![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ecco le coordinate per il primo contest di BIA Earned in Blood
Martedì 22 Novembre 2005 ore 21:00 Luogo: Forum ufficiale di BIA Earned in Blood Verranno postate 4 semplici domande su Brothers in Arms (l'intera saga) .... il primo che posta correttamente le risposte veincerà! Premio: - 1 esclusiva bag (borsone in tessuto) di BIA EIB - 2 poster di BIA EIB - 1 Copia Pc di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo X il regolamento completo consultate il post presente su tutti i forum Vinca il migliore! Ciao Turko75 |
||
|
Moderatore![]() |
Ed ecco le domande del contest di BIA Earned in Blood
come sempre il più veloce a postare tutte e 4 le risposte esatte vincerà: Domande: 1)Come si chiama (in Italiano) la nuova modalità di gioco presente in BiA Earned in Blood? 2)Chi sono i due protagonisti "principali" rispettivamente di Bia Road to Hill 30 ed Earned in Blood (nome completo)? 3)Qual era la divisione protagonista di Bia Road to Hill 30? 4)Come si chiama (nome + soprannome) il soldato Leggett di Brothers in Arms Road to Hill 30? Turko75 |
|||
|
Moderatore![]() |
1 schermaglia
2 matt baker e joe hartsock 3 101 esima 4kevin legs leggett |
|||
|
Moderatore![]() |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
|||
|
Moderatore![]() |
noooooooooooooooooo
|
|||
|
![]() |
Credo che il vincitore sia Miller
|
|||
|
![]() |
1 schermaglia
2 matt baker joe hartsock 3 101 esima 4 kevin leggett "legs" |
|||
|
Moderatore![]() |
Miller hai vinto, complimenti!
Un momento Turko,Miller ha omesso nel nome di Legget il suo nome completo!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
azz nn me lo mandava
|
|||
|
Moderatore![]() |
risposte:
1)modalità schermaglia 2) Matthew Baker in Brothers In Arms 1,Joe "Red" Hartsock per il seguito di Brothers in Arms,Brothers In Arms:Earned in Blood 3)101esima divisione 4)Kevin Benjiamin Legget |
|||
|
|
|
e bravo rattle!
io me ne ero dimenticato T__T Che bravo Rattle ho perso! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
la risposta di Miller è corretta dato che nella domanda ho fatto riferimento a Brothers in Arms Road to Hill 30. In questo caso sia sul manuale che sul sito web del gioco, il soldato Leggett viene chiamato unicamente: Kevin "Legs" Leggett (con due T in ogni caso). Per questo motivo accetto la risposta di Miller, non preoccupatevi Martedì prox altro contest, stessi premi :-) |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi scuso per aver contestato la meritatissima vittoria di Miller,non volevo in alcun modo essere anti-sportivo,solo che Io ho fatto riferimento al manuale di Earned in Blood,nons apendoc he la domanda era riferita al primo Bia,scusate ancora tutti per il mio atteggiamento! |
|||
|
Moderatore![]() |
Nessun problema ;-)
ognuno può dire la sua o chiedere chiarimenti è questo il bello del forum, ognuno può esprimere la sua opinione, qui siamo tutti amici :-)) Turko75 Rattle ...e tutti gli altri riprovateci il 29 ;-) |
|||
|
|
|
bravo miller... un'altra vittoria va ad aggiungersi nel tuo taschino
p.s.: turko, nel contest di pop si mischieranno SOT e WW? |
|||
|
Moderatore![]() |
Già!! LoL!!! |
|||
|