Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Leonardo_123
Postato il
Mi rivolgo soprattutto a chi esperto di PC:
Dopo aver finito per la settordicesima volta (biggrin2) BiA EiB ho deciso di provarlo con i trucchi tanto per cambiare un po'.
Ho trovato le soluzioni e le cheats su Internet, ma, non capendoci un'acca di computer, non sono riuscito ad abilitare la console di comando. Non trovo la cartella lì indicata necessaria per la modifica. aiuto
Ogni dritta è ben accetta ovviamente Big Grin

Grazie in anticipo! Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
oooo credimi se non la ho trovata io...

usa quelli in dotazione quando finisci il gioco oppure crea il profilo con il codice al posto del profilo e sblocca tutto... come bakerdozen per rth30 esiste un nome simile per ieb cercalo in rete

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Quelli li conosco. Intendo dire i trucchi generis "Tutte le armi". Mi piacerebbe molto fare baupte con un bazooka. asd

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ho modificato tutte le stringhe, ma se premo \ non mi appare la casella ove digitare il codice. Come mai?

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
guarda leo, non ero neanche a conoscenza che si potesse fare una cosa del genere! eheh

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post