Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    WINDOWS VISTA
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi ho comprato eaned in blood e nada non gira.Con il vista, come sitema operativo non va, è veramente un grosso problema. Anche perchè il capitolo "Road to hill" girava alla grande e questo mi fatto compr.il 2˚.
ma questo neanche accetta il 'set up'. Abbiamo chiamato il tecnico a Roma il quale prima ha fatto una prova di compatibilità e poi ha constatato anche lui che non parte neanche. ATTENTION anche il terzo capitolo mi ha riferito che non gira con il vista.!!
Comunque se è capitato a qualcuno questo problema me lo può riferire almeno se e riuscito a fare qualcosa in merito. Io sto già riconsegnato il gioco al negozio. Ciao e GRAZIE

Posts: 10 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo anche io ho verificato lo stesso problema! Se trovo una soluzione ti faccio sapere

Posts: 3 | Registrato il: 24 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alebianco46:
Purtroppo anche io ho verificato lo stesso problema! Se trovo una soluzione ti faccio sapere

Benvenuto fra noi Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per il benvenuto.
Ho contattato l'assistenza tecnica della ubisoft che mi ha confermato che earned in blood non è compatibile con vista e AL MOMENTO non esiste una patch...
Spero che prima o poi una patch arrivi

Posts: 3 | Registrato il: 24 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alebianco46:
Grazie per il benvenuto.
Ho contattato l'assistenza tecnica della ubisoft che mi ha confermato che earned in blood non è compatibile con vista e AL MOMENTO non esiste una patch...
Spero che prima o poi una patch arrivi

Questo perchè,allo stato attuale,Windows Vista non ha ancora preso piede sul mercato.Come hai scritto giustamente tu,a poco,a poco usciranno degli aggiornamenti.Solo che presumo concerneranno il III˚ capitolo non i predecessori,temo! mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Già... Dubito verrà rilasciata una patch per far funzionare EIB su vista!!mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In effetti una soluzione al problema c'è, solo che se la dico mi bannano! Mad Intanto puoi provare a fare "proprieta" col tasto destro del mouse sul collegamento desktop di EIB e impostare la compatibilità del gioco su WINDOWS NT! GMC dice che funziona con altri giochi e nn vedo perchè non dovrebbe funzionare con questo! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
In effetti una soluzione al problema c'è, solo che se la dico mi bannano ! Mad Intanto puoi provare a fare "proprieta" col tasto destro del mouse sul collegamento desktop di EIB e impostare la compatibilità del gioco su WINDOWS NT! GMC dice che funziona con altri giochi e nn vedo perchè non dovrebbe funzionare con questo! Wink

Addirittura? Eek Eek Eek Sai com'è il detto "chi non risica non rosica" Cool Big Grin

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
[QUOTE]Originally posted by Gigi-93:
In effetti una soluzione al problema c'è, solo che se la dico mi bannano ! Mad Intanto puoi provare a fare "proprieta" col tasto destro del mouse sul collegamento desktop di EIB e impostare la compatibilità del gioco su WINDOWS NT! GMC dice che funziona con altri giochi e nn vedo perchè non dovrebbe funzionare con questo! Wink

Ma se Rattle non sa neanche come si fa a bannare qualcuno Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

look

Comunque hai solo consigliato una soluzione, i mod non avrebbero nessun motivo di bannarti

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Mah! Tutti i giochi sembrano non voler funzionare con Vista. Questo valeva anche per Prince of Persia, ma riuscii a farlo funzionare anche su Vista, facendo partire il giococon un No-DVD. Non so perchè, ma con quello funziono. Può darsi (e dico può darsi) che il problema sia lo stesso, ma potrebbeanche non esserlo, visto che l'unico game che ho provato a far funzionare su Vista è stato solo POP (adesso Vista non l'ho più Big Grin!). Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Mah! Tutti i giochi sembrano non voler funzionare con Vista. Questo valeva anche per Prince of Persia, ma riuscii a farlo funzionare anche su Vista, facendo partire il giococon un No-DVD. Non so perchè, ma con quello funziono. Può darsi (e dico può darsi) che il problema sia lo stesso, ma potrebbeanche non esserlo, visto che l'unico game che ho provato a far funzionare su Vista è stato solo POP (adesso Vista non l'ho più Big Grin!). Ciao!!!

