Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Dove si trova il codice di Earned in Blood
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho acquistato il gioco Brothrers in arms earned in blood nuovo e vorrei giocare online con Ubi.com, solo che non so in quale pagina del manuale si trova il codice, sapete per favore dirmelo?

e_buscemi@virgilio.it

Posts: 3 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Hai preso la versione Exclusive?

Questa versione ha il manuale elettronico perciò il codice si dovrebbe trovare su un adesivo inserito all'interno della stessa.
Diversamente prova a consultare il manuale in PDF. Se non ci fosse nulla, contatta il servizio di assistenza seguendo le indicazioni presenti nel manuale.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Versione Exclusive? Mai sentita nominare mumble

p.s. è una edizione limitata di Bia? Confused Ma soprattutto perchè io non ce l'ho? look

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Niubbo è semplicemente l'edizione economica!!!serio

tsk

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:

tsk

Ah serio

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

tsk

Ah serio

Lamer bah

Buahaha scusa mi volevo togliere la soddisfazione :P

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ragazzi Off Topic Cool

Postato il Nascondi Post
ragazzi ho istallato il gioco ma non ho i codici chi sa dove li posso trovare p.s non ho la custodia

Posts: 1 | Registrato il: 20 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by giuseppematto:
ragazzi ho istallato il gioco ma non ho i codici chi sa dove li posso trovare p.s non ho la custodia

Singolarmente,sono sempre riportati a lato del CD.Se lo hai acquistato regolarmente,la custodia ci deve essere per forza.

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Uno è sul cd e l'altro è sul manuale!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Uno è sul cd e l'altro è sul manuale!Wink

Cerca meglio,ne ho visto anche uno piccolo,piccolo dietro al tuo letto Smile