Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Libro BiA
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Uniform-64
Postato il
ecco il primo capitolo in anteprima:

CAPITOLO 1
APPUNTAMENTO COL DESTINO

Il C47 Skytrain stava rullando sulla pista, in quella strana notte.
Quello fu il giorno in cui migliaia di soldati scrissero una delle pagine più cruente della storia.
All'interno dell'aereo numero tre l'eccitazione era alle stelle, come la paura, ma i soldati tentavano di nasconderla.
Allen e Garnett come al solito parlavano dei loro supereroi, Hartsock chiacchierava con Desola delle sue risse nei bar e di come si fosse procurato quella cicatrice lungo il viso.
Corrion stava mangiando una razione rubata alla mensa e Courtland spiegava a Obrieski come si giocava a baseball.
Il sergente maggiore Hassey tentava invece di riportare l'ordine nell'aereo mentre Leggett controllava la sua radio.
Baker infine stava seduto vicino al portellone, in silenzio, osservando l'infinità di aerei che si alzava in volo quella notte.
"Hey, Sergente, tutto ok?" chiese Corrion.
Baker annuì.
"Chi sa che cazzo starà pensando Baker" esordì Allen sottovoce, "non lo so, basta che usciamo da questo diavolo di aereo il prima possibile, mi sta venendo la nausea.." ribattè Garnett
Allen e Garnett erano ormai inseparabili, si conobbero al campo di addestramento di Fort Bragg e da li nessuno li ha mai visti separati.
Neppure quella notte si separarono.

