Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT primo trailer dell'antagonista diretto della seriedi Bia:MoH Airborne
Pag. 1 ... 10 11 12 13
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Temo di si. Lui quotava Glue, che a sua volta aveva quotato me che dicevo
"meglio COD sisi". Tutto il discorso che si è sviluppato dovrebbe quindi essere inerente a COD..look

Letto male io,scusa Wink

p.s. però siete OT se parlate SOLO di CoD

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Gigi Alias Marchiato a sangue.STIAMO ANCORA ASPETTANDO I FILMATI DEL GIOCO CON MOVIE MAKER MALEDETTO LINKAAAAA! Mad Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
UP

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ho provato la demo tempo fa... Niene di che...Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Ho provato la demo tempo fa... Niene di che...Cool

quotolo,tutta fuffa! :sisi: