Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT II˚ attentato ai militari italiani a Nassirya
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
quote:
quote:
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
Quello che mi preoccupa di più in questo momento è l'Iran tsk pensate se dovesse davvero realizzare un ordigno nucleare tsk
E visto anche un probabile intervento degli USA,stiamo in guardia ragazzi tsk

Forse non l' hai capito Harty, siamo già nella III Guerra Mondiale

Vediamo di non esagerare adesso,non precipitiamo le cose! ^______________^

Bè... Se li non siamo, poco ci manca. Sai quanti civili e militari muoiono ogni giorno? Ci manca solo che l' iran e gli usa si mettono a fare bum bum con l' atomica, poi siiiiiiiiii, un mondo migliore, quando scenderà nostro signore da cielo!!

Allora L'IRAN è una potenziale minaccia,ma può essere ancora fermato,in quanto,il loro progetto nucleare ha raggiunto il 3%,sufficiente,però ad alimentare una centrale nucleare,la diplomazia,il dialogo,i negoziati,benchè siano poco efficaci,devono continuare!

Chi ti assicura che abiano raggiunto il 3%? look e poi considera un'eventuale guerra con gli USA,già questa con l'Iraq senza motivo sta durando 6 anni,immagina l'Iran in sei anni cos apotrebbe fare look

Ne hanno parlato stamattina,al TG1 del livello di arricchimento di uranio raggiunto dall'IRAN! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Complimenti per la speculazione con la propaganda dei prodotti Microsoft,senza nessun ritegno! bash

Quello che però non hanno capiti Paesi come: Francia,Germania,Inghilterra è che se anche sanzioneranno L'Iran,questi avrà il supporto di tutti gli altri paesi arabi,per cui,è come provare a riempire un bicchiere senza fondo! tsk

p.s. grazie dell'articolo Marco Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
mi ero promesso di postare nel topic del 25 aprile, però poi mi sono accorto che postare nel topic del 25 aprile il 26 aprile era un piccolo controsenso, ma per non dimostrarmi un egoista, posto il mio commento su questo thread ugualmente importante, anche se meno allegro...
nonostante tutto il mio rammarico, devo dire che oramai si sente spesso parlare di giornate sanguinose nel medio-oriente... spero ( anche se dubito ) che cose del genere non accaddano più in futuro, perchè sono autentiche macchie sulla storia dell'umanità, tali da renderci la società che adesso siamo, e che sinceramnete mi fa schifo. in iran si parla di bombe nucleari, anche se a dire il vero, di bombe nucleari se ne parla da moltissimi anni... certe volte mi chiedo se i "cattivi" effettivamente siano gli iraqeni ( o iraniani ) o gli americani...
nella speranza non accadano più cose del genere, dimostro il mio rammarico per i soldati morti nell'attentato.
...

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
FUTILITY

Move him into the sun--
Gently its touch awoke him once,
At home, whispering of fields unsown.
Always it awoke him, even in France,
Until this morning and this snow.
If anything might rouse him now
The kind old sun will know.
Think it wakes the seeds--
Woke, once, the clays of a cold star.
Are limbs so dear-achieved, are sides
Full-nerved,--still warm,--too hard to stir?
Was it for this the clay grew tall?
--O what made fatuous sunbeams toil
To break earth's sleep at all?

Wilfred Owen (1893-1918)

