Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    grosso problema...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se il mio post non è nella sezione adatta, se è ripetitivo etc etc, ma sono nuovo nuovo e devo dire che questo forum è un po' complicato, rispetto a quelli in cui scrivo di solito Smile
Ma veniamo al dunque..ho appena comprato una nuova copia sigillata di Earned in Blood e...sorpresa delle sorprese, non mi accetta il codice segreto, quindi non c'è verso di riuscire a giocare...qualche suggerimento?

Grazie anticipatamente,
Teo.

Posts: 1 | Registrato il: 28 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Benvenuto! Smile

La sezione è giustissima, hai azzeccato, non preoccuparti. Big Grin

Allora, io non so proprio come aiutarti, forse potrebbe venire in tuo aiuto il Generale di questa divisione di folli Rattlesnake_276 o capitanomiller, o, ancora meglio, Mr.Glue, che è un mago del computer.

Altrimenti potresti provare a contattare il nostro mod/admin turko_75 o provare a contattatre l' assistenza tecnica.

In ogni caso, ti consiglio di riprovare senza o con il CAPS LOCK oppure mettendo uno 0 al post di una O o viceversa.

Spero di esserti stato utile. Wink

p.s.: se ti chiedi che ci faccio qui con un nome, avatar e firma completamente fuori luogo... Sono arrivato in questa caserma tempo dopo che mi sono iscritto al forum di POP!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by socom-m24:
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se il mio post non è nella sezione adatta, se è ripetitivo etc etc, ma sono nuovo nuovo e devo dire che questo forum è un po' complicato, rispetto a quelli in cui scrivo di solito Smile
Ma veniamo al dunque..ho appena comprato una nuova copia sigillata di Earned in Blood e...sorpresa delle sorprese, non mi accetta il codice segreto, quindi non c'è verso di riuscire a giocare...qualche suggerimento?

Grazie anticipatamente,
Teo.

Il codice segreto lo inserisci comprensivo di trattini, giusto?

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuto allora il codice ke devi mettere è quello sul disco e nn quello sul libretto delle istruzioni e ricordati di mettere tutte le lettere e i numeri giusti controllalo + volte per essere sicuro di averlo scritto per bene Wink

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto!Smile
Come hanno asserito i miei colleghi, controlla le "o" e gli "0" (zero), a volte traggono in inganno. Altrimenti contatta l'assistenza tecnicaCool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post