![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Concordo, concordo. |
|||
|
ciao a tutti!!!!! ank'io ho comprato bia earned e nn gira su vista....non c'è nessun modo x farlo partire????
|
||||
|
|
|
Prova a vedere nella pagina precedente...dubito che ce la farai! |
|||
|
Moderatore![]() |
infatti dice che è impossibile
|
|||
|
ke fregatura!!!!! visto ke considero bia road to hill30 uno dei giochi migliori,ero anke disposto ad installare quello schifo di starforce sul pc pur di giocarci...............grazie lo stesso!!
|
||||
|
Salve,
scusate se mi intrometto in questo thread ma avendo trovato la soluzione al problema mi sembrava giusto condividerla con voi. 1- installare il gioco in un pc con windows xp 2- copiare la cartella principale del gioco sul pc con Windows vista 3- scaricare il No-Disk di Road to HILL 30 1.0 e decomprimere il file BIA.EXE nella cartella system del gioco. 4- avviare il gioco utilizzando il file BIA.EXE e invece di EIB.EXE. 5- buon divertimento (a me funziona). saluti Suppolo |
||||
|
Moderatore![]() |
Non ci ho capito granchè, comunque se risolve il problema grazie per avercelo comunicato!
|
|||
|
|
|
Scusa ma bisogna far partire il gioco con il launcher di Road To Hill?
Ah sottolineo che se così fosse dovrete rinunciare al multi perchè il file no-disk è della versione 1.0 |
|||
|
esattamente come ho detto... io ho provato con la versione No-Disk 1.0, non so se con le altre funziona.
|
||||
|
la guida è stata molto utile, grazie mille, ma ho ancora un dubbio, il multiplayer funziona anche su Vista utilizzando questo "Trucchetto"?
|
||||
|
FUNZIONA!!!
Credo grazie agli aggiornamenti service pack di vista,adesso è possibile installare EiB senza trucchetti e gabole varie.Quando andrete a far partire il gioco però vi darà un errore di compatibilità dei driver StarForce :Vista vi aiuterà (+o-) a trovare il sito web x la soluzione del problema che cmq è questo http://www.star-force.com/support/drivers/ Scaricate e avviate SFUPDATE (si trova circa a fine pagina),riavviate il pc e tutto dovrebbe andare. GoodLuck |
||||
|
|
|
Grazie per le informazioni toratorator1972!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|