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Stiamo attenti a quello che la televisione ci vuol far credere...impariamo a leggere tra le righe ragazzi!!!Lo sapete o no qual è il paese con il maggior numero di ordigni nucleari e armi di distruzioni di massa?Ve lo dico io :gli USA!Si proprio quelli che vogliono andare a casa degli altri a cercare le armi e per questo fanno guerre inutili..LA verità è che gli USA stanno finendo le scorte di petrolio e stanno cercando delle alternative...non rinunceranno mai al loro stile di vita, mai!Piuttosto faranno la guerra a tutti...Vi consiglio di vedere il film "Bowling for Colubine" e di andare su http://www.michaelmoore.com/ Quante cose non sappiamo dei padroni del mondo....Certo, forse ( e dico forse) senza gli USA a quest'ora parleremmo tutti tedesco....ma alla lunga non siamo lo stesso diventati gli schiavi di qualcuno?E per sempre?Siamo obbligati a fare sempre quello che dicono loro, SEMPRE!
Quando apriremo gli occhi e capiremo che dietro queste "missioni di pace" ci sono sempre degli interessi economici da difendere? Lo sapete perchè noi siamo proprio a Nassiria?
Date un'occhiata per favore....queste cose non le dice nessuno...tranne Rainews24..http://blogs.it/0100206/stories/2004/03/06/ilMisteroDiNassiriya.html

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Kendrick_ITA,

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Stiamo attenti a quello che la televisione ci vuol far credere...impariamo a leggere tra le righe ragazzi!!!Lo sapete o no qual è il paese con il maggior numero di ordigni nucleari e armi di distruzioni di massa?Ve lo dico io :gli USA!Si proprio quelli che vogliono andare a casa degli altri a cercare le armi e per questo fanno guerre inutili..LA verità è che gli USA stanno finendo le scorte di petrolio e stanno cercando delle alternative...non rinunceranno mai al loro stile di vita, mai!Piuttosto faranno la guerra a tutti...Vi consiglio di vedere il film "Bowling for Colubine" e di andare su http://www.michaelmoore.com/....Quante cose non sappiamo dei padroni del mondo....Certo, forse ( e dico forse) senza gli USA a quest'ora parleremmo tutti tedesco....ma alla lunga non siamo lo stesso diventati gli schiavi di qualcuno?E per sempre?Siamo obbligati a fare sempre quello che dicono loro, SEMPRE!
Quando apriremo gli occhi e capiremo che dietro queste "missioni di pace" ci sono sempre degli interessi economici da difendere? Lo sapete perchè noi siamo proprio a Nassiria?
Date un'occhiata per favore....queste cose non le dice nessuno...tranne Rainews24..http://blogs.it/0100206/stories/2004/03/06/ilMisteroDiNassiriya.html

Quoto, quoto e ti riquoto di nuovo!
Qualsiasi atto di terrorismo non è giustificabile in nessun modo, oggi giorno e per noi democratici! D'altro canto bisogna considerare in primis che non sono loro ad aver iniziato questa guerra! ...La stanno crudelmente portando avanti, ma diciamo che questa è una stretta conseguenza delle porcate che gli americani hanno fatto e continuano a fare in terre altrui!
Riguardo l'Iran, che sia diabolicamente minacciosa è fuori discussione, ma non tanto per il nucleare e gli ordigni di massa(in quanto appunto non sarebbe nè il primo nè l'ultimo stato ad averli o a volerli), ma piuttosto per il suo presidente così spiritualmente seguace del suo predecessore Komeini e per il suo voler cancellare Israele dalla cartina geografica (sue testuali parole)!
Riguardo A M.Moore, già... consiglio anch'io di guardare (per chi non l'avesse ancora fatto) le sue opere, non solo BfC ma anche Farheneith 9/11: lui da buon americano, sa far capire e riflettere su quello che veramente è diventata l'America... uno schifo!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
quote:
Stiamo attenti a quello che la televisione ci vuol far credere...impariamo a leggere tra le righe ragazzi!!!Lo sapete o no qual è il paese con il maggior numero di ordigni nucleari e armi di distruzioni di massa?Ve lo dico io :gli USA!Si proprio quelli che vogliono andare a casa degli altri a cercare le armi e per questo fanno guerre inutili..LA verità è che gli USA stanno finendo le scorte di petrolio e stanno cercando delle alternative...non rinunceranno mai al loro stile di vita, mai!Piuttosto faranno la guerra a tutti...Vi consiglio di vedere il film "Bowling for Colubine" e di andare su http://www.michaelmoore.com/....Quante cose non sappiamo dei padroni del mondo....Certo, forse ( e dico forse) senza gli USA a quest'ora parleremmo tutti tedesco....ma alla lunga non siamo lo stesso diventati gli schiavi di qualcuno?E per sempre?Siamo obbligati a fare sempre quello che dicono loro, SEMPRE!

