![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Benvenuti nel nuovo forum ufficiale di Earned in Blood, il nuovo capitolo della serie di Brothers in Arms.
E' già disponibile la demo per pc che potete scaricare a questo indirizzo. Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito ufficiale: http://brothersinarmsgame.com/it |
||
|
Moderatore![]() |
Grazie woody!!! veramente puntuale!!
devo dire ke ultimamente siete veramente fantastici, sopratutto nel rapporto con i fun... continuate così!! Miller... |
|||
|
![]() |
Bellissimo!!!
|
|||
|
![]() |
Bene, ma questo bianco illuminato di contorno infastidisce leggermente solo me???
Eh... l'età avanza e le prime incompatibilità si fanno sentire!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
A me piace... rilassa!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non so proprio come ringraziarvi rtagzzi avete fatto un lavoro superbo,finalmente abbiamo il nostro nuovo forum!
|
|||
|
![]() |
fantastico è turko75 nel rapporto con i "fun"....
|
|||
|
|
||||
|
salve ragazzi sto cercando di formare un clan in bia earned in blood ma nn ci sono server sono alla vers 1.03 ma nn c'è nessuno!che vuol dire?
|
||||
|
ciao anchio mi sono finalmente deciso di giocare online a brothers in arms .... purtroppo però sto notando che la gente ha smesso di giocarci tipo 2 anni fa XD io ora sto cercando appunto gente con cui giocare .... è una vera delusione che un gioco così bello non venga giocato......ignoranza collettiva tutti a giocare a puttanate di fps demenziali senza un po di tattica :P |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao e benvenuto.Quoto,ci stai forse parlando di Resistance Fall of Man per caso? p.s.buona permanenza! |
|||
|
ciao, io sono dario e volevo porvi subito0 questo problema...
ho installato il gioco ed ho riscontrato subito questo problema quando ho avviato il gioco ed è partito il CONTROLLO DEL DISCO. l' errore è questo: ----------------------------------------------- [Error Information] 3.6.10.3; 3014 [Protected Product Information] CompanyName = UBISOFT ProductName = BROTHERS IN ARMS - EARNED IN BLOOD BuildSignature = 3.06.010.003, 13.09.05 ProductGuid = {FDD3D1800AB960B0CD9183122AF53AE0} BuildGuid = {39028313-8d06-441e-9220-99d7a1a1f56d} [Report Information] ReportDate = Friday, May 02, 2008 ReportTime = 15:08 PM ClientTimeZone = ora solare Europa occidentale ClientTimeBias = -60 [Disc Labels] BIA_EIB [System Information] Unable to gather system information using MSINFO32.EXE. ------------------------------------------------ sapete dirmi di che si tratta e cosa posso fare per risolverlo?? grazie in anticipo delle risposte CIAO CIAO |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ti consiglio di aprire un tuo topic nel forum di Bia Earned in Blood. Per farlo, basta cliccare alla voce New e selezionare Discussion. Compilare come hai fatto e voilà ;-) Mi sembra di capire che hai un problema di riconoscimento del disco, potrebbe dipendere da qualche software di masterizzazione, daemon tools o driver virtuale attivo al lancio del gioco. Devi disattivarlo (e se non basta in alcuni casi disinstallare) questo programma "attivo" che causa il mancato riconoscimento. Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,disattiva TUTTE le periferiche del tuo pc (non necessarie) inclusi gli anti-virus! Buona permamenza! |
|||
|
vorrei participare pur'io a brothers in arms earned in blood on-line però nn trovo mai nessuno ditemi l'ora e il giorno quando vi incontrate
|
||||
|
generalmente sono io che creo incontri qui
|
||||
|
ciao.sentite io ho coprato brothers in arms.siccome ho il lettore cd rotto lo trasferito su penna usb l'ho installato ma nn mi fa giocare penso x le proteione contro la masterizzazione.posso fare qualkosa?tipo mettere codici ecc.risp grazie
|
||||
|
RAGAZZI COME FACCIO A GIOCARE ON LINE????MI CHIEDE UN CD KEY!!!!HO MESSO QLLO DELL'INSTALLAZIONE ,MA è TROPPO LUNGO,NN è QLLO....AIUTATEMIIIIIIIII
|
||||
|
| <JohnThug>
|
Soldato maurizio374...
prova a girare un po' su questo forum forse trovi la risposta ia tuoi problemi! Comunque, il gioco per giocare on-line deve essere originale.La cd-key che trovi nel gioco credo serva proprio per quello,quindi non credo che sia troppo lungo! |
||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|