L'aereo inizio una lenta e faticosa salita, fino a portarsi in quota.
Dopo circa un quarto d'ora arrivò il segnale di prepararsi, erano sulla Francia!
I parà si alzarono.
"Ok ragazzi! Ricordatevi di cercare subito Baker appena atterrati!" Urlò "Mac" Hassey
"Ora, controllate l'equipaggiamento " proseguì Mac.
"Tredici ok, dodici ok, undici ok, dieci.." poi un colpo proveniente da un Flak88 tedesco esplose vicino all'aereo, "Caxxo!" imprecò un soldato
Un violento scossone fece cadere i soldati uno sopra l'altro, l'ala era in fiamme, l'aereo non riusciva a stabilizzarsi.
"Aspettate il segnale!" ordinò il sergente maggiore.
"Se aspettiamo ancora saremo tutti morti!" imprecò Garnett.
"Baker stai sul portellone!"
"Non ho mai chiesto di essere caposquadra, non l'ho mai chiesto.." penso il sergente Baker tenendosi con le mani sul portellone...
Un altro colpo dal Flak88 colpì l'aereo.
Baker cadde fuori dall'apparecchio.
Fece una decina di metri in caduta libera poi si apri il paracadute.
Il panorama era qualcosa di superbo, orribilmente superbo...
C'erano paracadute ovunque, aerei che volavano in qualsiasi direzione, alcuni presero fuoco colpiti dalla contraerea tedesca.
Quando il sergente arrivò per toccare terra il suo paracadute si impiglio contro un ramo che si spezzò subito, ma almeno gli attutì la caduta.
Restò per qualche secondo immobile,steso in mezzo all'erba della Normandia.
Non sentiva nessuno...
Poi all'improvviso l'erba si illuminò di fuoco e un rombo cupo ruppe il silenzio, poi subito un'esplosione.
Un altro Dakota era precipitato sparpagliando pezzi ovunque.
Baker sperò subito che non fosse il suo.
Dopo qualche secondo dall'esplosione si alzò, si slaccio il paracadute e inizio a cercare la sua sacca con l'equipaggiamento.
Non la trovò, però imboccò un sentiero e lo percorse fino ad arrivare ad una villetta.
Lì trovo Mac che gli porse la sua Colt 1911 vedendolo disarmato.
Percorsero pochi metri quando all'improvviso si udirono delle voci.
"Caxxo sono crucchi!" bisbigliò sottovoce Mac verso Baker
"Baker, dobbiamo tendergli un'imboscata"
Poi i due soldati si avvicinarono al muro.
"Pronto? VAI!"
Il silenzio venne rotto dai colpi sparati dalla carabina M1 di Mac e dalla Colt di Baker.
Poi torno il silenzio...
"Prendi un'arma da uno di questi due cadaveri..."
Il sergente quindi si chinò vicino al soldato tedesco che aveva ucciso e si chinò a raccogliere il suo fucile.
A quel punto Mac tirò fuori la mappa e cominciò a studiarla.
"Baker, non ho la più pallida idea di dove potremmo essere in questo momento,tu hai qualche idea?"
" No signore,ma temo che abbiamo mancato la nostra destinazione,qui c'è tutto,tranne quel dannato fiume che doveva essere presente sul territorio" rispose Baker
"Ok, ma non voglio restare qui tutta la notte, con quei cazzo di crucchi che gironzolano come mastini.."
Quindi i due soldati si avviarono silenziosamente verso est.
Dopo circa un a decina di minuti di marcia i due paracadutisti videro delle ombre muoversi nell'oscurità.
"Attento Baker, c'è qualcuno là in fondo!" bisbiglio sottovoce Mac.
"Sì signore, ho visto, ma sembrano dei paracadutisti" osservò Baker
"LAMPO!" un urlo squarciò il silenzio
"TUONO!" rispose Mac, poi rilassò i nervi, erano parà americani.
Sì incontrarono vicino a una villetta.
Le "ombre" non erano altro che il tenente Cole e Leggett.
"Signore, ha idea di dove diavolo siamo capitati?" chiese in tono duro Mac al tenente Cole
"No, però credo che possiamo chiedere indicazioni agli inquilini di questa casa" rispose il tenente, avvicinandosi alla porta della casa per bussare.
"Non c'è nessuno" bussò più forte.
Una voce di donna pronunciò qualcosa in francese.
"Je suis american" pronuncio Cole con quel poco di francese che aveva imparato.
La donna pronunciò altre parole.
"Che diavolo, qualcuno sa parlare francese?"
"Io, un pochino.." rispose timidamente Leggett.
"Bene, allora chiedi dove siamo capitati, sbrigati!"
Leggett cominciò un lungo discorso con l'inquilina della casa.
Dopo circa cinque minuti Leggett si girò verso i suoi compagni sorridendo.
"La signora dice che siamo a nord est di Carentan!"
Bene, allora incamminiamoci.
Durante la marcia i soldati incontrarono altri parà, molti di altre compagnie e continuarono ad uccidere tedeschi ed aiutare compagni feriti.
Trovarono sulla loro strada anche un aereo ancora in fiamme.
Al suo interno si potevano riconoscere il pilota e dei parà, tutti morti.
Poi arrivò la mattina.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 103 | Registrato il: 16 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Questa storia l'ho già sentita,ma è sempre un immenso piacere rileggerla! uiui uiui uiui

p.s. bravo Uniform non sparire n'é? La caserma ha bisogno di te Wink

p.p.s. ti ho censurato alcune "paroline" sai per le rulez

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
libro di BIA??? mumble mumble

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lupo-solitario:

L'ha riscritto lui,Lupo è facile! Smile serio

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by Lupo-solitario:

L'ha riscritto lui,Lupo è facile! Smile serio

ahhhh ok look

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Uniform-64
Postato il Nascondi Post
allora come vi sembra?
ora sono al terzo capitolo!

ciaoooo

Posts: 103 | Registrato il: 16 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao Uni!! Bel lavoro, non è male, però secondo me dovresti essere un pò più descrittivo!!!^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Ciao Uni!! Bel lavoro, non è male, però secondo me dovresti essere un pò più descrittivo!!!^^

Quoto il tonno! uiui quanto odio doverlo fare! bah

Moderatore
Postato il Nascondi Post
allora questi capitoli? mumble

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Secondo me dovresti mettere più descrizioni sull'espressione e gli accadimenti, e anche le emozioni dei soldati. Così sembra più una sceneggiatura Smile

