![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ragazzi..in momenti tragici e profondi di significato come questi,conta solo il rispetto per le vittime e il silenzio,che ci deve fare riflettere..
|
|||
|
![]() |
Quoto, riquoto e ti strariquoto! Che le loro anime riposino in pace! :-( |
|||
|
Moderatore![]() |
Quoto,come sempre Stefan dimostri tutta la tua "signorilità" e la tua profonda fermezza d'animo Onore ai caduti... |
|||
|
![]() |
E di che? p.s.: All' altare della patria subito! |
|||
|
Moderatore![]() |
I soldati italiani continuano a morire e nessuno, me compreso, ne parla...
|
|||
|
![]() |
Infatto, sono morti altri due soldati, due alpini. Bastardi.
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' inutile aprire un nuovo thread,ormai dobbiamo abituarci all'idea che possano accadere da un giorno all'altro,i terroristi sono insorti ora anche A Kabul,possiamo solo sperare che non si ripetano episodi simili ma è una "flebile" speranza! Anche s el'ho già fatto R.I.P. |
|||
|
Moderatore![]() |
Non solo, un soldato italiano, ferito a Nassirya, è morto poche ore dopo essere tornato in Italia. Le sue condizioni sono peggiorate durante il viaggo, e non ce l'ha fatta!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Un altro soldato italiano morto e due sono in gravissime condizioni!
... |
|||
|
![]() |
... |
|||
|
![]() |
Oddio ragazzi, è la guerra che ci volete fare? Credete forse che in guerra non ci possano essere vittime? Credete male allora... Sapevo che ci sarebbero state cose del genere dal primo momento in cui quel certo coglione gli ha mandati a cercare di rimediare a una situazione che già da principio si sapeva irreparabile |
|||
|
Moderatore![]() |
susu,non pensarci è il tuo compleanno devi pensare alla tua vita,e non guardare a questi orrori,almeno oggi |
|||
|
Moderatore![]() |
E a senso unico! Auguri Vale! |
|||
|
Moderatore![]() |
Rettifico un soldato morto,uno in gravissime condizioni,e tre feriti lievi,stavano scortando un convoglio britannico,così mi ha detto Glue,mi scuso per la precarietà e l'approssimazione con cui ho riportato la notizia,l'hos entita solo di sfuggita e mi è bastata! |
|||
|
![]() |
NON è GIUSTO!!!!! IRAKENI BASTARDI!!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
cerchiamo di contenerci |
|||
|
Moderatore![]() |
dal 2003 a oggi abbiamo perso 38 soldati e sette civili |
|||
|
Moderatore![]() |
quoto |
|||
|
Moderatore![]() |
esatto, a quanto pare gli italiani, a bordo di un VM 90, stavano scortando un convoglio logistico britannico, diretto a Tallil. Durante il tragitto il mezzo italiano è stato colpito da un ordigno attivato a distanza. Fortunatamente un'ambulanza stava seguendo il convoglio e i feriti sono stati immediatamente trasportati all'ospedale da campo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Vediamo di non generalizzare,adesso,mica tutto il popolo Iracheno,sono terroristi eh! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|