Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    che voi sappiate...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di GrimTheSniper
Postato il
vi è un editor di mappe in EiB??? perchè in Rth30 sembra esserci qualcosa di simile nel menù di selezione della missione, ma:
1-o non funziona.
2-o è stato fatto in modo approssimativo mumble

spiegatemi un pò perchè mai hanno messo un' opzione "scegli mappa" e "modificatori" quando poi non ti fa fare una benemerita cippa.
grazie per l'attezione.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Per rth30 ricordo che esisteva un programma (SDK? look) che permetteva di creare mappe/modificatori per il gioco, tuttavia per utilizzarlo era necessaria una buona conoscenza del linguaggio di programmazione.

Anche per EIB dovrebbe esistere qualcosa di simile: sono sicuro di aver provato qualche mod online (del tipo che limitava le armi a disposizione o cose simili...mumble)

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah allora si potrebbe usare, ma per creare le mappe si dovrebbe usare un file speciale preso da internet o simili oppure è già nel disco?

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non ne ho idea, non mi sono mai cimentato nell'impresa! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, grazie mille per le delucidazioni, se scopro qualcosa posterò le novità Wink

Postato il Nascondi Post
IO HO TROVATO UN EDITOR ma e in inglese e non riesco a usare bene il sito se lo volete e non e spam ditemelo

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
poi e piu' facile cercare in inglese MUTATORS
comunque io il gioco l ho acquistato con una rivista che aggiungeva dei livelli extra cop e storia

piu mod per aumentare la grafica e la realisticita teach

se qualche persona ha preso bia IEB CON GIOCHI PER IL MIO COMPUTER ME LO FACCIA SAPERE CHE NON RIESCO AD UTILIZZARE I MOD

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post