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
Secondo me dovresti mettere più descrizioni sull'espressione e gli accadimenti, e anche le emozioni dei soldati. Così sembra più una sceneggiatura Smile

L'ottavo nano "Quotolo" uiui

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Rattalo, Philillolo, Millolo, Hartolo, Glullalo, Princellalo, Crosbiffolo e Nixolo

Poi ci sta Evelin che è la bella f**a addormentata nel bosco! *__*

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
quote:
Rattalo, Philillolo, Millolo, Hartolo, Glullalo, Princellalo, Crosbiffolo e Nixolo

Poi ci sta Evelin che è la bella addormentata nel bosco! *__*

1) Princholo tsk Big Grin

2) La bella addormentata nel bosco *_*

3) Uniform mi ha fregato l' idea, volevo farlo anch' io serio

Ragazzi smettetela! Cool

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lex3588
Postato il Nascondi Post
quote:

ed ecco Lexolo tsk

III˚ edit,avrebbe anche potuto non gradire! Cool

Posts: 70 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Phil ci siamo capiti,non farlo più! Roll Eyes

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Vabbè... bah

Phil ci siamo capiti,non farlo più! Roll Eyes

Immagine di Uniform-64
Postato il Nascondi Post
ecco il secondo capitolo, le parti segnate dalle lineette sono i pensieri:

