![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi ho comprato eaned in blood e nada non gira.Con il vista, come sitema operativo non va, è veramente un grosso problema. Anche perchè il capitolo "Road to hill" girava alla grande e questo mi fatto compr.il 2˚.
ma questo neanche accetta il 'set up'. Abbiamo chiamato il tecnico a Roma il quale prima ha fatto una prova di compatibilità e poi ha constatato anche lui che non parte neanche. ATTENTION anche il terzo capitolo mi ha riferito che non gira con il vista.!! Comunque se è capitato a qualcuno questo problema me lo può riferire almeno se e riuscito a fare qualcosa in merito. Io sto già riconsegnato il gioco al negozio. Ciao e GRAZIE |
|||
|
Purtroppo anche io ho verificato lo stesso problema! Se trovo una soluzione ti faccio sapere
|
||||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto fra noi |
|||
|
Grazie per il benvenuto.
Ho contattato l'assistenza tecnica della ubisoft che mi ha confermato che earned in blood non è compatibile con vista e AL MOMENTO non esiste una patch... Spero che prima o poi una patch arrivi |
||||
|
Moderatore![]() |
Questo perchè,allo stato attuale,Windows Vista non ha ancora preso piede sul mercato.Come hai scritto giustamente tu,a poco,a poco usciranno degli aggiornamenti.Solo che presumo concerneranno il III˚ capitolo non i predecessori,temo! |
|||
|
Moderatore![]() |
Già... Dubito verrà rilasciata una patch per far funzionare EIB su vista!!
|
|||
|
In effetti una soluzione al problema c'è, solo che se la dico mi bannano!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Addirittura? |
|||
|
![]() |
Ma se Rattle non sa neanche come si fa a bannare qualcuno Comunque hai solo consigliato una soluzione, i mod non avrebbero nessun motivo di bannarti |
|||
|
![]() |
Mah! Tutti i giochi sembrano non voler funzionare con Vista. Questo valeva anche per Prince of Persia, ma riuscii a farlo funzionare anche su Vista, facendo partire il giococon un No-DVD. Non so perchè, ma con quello funziono. Può darsi (e dico può darsi) che il problema sia lo stesso, ma potrebbeanche non esserlo, visto che l'unico game che ho provato a far funzionare su Vista è stato solo POP (adesso Vista non l'ho più
|
|||
|
Era questo che non volevo dire! |
||||
|
Moderatore![]() |
San Giovanni Martire reggimi tu!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi tutti IT please!
|
|||
|
![]() |
Eh, lo so Gigi, ma se Microsoft si diverte a fare queste buffonate (come Vista) io non ci posso fare niente se l'unico modo che ho trovato (per ora) è solo questo. E poi non c'è nulla di male, non hai mica diffuso file illegali (come non lo sono i No-DVD, fintanto che se ne fa uso esclusivamente personale).
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Ma io stavo parlando in tono scherzoso al 98% Comunque non ho intenzione, per il momento, di passare a Vista, quindi teoricamente la situazione non mi riguarda. La mia opinione, tuttavia, è che su Vista funzioneranno certamente solo i giochi Microsoft. Gli altri guiochi funzioneranno sì, ma solo prossimamente...e sembra che HH sia tra questi.... a meno che non intervengano all'ultimo (improbabile |
|||
|
![]() |
Orbè ragazzi? Io vi posso dare solo delle tracce e (in PM) anche gli ingredienti, ma il fatto che io BIA su Vista non l'ho provato (non ho nè Vista nè BIA). Mi servirebbe un HD da 10GB, anche brutto, solo per installarci Vista e qualche gioco per fare degli esperimenti (per vedere se funziona), ma purtroppo c'ho solo (libero) un HD 80GB Sata: aspettami Microsoft che lo sprechi per Vista!
Ciao!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
E' sempre quell'insignificante dettaglio,che,fa precipitare nel caos delle certezze,apparentemente,ferree! L'imprevisto è sempre in agguato,Legge di Murphy assioma: quando pensi di aver congegnato alla perfezione un piano infallibile,ci sarà sempre un elemento discordante che lo farò fallire! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Salve a tutti.
Ho cercato una soluzione su forum esteri: pare che il problema di compatibilità sia dovuto ad una certa starforce protection e al momento non esiste una soluzione. Il paradosso è che il più datato road to hill 30 gira su vista senza problemi... Quindi, visto che non ho intenzione di cambiare sistema operativo non mi resta che andare a procurarmi il primo capitolo! |
||||
|
Moderatore![]() |
Che, detto tra noi, è anche il migliore!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|