Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Strafbat
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Uniform-64
Postato il
oggi, facando vedere questo video a Glue ci sismao chiesti se fosse un film o solo un video musicale..
http://www.youtube.com/watch?v=iaTLvS07qrY&search=lube%20kombat

bene abbiamo scoperto che è una serie tv russa!

E' IL BAND OF BROTHER DELL'ARMATA ROSSA!!!
sinceramnete a me sembra stupendo!

ciaoooo

Posts: 103 | Registrato il: 16 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Loooooooool! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Uniform-64:
oggi, facando vedere questo video a Glue ci sismao chiesti se fosse un film o solo un video musicale..
http://www.youtube.com/watch?v=iaTLvS07qrY&search=lube%20kombat

bene abbiamo scoperto che è una serie tv russa!

E' IL BAND OF BROTHER DELL'ARMATA ROSSA!!!
sinceramnete a me sembra stupendo!

ciaoooo

quoto, sembra davvero bello Cool
ho trovato qualche brandello di informazioni, a riguardo:
http://www.apisgroup.org/pr.html?id=58
http://www.russian-dvd.de/shop/catalog/product_info.php?products_id=802
http://www.bboard.de/foren-archiv/1/4800/4280/strafbad2...926816-325-4337.html
Smile

da quel che ho capito è la storia di un battaglione penale durante la guerraWink

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
Loooooooool! Wink

cosa trovi di tanto divertente in tutto ciò? serio

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
Loooooooool! Wink

Quando ammazzano i soldati! Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
Loooooooool! Wink

Quando ammazzano i soldati! Big Grin

serio

Immagine di Uniform-64
Postato il Nascondi Post
in effetti non è una delle cose più divertenti veder uccisi dei soldati, qualsiasi sia la loro parte!

ciaooo

Posts: 103 | Registrato il: 16 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
in effetti non è una delle cose più divertenti veder uccisi dei soldati, qualsiasi sia la loro parte!

ciaooo

A me,me piace! Big Grin

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

ciaooo

A me,me piace! Big Grin

Posso dirti una cosa? Non capisci niente. Ma non lo dico perchè ti voglio dare contro, ma perchè è una cosa che mi viene dritta dal cuore. Ma come c***o puoi dire delle ca***te simili? Dovresti essere stato in guerra tu per dire "mi piace vedere la gente morire", poi ti assicuro che non lo dirai più, nemmeno davanti a un film. Vergogna, vergogna, VERGOGNA!

Ok.. finito lo sfogo scusate ma ste cose non le sopporto

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
quote:
quote:

ciaooo

A me,me piace! Big Grin

Posso dirti una cosa? Non capisci niente. Ma non lo dico perchè ti voglio dare contro, ma perchè è una cosa che mi viene dritta dal cuore. Ma come c***o puoi dire delle ca***te simili? Dovresti essere stato in guerra tu per dire "mi piace vedere la gente morire", poi ti assicuro che non lo dirai più, nemmeno davanti a un film. Vergogna, vergogna, VERGOGNA!

non vale nemmeno la pena perdere tempo, non capisce proprioWink

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Come puoi dire assurdità similiserio, hai idea di quanti uomoni e donne sono morte durante la WW2? Non è un argomento su cui scherzare.

Cmq rimanendo IT, le possibilità di reperirlo immagino siano praticamente nulle!Frown

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Come puoi dire assurdità similiserio, hai idea di quanti uomoni e donne sono morte durante la WW2? Non è un argomento su cui scherzare.

Cmq rimanendo IT, le possibilità di reperirlo immagino siano praticamente nulle!Frown

su ebay si riesce a trovarlo Smile

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Loooooooool! Wink

Cosa c'è da ridere????

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Uniform-64
Postato il Nascondi Post
si, su ebay si trova in russo/giapponese sottotitolato in inglese, meglio di niente...

cmq quoto phil tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ragazzi,non so se sia già stato detto,ma a me pare proprio un film russo,l'equivalente di Salvate il Soldato Ryan dell'armata rossa! mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Ragazzi,non so se sia già stato detto,ma a me pare proprio un film russo,l'equivalente di Salvate il Soldato Ryan dell'armata rossa! mumble

è una serie, non un singolo film, e parla di un battaglione penale durante la guerraWink

Immagine di Uniform-64
Postato il Nascondi Post
più che salvate il soldato ryan, assomiglia più a band of brothers!
anche Shtrafbat è a puntate (11) e segue i soldati sia dal punto di vista militare che psicologico, come BoB

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
anche Shtrafbat è a puntate (11) e segue i soldati sia dal punto di vista militare che psicologico, come BoB

quoto Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
quote:
quote:

ciaooo

A me,me piace! Big Grin

Phil ti do ragione piena su tutto Smile ,ma,se puoi (lo so che è difficile) cerca di contenere il tuo risentimento nei suoi riguardi,perchè Gigi,pensa la metà delle cose che scrive,non si rende affatto conto della: gravità,delle atrocità avvenute in altre epoche,della sofferenza nella guerra,del dolore che essa ha generato,ed ha sempre fatto,in quanto,la sua puerile frivolezza,gli impedisce di costatare con chiarezza l'orrore,la disperazione ma soprattutto la drammaticità che rappresenta questo filmato .Ci vuole pazienza! tsk

p.s. Gigi,la prossima volta ti cancello i post,cerca di avere un minimo di rispetto per degli eroi,perchè adesso stai diventando veramente sgradevole nei modi e inopportuno nel postare in thread di cui,ritengo,ti intreressi veramente in minima parte l'argomento trattato! Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Ah è un serial! mumble