Quoto, quoto e ti riquoto di nuovo!
Qualsiasi atto di terrorismo non è giustificabile in nessun modo, oggi giorno e per noi democratici! D'altro canto bisogna considerare in primis che non sono loro ad aver iniziato questa guerra! ...La stanno crudelmente portando avanti, ma diciamo che questa è una stretta conseguenza delle porcate che gli americani hanno fatto e continuano a fare in terre altrui!
Riguardo l'Iran, che sia diabolicamente minacciosa è fuori discussione, ma non tanto per il nucleare e gli ordigni di massa(in quanto appunto non sarebbe nè il primo nè l'ultimo stato ad averli o a volerli), ma piuttosto per il suo presidente così spiritualmente seguace del suo predecessore Komeini e per il suo voler cancellare Israele dalla cartina geografica (sue testuali parole)!
Riguardo A M.Moore, già... consiglio anch'io di guardare (per chi non l'avesse ancora fatto) le sue opere, non solo BfC ma anche Farheneith 9/11: lui da buon americano, sa far capire e riflettere su quello che veramente è diventata l'America... uno schifo!

Per quanto mi riguarda il presidente iraniano è il nuovo "Hitler" poi FATE VOBIS! tsk

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
quote:
Periti in una missione umanitaria?? Antica Babilonia si occupa della rifondazione del Paese??? MA LoL quando la smetteremo con questa ipocrisia mi domando??? La nostra omertà e sudditanza verso gli USA è veramente riprovevole,siamo i loro cani da riporto,ma la cosa peggiore è che tutti i nostri soldati che sono lì ora,sono ancora convinti di poter ricostruire,restaurare L'IRAQ,e sono convinti inoltre che vinceremo,attraverso le armi,solo,ingenuamente,con la giustificazione,che non sta in piedi da sola,proseguono una missione mascherata:dall'istituzione e ricostruzione di edifici civici,ponti,scuole,ospedali,civiltà che educa al consumismo e rispecchia l'ideologia occidentale capitalista americana,non sanno,o perlomeno detestano accettarlo,e negano per quieto vivere e per avere la coscienza più "leggera" che guarda caso,si ritrovano sempre a far da guardia,con tanto di,guinzaglio e catena a giacimenti petroliferi di chi vedete un po'???... e con ciò penso di aver detto tutto!

p.s. VIA I NOSTRI SOLDATI,SONO STATI RAGGIRATI SIN DALL'INIZIO DAL NOSTRO GOVERNO

queste parole ho detto, alla mia prof, e che mi ha risposto: "sei disinformato Wink Smile"

biiip...

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
quote:
Per quanto mi riguarda il presidente iraniano è il nuovo "Hitler" poi FATE VOBIS! tsk

Forse è così, ma vogliamo andare a vedere chi gli ha venduto la tecnologia per il nucleare?Scommettiamo che ci troviamo qualche Paese membro dell' organizzazione più inutile al mondo chiamata anche ONU? tsk

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Più che inutile l'ONU non ha potere, e non ha modo di farsi rispettare...

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Appunto....se non ha potere è inutile, continueremo a fare quello che gli USA decidono...
Tornando all'argomento del thread: massimo rispetto ai caduti, VERI eroi perchè rappresentano comunque un Paese...da non confondere minimamente con certi mercenari...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Kendrick_ITA,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si il concetto è quello mi sono espresso male. Comunque mi preoccupa molto di più l'iran..

