Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    problemi formazione squadre
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate ma sono nuovo del gioco.
Nelle prime missioni riesco a comandare solo una squadra(DOVE SONO IO)l'altra non mi appare nella bussola e non riesco a ad attivarla con il tasto maiuscolo.
Sto sbagliando qualcosa io?
La squadra si forma in automatico o si deve fare qualcosa?

Posts: 1 | Registrato il: 10 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Spiegati meglio... Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
certo nelle prime missioni puoi comandare un solo squadra ma poi ne puoi controllare 2,ciao

A781

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ah... non avevo proprio capito il problema drop

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Se te ne assegnassero due fin dall'inizio,poi avresti problemi nel gestirle! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post