![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Si, sbagliato perchè i mercenari erano là a titolo personale per fare soldi facili,( per loro più guerre ci sono meglio è ) mentre i nostri soldati stati inviati là perchè rappresentano il nostro Paese..la differenza è ENORME.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma Ken,Ken mio cosa dici??? Io mi fermo qua |
|||
|
Moderatore![]() |
Vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio!
|
|||
|
![]() |
Appunto non confondiamo i fotografi con chi spara!Per piacere!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ken,Quattr'occhi e gli altri,appartenenti alla sicurezza,sparavano solo in caso di necessità,non hanno mai ucciso ne tantomeno volevano farlo anche solo per divertimento! |
|||
|
![]() |
E con questo?Erano là per lucrare sulla guerra e questo è un fatto!Il fotografo certo non sparava, neanche per necessità...ma ora basta non ho più voglia di continuare questa sterile discussione e sopratutto non ho voglia di scontrarmi con la tua ostinazione a difendere chi è indifendibile...se poi per te sono eroi ..va bene .. per me non lo saranno mai al pari dei nodtri soldati.Punto e basta.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Già su una cosa concordo è proprio una sterile discussione,i trafficanti d'armi "lucrano" sulla guerra,non gli addetti alla sicurezza,se lo pagavano bene,perchè non avrebbe dovuto fare quel lavoro,ma poi è veramente sbalorditivo,è un luogo comune dire che la vita dei soldati italiani sia più importante di quella di "altri" sono assolutamente sbigottito,dalle tue parole,questa è discriminazione bella e buona,ma non eri cristiano??? Lo sono più Io di te che pratico all'1% e con ciò concludo! |
|||
|
![]() |
Caro Rattle, se non fossi troppo occupato a riempire il tuo post di inutili citazioni tipo :
"Ogni minuto che passa,questo forum[quello di Bia,per chi si risentisse] diventa sempre più... MIOOOOOOOOO" avresti certamente notato come io non abbia assolutamente fatto una distinzione sulle vite umane,( su questo non si discute) ma bensì tra mercenari ( chiamali pure addetti alla sicurezza, è più elegante)e soldati.Sopratutto quando entrambi vengono chiamati eroi.Per come la vedo io, in questo caso, gli eroi sono i soldati perchè mi rappresentano, i mercenari rappresentano se stessi o al massimo il loro conto in banca. Detto questo quando una persona muore, dispiace sempre...Non capisco però perchè hai dovuto scomodare il Cristianesimo...visto che per te è come uno sport...da praticare o no... Sei bravo con le parole ( o almeno credi di esserlo), ma a volte ti incarti e non sai più dove vuoi arrivare... |
|||
|
![]() |
Intervengo in questo spazio,solo per cogliere l'occasione di esprimere profondissimo cordoglio per tutte le vittime italiane all'estero.Punto.
|
|||
|
![]() |
Hai ragione Stefan_Agent.Ci siamo scaldati per niente e nel posto sbagliato.....Chiedo scusa a tutti.Mi unisco al tuo cordoglio.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ci siamo? Ma senti che faccia tosta! |
|||
|
Moderatore![]() |
Bentornato Stefan |
|||
|
![]() |
Ragazzi occhio, state calmi!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si ma che almeno sia sincero! |
|||
|
![]() |
Che ha detto di criminoso? |
|||
|
Moderatore![]() |
dice che siamo trascesi nel diverbio,ma ha fatto tutto lui sostanzialmente! |
|||
|
![]() |
Allora... Credo di aver capito che è successo... Ken considera gli aas (addetti alla sicurezza) come dei emrcenari che lucrano sulla guerra e i soldati come degli eroi. fin qui ci siamo. io, sinceramente, credo che tutti siano degli eroi, AAS o soldati che siano, che poi, non è che quelli ci porvavano gusto a sparare sui soldati nemici! che poi abbiano scelto di fare questo lavoro, ah, bè, non possiamo farci niente, magari è come a napoli o dalle mie parti che uno va a fare il militare perchè non c' era lavoro. ma cmq sono vite umane,, e che ci guadagnino o no, vanno rispettate quando si spengono. senza fare distinzioni, perchè combattevano per una giusta causa! |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi dispiace averti rovinato la tua appurata analisi sulla questione "oltremodo" delicata da noi sollevata,le tue conclusioni sono in parte corrette Prince,ma adesso siamo andati troppo oltre e questo è da considerarsi come un OT,fermiamoci qui e lasciamo postare chi vuole ancora farlo,lasciando acdere questa 2insulsa" faccenda che non ha nè vinti nè vincitori!
|
|||
|
![]() |
Va bene |
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie Prince! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |