Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    nuova registrazione
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao mi sono appena registrato,qualcuno puo darmi qualche dritta? grazie a tutti in anticipo... Smile

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Innanzi tutto, benvenuto Troy! Wink
Allora... qualche dritta? Beh, qui siamo tutti utenti appassionati di EiB e prima ancora del prequel, ovvero Road to Hill 30! Molti di noi lo giocano anche in multiplayer e se volessi giocare con noi, c'è un apposito thread dove fissare gli incontri, ci farebbe piacere; più siamo e più ci divertiamo!
Inoltre su questo foro si può parlare di tutto ciò che concerne questo gioco e non solo (nel thread Heart Quarter si può parlare di tutto, o quasi... non parlare della Juve però per favore Big Grin).
Per il momento è tutto, se hai qualche domanda specifica falla pure... qualcuno risponderà al più presto!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
passavo di qua e ho visto il tuo topic Big Grin

ti dò il benvenuto nei forum della ubi!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Benvenuto troy! Smile

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
certo, che con quell' user name Roll Eyes

vabbuò!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by TROYaho:
ciao mi sono appena registrato,qualcuno puo darmi qualche dritta? grazie a tutti in anticipo... Smile

Benvenuto,Troy,se lo desideri puoi unirti alla nostra compagnia! Alle dritte ci ha già pensato Crosbif! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Innanzi tutto, benvenuto Troy! Wink
Allora... qualche dritta? Beh, qui siamo tutti utenti appassionati di EiB e prima ancora del prequel, ovvero Road to Hill 30! Molti di noi lo giocano anche in multiplayer e se volessi giocare con noi, c'è un apposito thread dove fissare gli incontri, ci farebbe piacere; più siamo e più ci divertiamo!
Inoltre su questo foro si può parlare di tutto ciò che concerne questo gioco e non solo (nel thread Heart Quarter si può parlare di tutto, o quasi... non parlare della Juve però per favore Big Grin).
Per il momento è tutto, se hai qualche domanda specifica falla pure... qualcuno risponderà al più presto!

Della Juve si può parlare eccome Mad uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:

Ciao troy, benvenuto!!Smile

visto ke nn l'ha detto ancora nessuno, qui tutti sul forum abbiamo un grado (dai un okkiata all'apposito topic), comportati bene, e scalerai in fretta la gerarkia...Cool

alla prossima
MillerWink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

visto ke nn l'ha detto ancora nessuno, qui tutti sul forum abbiamo un grado (dai un okkiata all'apposito topic), comportati bene, e scalerai in fretta la gerarkia...Cool

alla prossima
MillerWink

e tu perchè non dai un'occhiata all'ortografia? Roll Eyes Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

alla prossima
MillerWink

se prima non entra nella compagnia come fai ad assegnargli un grado tonno???? Roll Eyes

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
quote:

alla prossima
MillerWink

se prima non entra nella compagnia come fai ad assegnargli un grado tonno???? Roll Eyes

Ora fa parte della compagnia!! vedere x credere!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post