CAPITOLO 2
IMBOSCATA ALL'USCITA 4

"Ragazzi è mattina, i nostri amici della Quarta Divisone di Fanteria dovrebbero essere già sulla spiaggia, quindi andiamo a dare loro un caloroso benvenuto!" annuncio sorridente Mac.
Poi un fruscio proveniente dai cespugli vicini fece allarmare tutti i soldati.
"Ehi, ma quello non è Hartsock ?" domando Leggett.
Un soldato con la divisa beige usci dai cespugli pieno di fango, ma con sorriso sulle labbra.
"Salve ragazzi, è un piacere rivedervi!" esordì il soldato felice, poi continuò "sono stato tutta la notte in un fosso ad annusare merd*, ma ne è valsa la pena, poco fa ho ucciso un crucco, mentre si faceva un caffè, il maledetto", sorridendo.
"Bene Matt, hai un nuovo compagno di giochi, vai a divertirti, io e Leggett facciamo il giro dall'altra parte del bosco." Dichiarò Mac sorridendo, per poi allontanarsi verso una parte fitta di bosco.
Quindi i parà si divisero in due gruppi mentre caricavano le loro armi.
Il gruppo di Baker si trovo dopo pochi minuti sotto il fuoco tedesco, precisamente nei pressi di una fattoria, probabilmente abbandonata.
"Red, blocca quei figli di pu****a mentre io e gli altri li raggiriamo!" urlò il sergente.
"Ok, fagli il cul* anche da parte mia!" rispose il caporale.
Era sotto tiro, ma non sembravano scossi, ne tanto meno spaventati.
Il fuoco tedesco iniziò lentamente ad affievolirsi mentre quello americano si faceva sempre più sostenuto.
Erano quindi i tedeschi ad essere scossi, o meglio spaventati.
Intanto la squadra di Baker si mosse cautamente tra un muro e l'altro, al fine di aggirare i nazisti.
Quando il sergente arrivò dietro un muro, abbastanza vicino da sentire le imprecazioni tedesche, diede l'ordine di aprire il fuoco sul fianco scoperto "ha sempre funzionato, e funzionerà anche oggi" pensò Baker.
Si sentirono urlare le mitragliatrici americane, poi solo le urla dei tedeschi ormai verso il Creatore.
"Bene ragazzi, raggruppiamoci!" ordinò Baker ai suoi commilitoni.
"Bel lavoro, Red" disse complimentandosi Desola, della squadra al comando di Baker.
-"Bel lavoro.. chissà che bel lavoro uccidere..."-
"Grazie, è sempre un piacere sparare sui crucchi!" rispose Red facendo scorgere un falso sorriso. In fondo non era il burbero soldato venuto in Francia per uccidere.
"Ok ragazzi, ora basta complimenti, dobbiamo continuare."
I soldati si addentrarono un altro poco verso la costa quando Desola imprecò.
"Ehi, cos'hai fatto?" chiese Red.
"Ho preso una storta, maledette buche" replicò Desola.
"Questo posto di merd* è uno schifo" controbatté Corion adirato, fuciliere nella squadra di Hartsock.
"Basta ragazzi, lamentandosi non si arriva a niente..." così Baker zittì tutti.
-"Non porterà a nulla.. questa guerra di merd* non porta a nulla!"-
Dopo pochi minuti, mentre i soldati camminavano, chiacchierando come vecchi amici, un colpo perforò la divisa di Corrion.
"Caxxo! Tutti a terra!" urlò un soldato.
"Cecchino! Dov'è quel bastardo?" aggiunse un altro, la paura si faceva sentire nella sua voce.
"Là, dietro quel cespuglio!" urlò Corrion.
Non sembrava affatto ferito, forse era l'adrenalina che aveva in corpo a non fargli sentire il dolore, fatto sta che si rialzò e cominciò a prendere a raffiche di Tommy il cespuglio, fecero lo stesso gli altri soldati.
"Cessate il fuoco, cessate il fuoco!" impose Baker ad entrambe le squadre.
Delle urla strazianti si alzarono da dietro il cespuglio.
"Corrion stai bene? " domandò Desola.
"Si, quel figlio di pu****a mi ha bucato la divisa, proprio sopra il braccio" e lo fece vedere ai soldati.
Il foro era sottile ma, forse scherzo del destino, perforò di netto l'Aquila, simbolo della 101˚.
"Ti è andata bene, maledetto fortunello!" disse Baker con tono rassicurante.
"Già, comunque adesso incamminiamoci, abbiamo una divisione a cui dare il benvenuto..."
I soldati ripresero la marcia e dopo poco cominciarono ad intonare "Sangue sui tiranti", inno dell'Airborne.
"Ehi sergente, ma lei dice che i nostri compagni siano già sbarcati sulla spiaggia?" chiese cautamente Corion "-spero che siano già sbarcati...."-.
"Non lo so, ma è da un bel pezzo che gli 88 crucchi tacciono" rispose freddamente Baker, ma nelle sue parole si nascondeva la paura di trovarsi isolati, se nessuno sia riuscito a fare breccia nelle linee tedesche in quella fresca mattina.
Il sole era limpido e le foglie degli alberi era bagnati di rugiada.
"Sarebbe un bel posto per viverci, se non ci fosse la guerra" la voce malinconica di Desola ruppe il silenzio.
"Sarà, ma secondo me i soli che si trovano bene qui sono i morti ..." ribattè Hartsock.
"Ma caxxo Red,devi essere sempre così pessimista?" l'imprecazione di Corrion fece girare tutti i soldati verso di lui.
Quando buona parte dei soldati si girarono si trovarono davanti ad uno spettacolo che ben pochi di loro avrebbero voluto vedere.
