Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Nuovo forum di Earned in Blood
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

2-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Soldato maurizio374...
prova a girare un po' su questo forum forse trovi la risposta ia tuoi problemi!
Comunque, il gioco per giocare on-line deve essere originale.La cd-key che trovi nel gioco credo serva proprio per quello,quindi non credo che sia troppo lungo!

A ME E SUCCESSO 3 VOLTE!

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da F3ddo:
quote:
Originally posted by Riven_211:
salve ragazzi sto cercando di formare un clan in bia earned in blood ma nn ci sono server sono alla vers 1.03 ma nn c'è nessuno!che vuol dire?

ciao anchio mi sono finalmente deciso di giocare online a brothers in arms .... purtroppo però sto notando che la gente ha smesso di giocarci tipo 2 anni fa XD io ora sto cercando appunto gente con cui giocare .... è una vera delusione che un gioco così bello non venga giocato......ignoranza collettiva tutti a giocare a puttanate di fps demenziali senza un po di tattica :P

Concordo pienamente, se solo riuscissi a trovare un server giocherei volentieri online... infiamm

Posts: 23 | Luogo: Ai confini dell'Impero per la loro difesa... | Registrato il: 12 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi fatemi sapere...sono interessato alla vostra proposta..!!organizziamoci, sono mesi che lo ripeto, Forza nn abbandoniamo questo stupendo gioco!

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
Ciaio toniomatera organizziamo adesso un apartita in multiplayer? Big Grin

Posts: 23 | Luogo: Ai confini dell'Impero per la loro difesa... | Registrato il: 12 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi mi sono registrato da pocoma nn posso entrare a giocare perchè mi serve la CD kay e nn so dove trovarla, mi potete aiutare??

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c'è nessunoo???? mi date notizie per favore... vorrei giocare ma non posso

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi mi serve la cd kay per giokare...c'è qualkuno ke mi può aiutare????

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Niente di più facile il cd key lo trovi all'interno della confezione del gioco yeeha

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
mettetevelo in testa mod! migliai di cd eib sono senza cd key 2 dei miei pure

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non lo posso sapere, anche se escludo ci siano migliaia di Cd senza key, in ogni caso anche così o si restituisce il gioco appena comprato o si contatta l'assistenza tecnica, niente di più facile yeeha

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Non lo posso sapere, anche se escludo ci siano migliaia di Cd senza key, in ogni caso anche così o si restituisce il gioco appena comprato o si contatta l'assistenza tecnica, niente di più facile yeeha

T75

ovvio