Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    chi vuole le demo dei primi due bia? originale
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
chi vuole la demo dei due bia?
originale in italiano mumble
se la volete ditemelo che vi do' il link

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
naturalmente e originalissima io non faccio spam o pubblicita e solo che si deve scaricare dal sito di una rivista

e perche fosse fuori di testa come me la demo e gratis bash

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
penso che un pò tutti noi abbiamo i giochi completi e in tal caso sarebbero un pò inutili le demo dei primi due BiA...
senza togliere nulla al tuo topic si intende Wink

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciaoe io facevo perchi voleva acquistare il gioco
tanto io ho tuti i giochi bia e la demo non mi dispiace averla Smile

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ma sei a conoscenza che la Demo non aggiunge nulla in termini di contenuti a quelli dei giochi completi, che tu già disponi?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
certo le ho scaricate legalmente LEGALMENTE solo per vedere come erano ma le ho tolte subito comunque mi piacciono i filmati aggiuntivi e il menu diverso e le musiche dverse

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Bravo Luca, bravo! Demo scaricata legalmente, così si fa uiui
Ci manca pure che uno si fa la demo pirata serio

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
teach
CERCO DI ESSERE IL PIU POSSIBILE rispettoso delle regole
teach