Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    BIA earned in blood - Lan multiplayer
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
ho comprato da poco BIA earn in blood vedendo che aveva la modalità multiplayer Lan. Non ho visto discussioni in merito per cui posto qui la mia domanda e spero che qualcuno mi sappia rispondere. Ho creato una partita Lan a due giocatori (ho due pc a casa) ma mi sono accorto di non poter giocare nella stessa squadra dell'altro PC....mi spiego meglio, non riesco a fare una partita io e l'altro pc contro due squadre computer ma per far sì che mi si abiliti l'opzione "inizia partita" devo schierare i due giocatori in due squadre opposte(tedeschi e americani).....avete mai notato il problema. E' cosi' davvero oppure si puo' fare qualcosa.....grazie mille.
ciao ciao spero di essere stato chiaro Big Grin

Posts: 3 | Registrato il: 19 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao Maurizio, benvenuto sul forum!Smile
Non capisco quale sia il tuo problema!mumble, ciò che dici è normalissimo. Per iniziare una partita un giocatore deve fare gli americani, l'altro i tedeschi, se no non ha senso!Big Grin

mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mi sa che in due giocatori è per forza così, uno per ogni schieramento. Non credo ci sia la possibilità di usare dei bot.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cioè....quando si crea una partita Lan due giocatori, nella partita si ha comunque la presenza di quattro schieramenti(2 squadre americane :di attacco e di difesa...e 2 tedesche: sempre attacco e difesa) solo che io seleziono per esempio squadra attacco americana e l'altro mio pc squadra difesa americana non mi si abilita l'opzione inizia partita.
cmq credo mi abbiate già risposto.
Grazie .... se ci fosse un modo per appunto usare dei bot o squadre utilizzate da pc fatemelo sapere.
ciao ciao

Posts: 3 | Registrato il: 19 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Se vuoi fare una sorta di partita umani vs bot l'unica maniera è giocare le partite schermaglia, che sono create apposta!!mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa l'ignoranza ma come creo queste partite schermaglia?....ed è come giocare in Lan?....grazie per la risp in anticipo.
ciao red

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Dal menu principale, invece di selezionare multyplayer, selezioni schermaglia!Smile

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Saluti^^

Nessuno può giocare in LAN,senza avere due PC collegati nello stesso luogo.Il che significa che puoi giocare con altri utenti del tuo distretto,solo se opportunamente invitati a casa tua! serio

Cuoto il Miller Smile Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post