Era questo che non volevo dire! Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:

Ma se Rattle non sa neanche come si fa a bannare qualcuno Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

look

Comunque hai solo consigliato una soluzione, i mod non avrebbero nessun motivo di bannarti

San Giovanni Martire reggimi tu!!!! Mad Mad Mad Ma allora Laricev? Ti pare una cosa sensata da scrivere,questa?? tsk E' fin troppo assodato che non possa bannare,è totalmente implicito nella mia carica Smile in cui,possiedo delle limitazioni.Il Ban esulerebbe dalle mie consuete mansioni. :sisi: Ad ogni modo conosco alla perfezione la prassi,benchè non abbia i privilegi di un admin,tuttavia mai avrei desiderio di seguirla.Ciononostante,la mia una funzione più di vigilanza,una sorta di puntatore al laser per segnalare gli obiettivi! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ragazzi tutti IT please! Cool

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Eh, lo so Gigi, ma se Microsoft si diverte a fare queste buffonate (come Vista) io non ci posso fare niente se l'unico modo che ho trovato (per ora) è solo questo. E poi non c'è nulla di male, non hai mica diffuso file illegali (come non lo sono i No-DVD, fintanto che se ne fa uso esclusivamente personale).

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Big Grin Correggetemi se sbaglio! Big Grin

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

look

San Giovanni Martire reggimi tu!!!! Mad Mad Mad Ma allora Laricev? Ti pare una cosa sensata da scrivere,questa?? tsk E' fin troppo assodato che non possa bannare,è totalmente implicito nella mia carica Smile in cui,possiedo delle limitazioni.Il Ban esulerebbe dalle mie consuete mansioni. :sisi: Ad ogni modo conosco alla perfezione la prassi,benchè non abbia i privilegi di un admin,tuttavia mai avrei desiderio di seguirla.Ciononostante,la mia una funzione più di vigilanza,una sorta di puntatore al laser per segnalare gli obiettivi! Big Grin

Ma io stavo parlando in tono scherzoso al 98%

Comunque non ho intenzione, per il momento, di passare a Vista, quindi teoricamente la situazione non mi riguarda. La mia opinione, tuttavia, è che su Vista funzioneranno certamente solo i giochi Microsoft. Gli altri guiochi funzioneranno sì, ma solo prossimamente...e sembra che HH sia tra questi.... a meno che non intervengano all'ultimo (improbabile look)

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Orbè ragazzi? Io vi posso dare solo delle tracce e (in PM) anche gli ingredienti, ma il fatto che io BIA su Vista non l'ho provato (non ho nè Vista nè BIA). Mi servirebbe un HD da 10GB, anche brutto, solo per installarci Vista e qualche gioco per fare degli esperimenti (per vedere se funziona), ma purtroppo c'ho solo (libero) un HD 80GB Sata: aspettami Microsoft che lo sprechi per Vista! Big Grin Ma se riuscirò a farlo funzionare (o spuntasse una patch) ve lo saprò ridire!

Ciao!!!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

look

Ma io stavo parlando in tono scherzoso al 98%

Comunque non ho intenzione, per il momento, di passare a Vista, quindi teoricamente la situazione non mi riguarda. La mia opinione, tuttavia, è che su Vista funzioneranno certamente solo i giochi Microsoft. Gli altri guiochi funzioneranno sì, ma solo prossimamente...e sembra che HH sia tra questi.... a meno che non intervengano all'ultimo ( improbabile look)

E' sempre quell'insignificante dettaglio,che,fa precipitare nel caos delle certezze,apparentemente,ferree! L'imprevisto è sempre in agguato,Legge di Murphy assioma: quando pensi di aver congegnato alla perfezione un piano infallibile,ci sarà sempre un elemento discordante che lo farò fallire! tsk Sarò pessimista,quanto allarmista io ma è bene mettere in conto l'eventualità! look

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti.
Ho cercato una soluzione su forum esteri: pare che il problema di compatibilità sia dovuto ad una certa starforce protection e al momento non esiste una soluzione.
Il paradosso è che il più datato road to hill 30 gira su vista senza problemi...
Quindi, visto che non ho intenzione di cambiare sistema operativo non mi resta che andare a procurarmi il primo capitolo!

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Che, detto tra noi, è anche il migliore!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post