Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT II˚ attentato ai militari italiani a Nassirya
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Si, sbagliato perchè i mercenari erano là a titolo personale per fare soldi facili,( per loro più guerre ci sono meglio è ) mentre i nostri soldati stati inviati là perchè rappresentano il nostro Paese..la differenza è ENORME.

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Si, sbagliato perchè i mercenari erano là a titolo personale per fare soldi facili,( per loro più guerre ci sono meglio è ) mentre i nostri soldati stati inviati là perchè rappresentano il nostro Paese..la differenza è ENORME.

Ma Ken,Ken mio cosa dici??? Eek Ken,Quattr'occhi era alle dipendenze di una società imprenditoriale,allora chiameresti "mercenario" anche quel fotografo ucciso dai guerriglieri,quello che con le sue foto "immortalava" la realtà della povertà e della sofferenza della gente reo di mostrare il degrado che subiscono quelle popolazioni giorno per giorno??? tsk

Io mi fermo qua

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Appunto non confondiamo i fotografi con chi spara!Per piacere!

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Appunto non confondiamo i fotografi con chi spara!Per piacere!

Ken,Quattr'occhi e gli altri,appartenenti alla sicurezza,sparavano solo in caso di necessità,non hanno mai ucciso ne tantomeno volevano farlo anche solo per divertimento!

Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
E con questo?Erano là per lucrare sulla guerra e questo è un fatto!Il fotografo certo non sparava, neanche per necessità...ma ora basta non ho più voglia di continuare questa sterile discussione e sopratutto non ho voglia di scontrarmi con la tua ostinazione a difendere chi è indifendibile...se poi per te sono eroi ..va bene .. per me non lo saranno mai al pari dei nodtri soldati.Punto e basta.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
E con questo?Erano là per lucrare sulla guerra e questo è un fatto!Il fotografo certo non sparava, neanche per necessità...ma ora basta non ho più voglia di continuare questa sterile discussione e sopratutto non ho voglia di scontrarmi con la tua ostinazione a difendere chi è indifendibile...se poi per te sono eroi ..va bene .. per me non lo saranno mai al pari dei nodtri soldati.Punto e basta.

Già su una cosa concordo è proprio una sterile discussione,i trafficanti d'armi "lucrano" sulla guerra,non gli addetti alla sicurezza,se lo pagavano bene,perchè non avrebbe dovuto fare quel lavoro,ma poi è veramente sbalorditivo,è un luogo comune dire che la vita dei soldati italiani sia più importante di quella di "altri" sono assolutamente sbigottito,dalle tue parole,questa è discriminazione bella e buona,ma non eri cristiano??? Lo sono più Io di te che pratico all'1% e con ciò concludo! Eek

Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Caro Rattle, se non fossi troppo occupato a riempire il tuo post di inutili citazioni tipo :
"Ogni minuto che passa,questo forum[quello di Bia,per chi si risentisse] diventa sempre più... MIOOOOOOOOO"
avresti certamente notato come io non abbia assolutamente fatto una distinzione sulle vite umane,( su questo non si discute) ma bensì tra mercenari ( chiamali pure addetti alla sicurezza, è più elegante)e soldati.Sopratutto quando entrambi vengono chiamati eroi.Per come la vedo io, in questo caso, gli eroi sono i soldati perchè mi rappresentano, i mercenari rappresentano se stessi o al massimo il loro conto in banca.
Detto questo quando una persona muore, dispiace sempre...Non capisco però perchè hai dovuto scomodare il Cristianesimo...visto che per te è come uno sport...da praticare o no...
Sei bravo con le parole ( o almeno credi di esserlo), ma a volte ti incarti e non sai più dove vuoi arrivare...

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
Intervengo in questo spazio,solo per cogliere l'occasione di esprimere profondissimo cordoglio per tutte le vittime italiane all'estero.Punto.

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Hai ragione Stefan_Agent.Ci siamo scaldati per niente e nel posto sbagliato.....Chiedo scusa a tutti.Mi unisco al tuo cordoglio.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Hai ragione Stefan_Agent.Ci siamo scaldati per niente e nel posto sbagliato.....Chiedo scusa a tutti.Mi unisco al tuo cordoglio.

Ci siamo? Ma senti che faccia tosta!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
Intervengo in questo spazio,solo per cogliere l'occasione di esprimere profondissimo cordoglio per tutte le vittime italiane all'estero.Punto.

Bentornato Stefan Smile

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Ragazzi occhio, state calmi! Wink

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:

Si ma che almeno sia sincero!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Che ha detto di criminoso? mumble

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

dice che siamo trascesi nel diverbio,ma ha fatto tutto lui sostanzialmente!

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

dice che siamo trascesi nel diverbio,ma ha fatto tutto lui sostanzialmente!

Allora... Credo di aver capito che è successo... Ken considera gli aas (addetti alla sicurezza) come dei emrcenari che lucrano sulla guerra e i soldati come degli eroi. fin qui ci siamo. io, sinceramente, credo che tutti siano degli eroi, AAS o soldati che siano, che poi, non è che quelli ci porvavano gusto a sparare sui soldati nemici! che poi abbiano scelto di fare questo lavoro, ah, bè, non possiamo farci niente, magari è come a napoli o dalle mie parti che uno va a fare il militare perchè non c' era lavoro. ma cmq sono vite umane,, e che ci guadagnino o no, vanno rispettate quando si spengono. senza fare distinzioni, perchè combattevano per una giusta causa!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace averti rovinato la tua appurata analisi sulla questione "oltremodo" delicata da noi sollevata,le tue conclusioni sono in parte corrette Prince,ma adesso siamo andati troppo oltre e questo è da considerarsi come un OT,fermiamoci qui e lasciamo postare chi vuole ancora farlo,lasciando acdere questa 2insulsa" faccenda che non ha nè vinti nè vincitori! Smile

Postato il Nascondi Post
quote:
Mi dispiace averti rovinato la tua appurata analisi sulla questione "oltremodo" delicata da noi sollevata,le tue conclusioni sono in parte corrette Prince,ma adesso siamo andati troppo oltre e questo è da considerarsi come un OT,fermiamoci qui e lasciamo postare chi vuole ancora farlo,lasciando acdere questa 2insulsa" faccenda che non ha nè vinti nè vincitori! Smile

Va bene Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Va bene Wink

Grazie Prince! Smile