Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Arruolati in aeronautica...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il

Signori,
... plotoni a posto, ...plotoni AAAAAattenti.

Bene ora che ho la vostra attenzione vi rivolgo un annuncio importante :
è in uscita questo mese al prezzo di soli €29.99 il DVD contenente tutto il simulatore di volo di noi pilotasti virtuali.

Per chi fosse interessato e desidera maggiori informazioni ecco l'annuncio ufficiale di Turko_75 :
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/7511036224

Plotoni Ri-poso, ... in libertà Big Grin

A parte gli scherzi, ... è una buona occasione di comprare a prezzo modico un eccellente simulatore fateci un pensiero, ... vi aspettiamo numerosi Wink

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

Signori,
... plotoni a posto, ...plotoni AAAAAattenti.

Bene ora che ho la vostra attenzione vi rivolgo un annuncio importante :
è in uscita questo mese al prezzo di soli €29.99 il DVD contenente tutto il simulatore di volo di noi pilotasti virtuali.

Per chi fosse interessato e desidera maggiori informazioni ecco l'annuncio ufficiale di Turko_75 :
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/7511036224

Plotoni Ri-poso, ... in libertà Big Grin

A parte gli scherzi, ... è una buona occasione di comprare a prezzo modico un eccellente simulatore fateci un pensiero, ... vi aspettiamo numerosi Wink

Alla prossima Cool

Nibbio,con l'uscita di Battle of Britain,sarò certamente dei vostri uiui ,posseggo entrambi i due IL-2 custodia blu custodia rossa ma non riesco molto bene a giocarci in verità! red

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
UP! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ragazzi un minimo di partecipazione non guasterebbe né! bah

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Vi dirò... Sono abituato a stare sui bombardieri tattici b-17 al posto del mitragliatore ventrale. Smile Ma un giro su una delle cariole della RAF me lo faccio volentieri! Wink

Arrivo! rulez

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
Vi dirò... Sono abituato a stare sui bombardieri tattici b-17 al posto del mitragliatore ventrale. Smile Ma un giro su una delle cariole della RAF me lo faccio volentieri! Wink

Arrivo! rulez

Phil,ma che fine avevi fatto? mumble Come stai bello? uiui

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Arrivo! rulez

Studio mi caro Rattle, studio! tsk

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Arrivo! rulez

Studio mi caro Rattle, studio! tsk

capisco! tsk