Un paracadutista ancora attaccato al suo paracadute penzolava appeso ad un albero, con il viso grondante di sangue.
"Merd*, ci saranno dei tedeschi in giro.. " disse Desola con gli occhi sbarrati.
"Si, occhio ragazzi, potrebbero essere dovunque." disse Baker.
L'agitazione saliva all'interno del gruppo, potevano essere finiti in una imboscata...
Baker non riusciva a togliere lo sguardo da quel soldato, non sapeva proprio come un essere umano potesse fare una cosa così ad un altro essere umano.
"Forza ragazzi, incamminiamoci, per lui c'è ben poco da fare, ci penserà l'unità medica a portarlo via..." aggiunse.
Dopo pochi metri sentirono un fruscio dai cespugli adiacenti al sentiero che stavano attraversando.
"Occhio, c'è qualcuno!" bisbigliò Baker e prese la mira.
-"Non sparare Matt, non sparare, potrebbero essere compagni, o civili"-
Dal cespuglio però uscirono due sagome con un sorriso lungo il viso, erano Allen e Garnett
"Ehi compagni! E' bello vedervi, siamo stati rintanati qui tutta la notte, e stamattina abbiamo beccato un tedesco! " disse Allen, "Si si, gli abbiamo sparato mentre pi*****a contro un albero, pensa che ha provato a prendere pure la pistola!" aggiunse Garnett.
I soldati scoppiarono in una risata, d'altronde ai ragazzi mancavano le battute dei due.
"Non siamo molto lontani dalla spiaggia, abbiamo appena finito di piazzare una calibro trenta all'imbocco dell'uscita quattro, probabilmente i crucchi in ritirata usciranno da lì, andiamo a fermarli!" disse Allen fiero della sua idea.
"Ok, fateci strada" disse Baker, "ah ragazzi, è bello rivedervi" aggiunse.
"Anche noi sergente" risposero i due amici.
Quando arrivarono all'uscita c'erano già dei tedeschi in ritirata.
"Fate fuoco sui tedeschi che si ritirano!" ordinò il sergente.
All'unisono tutte le armi americane cominciarono a fare fuoco sui soldati in ritirata.
C'era anche un camion Opel Blitz sul ciglio della strada e i tedeschi lo usarono per ripararsi dal fuoco nemico.
"Continuate a far fuoco, io vado alla mitragliatrice e sfondo il camion!" urlò Matt verso le due squadre di parà.
Un soldato tedesco si accorse di Baker ed esplose un paio di colpi nella sua direzione, mancandolo.
Corrion si accorse del tedesco che si era sporto oltre il camion ed esplose una raffica di Tommy a sua volta.
Il tedesco cadde a terra coprendo il suo sangue.
A quel punto Baker, che era arrivato alla mitragliatrice, cominciò a fare fuoco sul camion.
Appena finita di sparare una raffica, sentì delle urla di paura in tedesco e vide un fazzoletto bianco sporgersi da dietro il camion.
"Si arrendono! Andate a farli prigionieri! " urlò Baker.
I soldati si avvicinarono al camion con prudenza.
Arrivati sul retro videro tre soldati della Wermacht seduti con le spalle contro la ruota del camion, in lacrime.
"Per voi la guerra è finita" disse Hartsock.
"Baker, qui abbiamo dei crucchi feriti, uno sembra grave, che ne facciamo?" chiese Hartsock con aria da duro.
"Là c'è la spiaggia, e a quanto pare i ragazzi di Utah sono già sbarcati, li lasceremo a loro." rispose Baker.
La vista di quei soldati feriti e in lacrime fece venire molti pensieri a Baker.
Come diavolo si può combattere una guerra già persa?
Perché non arrendersi subito?
Orgoglio....
Orgoglio di essere un soldato, pensò Baker.
"Riunitevi, là c'è l'uscita 4!"
Corrion e Desola presero i due soldati tedeschi feriti, li portarono contro un muretto e li fecero sedere.
"Ja, americanen, io cowboy " disse con un tedesco indescrivibilmente orrido Hartsock.
"Tu, da dove vieni? Berlino? Colonia?" sghignazzò.
"Da kursk..." rispose con un perfetto americano uno dei due soldati tedeschi.
Tutti i parà si girarono e lo fissarono.
"Sono un soldato russo, o meglio lo ero.. mi hanno preso prigioniero, sapete o a combattere gli americani o un paio di metri sottoterra," continuò.
"Sei un co*****e..." sono le uniche parole che uscirono dalla bocca di Desola.
"Forse, ma io sono vivo,ma Voi? Siete venuti qui solo per morire?? Per fare i Cowboy?"disse indicando Hartsock.
Baker si avvicinò al soldato e si gli chinò davanti .
"Senti, adesso facciamo come i tuoi amici crucchi, o vieni con noi prigioniero e te ne stai con il cul* caldo" respirò profondamente "oppure facciamo quello che Franz doveva fare tempo fa" disse, facendogli notare il Garand.
Avrebbe avuto il coraggio di sparargli così a sangue freddo? Probabilmente no, Baker non era il tipo da farlo.
Il russo lo guardò intensamente.
"Vieni con noi...".
"Forza ragazzi andiamo. Red, Corrion, prendete il cruc.. il russo e portatelo là in quell'avamposto-ambulanza, Allen, Garnett fate la stessa cosa con l'altro.." ordinò Baker.
Davanti a loro il mare, la spiaggia, i morti.
Sarebbe stato un bel posto, senza questa dannata guerra, lo sarebbe stato di certo....

