Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Libro BiA
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by capitanomiller:
E bravo uniform, bello bello bello...
La parte di Baker che uccide il tedesco ricorda una scena di BoB in olanda, quando Winters uccide quel tedesco dietro il terrapieno..Wink

Silenzio,tonno era solo un ragazzino! bash nei corpi speciali delle SS tsk

Perchè per ogni cosa che dico devi contestare?? Ma ti diverti tanto?

Lo so bene anche io che era un ragazzino, non ho detto "ha fatto bene", ho solo puntualizzato che la scena la ricorda. Se hai qualche commento serio da fare, sei pregato di farlo, altrimenti, se devi solo contenstare, evita.

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
E bravo uniform, bello bello bello...
La parte di Baker che uccide il tedesco ricorda una scena di BoB in olanda, quando Winters uccide quel tedesco dietro il terrapieno..Wink

Silenzio,tonno era solo un ragazzino! bash nei corpi speciali delle SS tsk

Perchè per ogni cosa che dico devi contestare?? Ma ti diverti tanto?

Lo so bene anche io che era un ragazzino, non ho detto "ha fatto bene", ho solo puntualizzato che la scena la ricorda. Se hai qualche commento serio da fare, sei pregato di farlo, altrimenti, se devi solo contenstare, evita.

Ti voglio bene anch'Io Millo Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
OT/ Scusa /OT

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
OT/ Scusa /OT

/OT fatti forza amico!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post