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Più che inutile l'ONU non ha potere, e non ha modo di farsi rispettare...

Sì quoto! Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Periti in una missione umanitaria?? Antica Babilonia si occupa della rifondazione del Paese??? MA LoL quando la smetteremo con questa ipocrisia mi domando??? La nostra omertà e sudditanza verso gli USA è veramente riprovevole,siamo i loro cani da riporto,ma la cosa peggiore è che tutti i nostri soldati che sono lì ora,sono ancora convinti di poter ricostruire,restaurare L'IRAQ,e sono convinti inoltre che vinceremo,attraverso le armi,solo,ingenuamente,con la giustificazione,che non sta in piedi da sola,proseguono una missione mascherata:dall'istituzione e ricostruzione di edifici civici,ponti,scuole,ospedali,civiltà che educa al consumismo e rispecchia l'ideologia occidentale capitalista americana,non sanno,o perlomeno detestano accettarlo,e negano per quieto vivere e per avere la coscienza più "leggera" che guarda caso,si ritrovano sempre a far da guardia,con tanto di,guinzaglio e catena a giacimenti petroliferi di chi vedete un po'???... e con ciò penso di aver detto tutto!

p.s. VIA I NOSTRI SOLDATI,SONO STATI RAGGIRATI SIN DALL'INIZIO DAL NOSTRO GOVERNO

queste parole ho detto, alla mia prof, e che mi ha risposto: "sei disinformato Wink Smile"

biiip...

Pur di negare cosa sono disposti a fare,mi vergogno di loro! bah

Immagine di Airborne87
Postato il Nascondi Post
quote:
Periti in una missione umanitaria?

Si

quote:
Antica Babilonia si occupa della rifondazione del Paese?

Si

quote:
la cosa peggiore è che tutti i nostri soldati che sono lì ora,sono ancora convinti di poter ricostruire,restaurare L'IRAQ

Non è che ne siano convinti, è quello che stanno aiutando a fare

quote:
e sono convinti inoltre che vinceremo,attraverso le armi,solo,ingenuamente,con la giustificazione,che non sta in piedi da sola,proseguono una missione mascherata

Non capisco look

quote:
proseguono una missione mascherata:dall'istituzione e ricostruzione di edifici civici,ponti,scuole,ospedali,civiltà che educa al consumismo e rispecchia l'ideologia occidentale capitalista americana

Cioè, secondo te stanno ricostruendo scuole, ponti, etc solo per plagiarli al consumismo? mumble

quote:
si ritrovano sempre a far da guardia,con tanto di,guinzaglio e catena a giacimenti petroliferi di chi vedete un po'???

Per quanto ne so io gli italiani devono assicurare la sicurezza a pochi giacimenti petroliferi...

quote:
non sanno,o perlomeno detestano accettarlo,e negano per quieto vivere e per avere la coscienza più "leggera"

Con tutto il rispetto, ma credo che ne sappiano più loro che sono e vogliono star li...

P.S.
SPERIAMO CHE I SOLDATI ITALIANI RIMANGANO IN IRAQ FINCHè CI SARà BISOGNO DI LORO

Posts: 276 | Registrato il: 17 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Airborne87:
quote:
Periti in una missione umanitaria?

Si

quote:
Antica Babilonia si occupa della rifondazione del Paese?

Si

quote:
la cosa peggiore è che tutti i nostri soldati che sono lì ora,sono ancora convinti di poter ricostruire,restaurare L'IRAQ

Non è che ne siano convinti, è quello che stanno aiutando a fare

quote:
e sono convinti inoltre che vinceremo,attraverso le armi,solo,ingenuamente,con la giustificazione,che non sta in piedi da sola,proseguono una missione mascherata

Non capisco look

quote:
proseguono una missione mascherata:dall'istituzione e ricostruzione di edifici civici,ponti,scuole,ospedali,civiltà che educa al consumismo e rispecchia l'ideologia occidentale capitalista americana

Cioè, secondo te stanno ricostruendo scuole, ponti, etc solo per plagiarli al consumismo? mumble

quote:
si ritrovano sempre a far da guardia,con tanto di,guinzaglio e catena a giacimenti petroliferi di chi vedete un po'???

