Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Nuovo forum di Earned in Blood
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

2-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il
Benvenuti nel nuovo forum ufficiale di Earned in Blood, il nuovo capitolo della serie di Brothers in Arms.

E' già disponibile la demo per pc che potete scaricare a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito ufficiale: http://brothersinarmsgame.com/it

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Grazie woody!!! veramente puntuale!!Smile
devo dire ke ultimamente siete veramente fantastici, sopratutto nel rapporto con i fun...
continuate così!! Cool
Miller...

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Harstock2005
Postato il Nascondi Post
Bellissimo!!! uiui

Posts: 720 | Registrato il: 16 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Bene, ma questo bianco illuminato di contorno infastidisce leggermente solo me??? mumble
Eh... l'età avanza e le prime incompatibilità si fanno sentire!!! Big Grin

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Bene, ma questo bianco illuminato di contorno infastidisce leggermente solo me??? mumble
Eh... l'età avanza e le prime incompatibilità si fanno sentire!!! Big Grin

A me piace... rilassa!!! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Non so proprio come ringraziarvi rtagzzi avete fatto un lavoro superbo,finalmente abbiamo il nostro nuovo forum! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
fantastico è turko75 nel rapporto con i "fun".... serio look Roll Eyes Cool Razz Red Face book Wink uiui

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
fantastico è turko75 nel rapporto con i "fun".... serio look Roll Eyes Cool Razz Red Face book Wink uiui

Posts: 2 | Registrato il: 06 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi sto cercando di formare un clan in bia earned in blood ma nn ci sono server sono alla vers 1.03 ma nn c'è nessuno!che vuol dire?

Posts: 1 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Riven_211:
salve ragazzi sto cercando di formare un clan in bia earned in blood ma nn ci sono server sono alla vers 1.03 ma nn c'è nessuno!che vuol dire?

ciao anchio mi sono finalmente deciso di giocare online a brothers in arms .... purtroppo però sto notando che la gente ha smesso di giocarci tipo 2 anni fa XD io ora sto cercando appunto gente con cui giocare .... è una vera delusione che un gioco così bello non venga giocato......ignoranza collettiva tutti a giocare a puttanate di fps demenziali senza un po di tattica :P

Posts: 5 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by F3ddo:
quote:
Originally posted by Riven_211:

ciao anchio mi sono finalmente deciso di giocare online a brothers in arms .... purtroppo però sto notando che la gente ha smesso di giocarci tipo 2 anni fa XD io ora sto cercando appunto gente con cui giocare .... è una vera delusione che un gioco così bello non venga giocato......ignoranza collettiva tutti a giocare a puttanate di fps demenziali senza un po di tattica :P

Ciao e benvenuto.Quoto,ci stai forse parlando di Resistance Fall of Man per caso? Big Grin

p.s.buona permanenza! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, io sono dario e volevo porvi subito0 questo problema...
ho installato il gioco ed ho riscontrato subito questo problema quando ho avviato il gioco ed è partito il CONTROLLO DEL DISCO. l' errore è questo:
-----------------------------------------------

[Error Information]
3.6.10.3; 3014

[Protected Product Information]
CompanyName = UBISOFT
ProductName = BROTHERS IN ARMS - EARNED IN BLOOD
BuildSignature = 3.06.010.003, 13.09.05
ProductGuid = {FDD3D1800AB960B0CD9183122AF53AE0}
BuildGuid = {39028313-8d06-441e-9220-99d7a1a1f56d}

[Report Information]
ReportDate = Friday, May 02, 2008
ReportTime = 15:08 PM
ClientTimeZone = ora solare Europa occidentale
ClientTimeBias = -60

[Disc Labels]
BIA_EIB

[System Information]
Unable to gather system information using MSINFO32.EXE.
------------------------------------------------

sapete dirmi di che si tratta e cosa posso fare per risolverlo??
grazie in anticipo delle risposte
CIAO CIAO

Posts: 204 | Registrato il: 24 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ti consiglio di aprire un tuo topic nel forum di Bia Earned in Blood. Per farlo, basta cliccare alla voce New e selezionare Discussion. Compilare come hai fatto e voilà ;-)

Mi sembra di capire che hai un problema di riconoscimento del disco, potrebbe dipendere da qualche software di masterizzazione, daemon tools o driver virtuale attivo al lancio del gioco. Devi disattivarlo (e se non basta in alcuni casi disinstallare) questo programma "attivo" che causa il mancato riconoscimento.

Ciao

T75

Posts: 4866 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Darius.:
ciao, io sono dario e volevo porvi subito0 questo problema...
ho installato il gioco ed ho riscontrato subito questo problema quando ho avviato il gioco ed è partito il CONTROLLO DEL DISCO. l' errore è questo:
-----------------------------------------------

[Error Information]
3.6.10.3; 3014

[Protected Product Information]
CompanyName = UBISOFT
ProductName = BROTHERS IN ARMS - EARNED IN BLOOD
BuildSignature = 3.06.010.003, 13.09.05
ProductGuid = {FDD3D1800AB960B0CD9183122AF53AE0}
BuildGuid = {39028313-8d06-441e-9220-99d7a1a1f56d}

[Report Information]
ReportDate = Friday, May 02, 2008
ReportTime = 15:08 PM
ClientTimeZone = ora solare Europa occidentale
ClientTimeBias = -60

[Disc Labels]
BIA_EIB

[System Information]
Unable to gather system information using MSINFO32.EXE.
------------------------------------------------

sapete dirmi di che si tratta e cosa posso fare per risolverlo??
grazie in anticipo delle risposte
CIAO CIAO

Ciao,disattiva TUTTE le periferiche del tuo pc (non necessarie) inclusi gli anti-virus! Buona permamenza! Cool

Postato il Nascondi Post
vorrei participare pur'io a brothers in arms earned in blood on-line però nn trovo mai nessuno ditemi l'ora e il giorno quando vi incontrate

Posts: 17 | Registrato il: 23 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
generalmente sono io che creo incontri qui

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao.sentite io ho coprato brothers in arms.siccome ho il lettore cd rotto lo trasferito su penna usb l'ho installato ma nn mi fa giocare penso x le proteione contro la masterizzazione.posso fare qualkosa?tipo mettere codici ecc.risp grazie

Posts: 1 | Registrato il: 27 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RAGAZZI COME FACCIO A GIOCARE ON LINE????MI CHIEDE UN CD KEY!!!!HO MESSO QLLO DELL'INSTALLAZIONE ,MA è TROPPO LUNGO,NN è QLLO....AIUTATEMIIIIIIIII

Posts: 1 | Registrato il: 02 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato puccio1993...
se vuoi un consiglio comprati il lettore DVD nuovo così hai il doppio vantaggio di usare tutti i DVD che vuoi e in più puoi giocare a BIA!!! jumpgrin
Visto che un lettore dvd oggi non costa tanto,a partire da 20euro trovi già lettori "buoni".
So che rispondo in ritardo alla tua domanda ma è meglio di niente visto che nessuno ti ha risposto!
Comunque la tua domanda non mi convince tanto!!! mumble

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato maurizio374...
prova a girare un po' su questo forum forse trovi la risposta ia tuoi problemi!
Comunque, il gioco per giocare on-line deve essere originale.La cd-key che trovi nel gioco credo serva proprio per quello,quindi non credo che sia troppo lungo!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post