Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    2˚ Contest di BIA Earned in Blood!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao,

pronti?
Ecco le domande del secondo contest di BIA Earned in Blood:

1)Per quali formati/piattaforme di gioco è disponibile Brothers in Arms Earned in Blood?

2)Qual è il nome dello storico/scrittore/ex colonnello che ha collaborato alla realizzazione di Bia Earned in Blood?

3)Come si chiama lo sviluppatore di entrambi i giochi di Bia?

4)Quale arma è soprannominata "l'oliera" (basta la sigla)?

Come sempre chi posta per primo le risposte corrette sarà il vincitore!
FATE ATTENZIONE A SCRIVERE CORRETTAMENTE NOMI, SIGLE O ALTRO, LE RISPOSTE DEVONO ESSERE CORRETTE IN OGNI DETTAGLIO

Vinca il più veloce ... e fortunato!
Ciao

Turko75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
risposte:
1)Pc,PS2,Xbox
2)il colonnello John Antal
3)Gearbox
4)mitraglietta M3A1

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Forza ragazzi!!!!!! uiuiuiuiuiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Confused Confused Confused

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Bè bè cè molta competizione... red, glue dove siete?? Confused

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
1) PC, PS2, XBOX
2) Joe Hartsock
3) Gearbox
4) M3A1

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Bè bè cè molta competizione... red, glue dove siete?? Confused

Hartsock aveva persino dichiarato la scorsa settimana che sarebbe arrivato sul forum un'ora prima! Parole... tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Estel90:
1) PC, PS2, XBOX
2) Joe Hartsock LoL Big Grin Big Grin Big Grin
3) Gearbox
4) M3A1

Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
ho preso il primo nome che ho trovato su internet di brothers in arms e l'ho postato Razz

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Estel90:
ho preso il primo nome che ho trovato su internet di brothers in arms e l'ho postato Razz

LoL! grandissimo!!!!Big GrinBig GrinBig Grin

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Abbiamo un vincitore!!

Rattlesnake_276

Complimenti!!

Scusate l'attesa ma mi sono accorto ora che il nome del colonnello è stato scritto sbagliato sul sito ma corretto sulla famosa trascrizione della chat.. avrei accettato entrambe le versioni, comunque le risposte di Rattle sono tutte corrette!

Ciao

Turko75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
1)XBOX,PC,PS2
2)Colonnello John Antal
3)Gearbox
4)M3A1

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Abbiamo un vincitore!!

Rattlesnake_276

Complimenti!!

Scusate l'attesa ma mi sono accorto ora che il nome del colonnello è stato scritto sbagliato sul sito ma corretto sulla famosa trascrizione della chat.. avrei accettato entrambe le versioni, comunque le risposte di Rattle sono tutte corrette!

Ciao

Turko75

YYYYYYYAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! uiui uiui uiui Cool

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
azz sn arrivato un po tardiFrown

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
WOHOOOOOOOOOOO HO VINTO,HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! uiui uiui uiui GRAZIE A TUTTI!!!!! BIA rulez

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per tutti gli altri...tra qualche giorno ci sarà un altro contest!

Ciao

Turko75

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by turko_75:
Abbiamo un vincitore!!

Rattlesnake_276

Complimenti!!

Ciao

Turko75

YYYYYYYAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! uiui uiui uiui Cool

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! uiuiuiuiuiui
TE L'HO DETTO OGGI KE AVRESTI VINTO!!!!! uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Forza ragazzi x ki è ancora goloso di premi, si catapulti sul forum di King Kong!!!!Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Forza ragazzi x ki è ancora goloso di premi, si catapulti sul forum di King Kong!!!!Cool

Quando???? Eek Eek Eek

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Quando???? Eek Eek Eek

Tra 15 minuti esatti!!!Cool

cè lo so io ke nn posso partecipare... bah