Per quanto ne so io gli italiani devono assicurare la sicurezza a pochi giacimenti petroliferi...

quote:
non sanno,o perlomeno detestano accettarlo,e negano per quieto vivere e per avere la coscienza più "leggera"

Con tutto il rispetto, ma credo che ne sappiano più loro che sono e vogliono star li...

P.S.
SPERIAMO CHE I SOLDATI ITALIANI RIMANGANO IN IRAQ FINCHè CI SARà BISOGNO DI LORO

Airborne,mi onora il fatto che tu abbia deciso di postare in questo thread,purtroppo,abbiamo due opinioni contarstanti,non è assolutamente mia intenzione scendere in polemica con te,me ne dispiacerebbe molto,posso solo dirti che seguendo "fonti" non ufficiali,so per certo che la missione Antica Babilonia portata avanti da noi italiani,è solo uno specchio per le allodole,e non ci vuole poi molto a capirlo,perchè mi è parso che,anche a Nassiriya vi siano dei giacimenti petroliferi,non mi dire di no,e non sia,del tutto,esente,dal discorso petrolio,o sbaglio??? Sì,Io ho parlato dei soldati italiani,che sono stati tutti raggirati,ma non li ho offesi in nessun caso,il loro operato è sempre e da sempre in ottima fede,e realizzato con tutte le intenzioni migliori,dandogli degli "ingenui",ho semplicemente puntualizzato il problema sul fatto che non sanno di essere inclusi nel grande disegno ordito dagli americani,Io non parlavo di nostra società consumista ma della loro,inoltre,non sono assolutamente a favore di una pace armata,di una pace che avrà luogo solo nel "sangue",mi dispiace ma Io,in quanto,spirito pacifista,non posso assolutamente tollerarlo,quanti altri ancora nostri connazionali dovranno morire per portare a termine una missione "umanitaria" che per me non è stata in alcun modo un completo successo??? Con ciò voglio dire,che perlomeno,il governo,stabilisca,come sta già facendo,una data per il ritiro delle truppe,ma che poi per il Cielo "la mantengano" è tutto ciò che chiedo,perchè altrimenti,non si viene a capo della faccenda,la loro incolumità sarà sempre seriamente a rischio,lo sanno anche i sassi che le varie fazioni presenti in Iraq siano unanimi nel concordare tutti la medesima cosa,ossia,ci considerano forze invasori ostili,questo è il mio pensiero,naturalmente,liberissimo di essere smentito,ma sappi che documentarsi tramite TV e giornali "convenzionali" è documentarsi solo di un lato della medaglia,molte info vengono sovente filtrate,il mio suggerimento è quello di seguire anche le fonti non-ufficiali,scoprirai delle "belle" sorprese,spiacente ma gli italiani si schierano sempre dalla parte dei più forti "ricchi" non siamo stupidi,è un dato di fatto! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Appunto....se non ha potere è inutile, continueremo a fare quello che gli USA decidono...
Tornando all'argomento del thread: massimo rispetto ai caduti, VERI eroi perchè rappresentano comunque un Paese...da non confondere minimamente con certi mercenari...

Ossia quali? mumble

Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Tipo quelli che furono catturati...ricordi?Hanno avuto una decorazione...

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Tipo quelli che furono catturati...ricordi?Hanno avuto una decorazione...

Perchè è sbagliato???? vi è forse distinzione fra loro e i nostri soldati,sempre di vite umane si tratta,anzi Quattr'occhi,per dirtene uno di questi "mercenari"si è comportato da eroe,non si può dire il contrario ed è giusto che sia stato insignito di una così alta onoreficenza per il suo coraggio!