite schermaglia?....ed è come giocare in Lan?....grazie per la risp in anticipo.
ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Dal menu principale, invece di selezionare multyplayer, selezioni schermaglia!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Saluti^^
Nessuno può giocare in LAN,senza avere due PC collegati nello stesso luogo.Il che significa che puoi giocare con altri utenti del tuo distretto,solo se opportunamente invitati a casa tua! Cuoto il Miller |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|