Molto bene,finalemente noto con piacere che stiamo entrando nel vivo dell'ACTIO,i rapporti fra camerati si consolidano,la drammaticità inizia come un velo,impalpabile,ad avvolgere l'intera vicenda,mi aspetto grandi cose da te ragazzo.Vorrei esprimerti tutta la mia gratitudine,in quanto,non ho mai avuto modo,di trovare,il libro "Banda di Fratelli" di Stephen E. Ambrose,che,a quanto pare,risulta, introvabile nella mia città,e la tua composizione,scritta con tale enfasi,vearemnte mi offre un nuovo punto di vista su cui immaginare il nostro gioco prediletto,"vivere" e palpitare di emozioni,oltre naturalmente ad appagare la mia curiosità su come possa essere il libro summenzionato,veramente un ottimo lavoro Uniform,continua così. Smile

p.s. Mi sono preso il permesso,a ragione,di editare qualche piccola parolina che pareva stonare un po' troppo con le regole del forum,e di smussarne qualche altra,diciamo,per agevolare a tutti,così da rendere più scorrevole possibile la tua superba composizione,spero sinceramente non ti dispiaccia.Naturalemente,ci terrei a precisarlo,non cerco di sottrarti gli onori del merito,per fama personale,ma per esaltare al meglio il messaggio che volevi esprimere a tutti noi,la passione dimostrata per questo racconto,,eclisserebbe qualunque mia critica ed/od commento cmq,complimenti ancora! Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Uniform-64,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Molto bene,finalmente noto con piacere che stiamo entrando nel vivo dell'ACTIO,i rapporti fra camerati si consolidano,la drammaticità inizia come un velo,impalpabile,ad avvolgere l'intera vicenda,mi aspetto grandi cose da te ragazzo.Vorrei esprimerti tutta la mia gratitudine,in quanto,non ho mai avuto modo,di trovare,il libro "Banda di Fratelli" di Stephen E. Ambrose,che,a quanto pare,risulta, introvabile nella mia città,e la tua composizione,scritta con tale enfasi,vearemnte mi offre un nuovo punto di vista su cui immaginare il nostro gioco prediletto: "vivere" e palpitare di emozioni,oltre naturalmente ad aver appagato la mia curiosità su come possa essere il libro summenzionato,veramente un ottimo lavoro Uniform,continua così. Smile

p.s. Mi sono preso il permesso,a ragione,di editare qualche piccola parolina che pareva stonare un po' troppo con le regole del forum,e di smussarne qualche altra,diciamo,per agevolare a tutti,così da rendere più scorrevole possibile la tua superba composizione,spero sinceramente non ti dispiaccia.Naturalemente,ci terrei a precisarlo,non cerco di sottrarti gli onori del merito,per fama personale,ma per esaltare al meglio il messaggio che volevi esprimere a tutti noi,la passione dimostrata per questo racconto,,eclisserebbe qualunque mia critica ed/od giudizio in merito cmq,complimenti ancora! Wink

Immagine di Uniform-64
Postato il Nascondi Post
grazie ancora!!

altri commenti in merito al libro?

ciaoo

Moderatore
Postato il Nascondi Post
UP