Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    WINDOWS VISTA
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Starfocre!!! La protezione illegale!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Che, detto tra noi, è anche il migliore!Cool

Concordo, concordo.

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti!!!!! ank'io ho comprato bia earned e nn gira su vista....non c'è nessun modo x farlo partire????

Posts: 3 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ste0987:
ciao a tutti!!!!! ank'io ho comprato bia earned e nn gira su vista....non c'è nessun modo x farlo partire????

Prova a vedere nella pagina precedente...dubito che ce la farai! Frown

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
infatti dice che è impossibile Roll Eyes .. mi dispiace.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ke fregatura!!!!! visto ke considero bia road to hill30 uno dei giochi migliori,ero anke disposto ad installare quello schifo di starforce sul pc pur di giocarci...............grazie lo stesso!!

Posts: 3 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve,

scusate se mi intrometto in questo thread ma avendo trovato la soluzione al problema mi sembrava giusto condividerla con voi.

1- installare il gioco in un pc con windows xp
2- copiare la cartella principale del gioco sul pc con Windows vista
3- scaricare il No-Disk di Road to HILL 30 1.0 e decomprimere il file BIA.EXE nella cartella system del gioco.
4- avviare il gioco utilizzando il file BIA.EXE e invece di EIB.EXE.
5- buon divertimento (a me funziona).

saluti
Suppolo

Posts: 2 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non ci ho capito granchè, comunque se risolve il problema grazie per avercelo comunicato!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Scusa ma bisogna far partire il gioco con il launcher di Road To Hill? serio
Ah sottolineo che se così fosse dovrete rinunciare al multi perchè il file no-disk è della versione 1.0 Roll Eyes ...meglio trovare quello con la patch precedente! book

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esattamente come ho detto... io ho provato con la versione No-Disk 1.0, non so se con le altre funziona.

Posts: 2 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la guida è stata molto utile, grazie mille, ma ho ancora un dubbio, il multiplayer funziona anche su Vista utilizzando questo "Trucchetto"?

Posts: 6 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
FUNZIONA!!!
Credo grazie agli aggiornamenti service pack di vista,adesso è possibile installare EiB senza trucchetti e gabole varie.Quando andrete a far partire il gioco però vi darà un errore di compatibilità dei driver StarForce :Vista vi aiuterà (+o-) a trovare il sito web x la soluzione del problema che cmq è questo http://www.star-force.com/support/drivers/
Scaricate e avviate SFUPDATE (si trova circa a fine pagina),riavviate il pc e tutto dovrebbe andare.
GoodLuck

Posts: 1 | Registrato il: 22 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Grazie per le informazioni toratorator1972! Smile