Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Deathmatch Il miglior comandante: Baker o Hartsock?
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
-Matt Baker: calmo,riflessivo,nostalgico,capace di prendersi a cuore il bene dei suoi uomini,che considera come fratelli,formidabile,negli assalti improvvisi,e capace di reagire tempestivamente alle imboscate nemiche.

-Joe "Red" Hartsock: rude,cinico,mosso da un'ambizione sfrenata,e da una invidia nei riguardi del suo compagno Baker,cui,non ha mai perdonato il fatto che sapesse sempre scegliere la via migliore da seguire in ogni situazione.Tentando di farlo sfigurare agli occhi della sua squadra in più occasioni,la sua superbia è qualcosa di memorabile,per lui non ci sono memorie felici,solo una strenua sopravvivenza all'orrore della guerra,e della sua vita scandita da un'indifferenza per tutto ciò che lo circonda.Grazie a questa capacità di distaccarsi,e non lasciarsi coinvolgere sentimentalmente,le sue decisioni sono più nitide,e risolute.

Questi due leggendari uomini hanno deciso le sorti della campagna di Normandia,e delle vite dei loro soldati.La loro abilità di comando è senza eguali,eppure lo scontro fra questi duetitani pare essere improcrastinabile,ineluttabile.La competizione: una prova cui dover sottostare ma chi è veramente il miglior comandante di Bia? Quello dalla parte del lato umano? O l'uomo freddo e senza scrupoli?

Io dico Baker Cool

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Chi volete libero? Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Il migliore è senz'altro Legget!!serio

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Il migliore è senz'altro Legget!!serio

Dai Miller,per una volta seriamente,chi dei due scegli? Wink

p.s. talmente capace e abile,che fa' morire i suoi compagni di squadra Allen e Garnett tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
A me sta più simpatico Baker, forse perchè mi sono affezionato molto di più al primo BIA..Smile

Chi sia meglio però non saprei dirlo..
Uno è un pazzo suicida..look L'altro una mezza checca..look

Big Grin

Leggett vince su tutti i fronti!!uiui

serio

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io dico Hartsock! Però Garnett e Allen sono spassosi! uiui
PS: Sono arrivato alla missione dove Mac affida a Legget Allen e Garnett. Rattle,non mi dire che muoiono davvero! Frown

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ovviamente Baker rulez
mamma mia quante volte ke ho tentato di salvare allen e garnett e poi serio

Posts: 6305 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Ovviamente Baker Smile, perchè:

é molto riflessivo e prima di fare una cosa ci pensa a lungo, poi è molto nostalgico, timido e romantico (a volte mi ricorda me) però se serve tira fuori le p...e.
rulez

Red, invece secondo me ha la presunzione di essere migliore di Baker, cosa che viene da una certa ingenuità nei confronti della guerra,infatti dopo la morte di Paige, cambia subito idea...

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
PS: Sono arrivato alla missione dove Mac affida a Legget Allen e Garnett. Rattle,non mi dire che muoiono davvero ! Frown

... tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by masti1999:
Ovviamente Baker Smile, perchè:

é molto riflessivo e prima di fare una cosa ci pensa a lungo, poi è molto nostalgico, timido e romantico (a volte mi ricorda me) però se serve tira fuori le p...e.
rulez

Red, invece secondo me ha la presunzione di essere migliore di Baker, cosa che viene da una certa ingenuità nei confronti della guerra,infatti dopo la morte di Paige, cambia subito idea...

Quoto!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
A me sta più simpatico Baker, forse perchè mi sono affezionato molto di più al primo BIA..Smile

Chi sia meglio però non saprei dirlo..
Uno è un pazzo suicida..look L'altro una mezza checca..look

Big Grin

Leggett vince su tutti i fronti!!uiui

serio

Certo,se non se la fosse fatta sotto,per salavre i suoi amici! Mad tsk

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
A questo punto vorrei andare ot e spendere due parole su Kevin Legget:
A prima vista lo si può sicuramente etichettare come uno sfigato, un po alla Silvano di camera cafe, ma secondo me non è proprio così.
Per prima cosa, non sappiamo le cause della morte di Allen e Grarnett (lo scopriremo forse in Hell's Higway), quindi non possiamo dire con certezza che si sia nascosto perchè se la faceva sotto.
Inoltre, durante la battaglia della collina 30, mentre tutte le forze della wermacht si schiantavano contro, Legget ha abbandonato il suo posto alla radio solo una volta, e in quell'occesione era per soccorrere un compagno ferito, e alla fine si mette anche a sparare con una pistola contro un carro armato, anche se quell'azione probabilmente pùò essere interpretata come un'atto di pazzia per avere visto Baker morto (anche se poi noi sappiamo che sopravviverà).
Per concludere vorrei citare una frase di Hartsock, che comunque non stimava Legget più di tanto: "tutti parlano di come Baker ci ha salvato sulla collina 30 prtando i carri armati... non andò così: ci salvò Legget....solo che nessuno vuole dirlo.."

In conclusione, secondo me Legget non è uo sfigato incapace, ma un paracadutista coraggoso come gli altri che svolge il suo dovere fino alla fine.

Fatemi sapere se siete d'accordo Roll Eyes

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
A prima vista lo si può sicuramente etichettare come uno sfigato, un po alla Silvano di camera cafe, ma secondo me non è proprio così.
Per prima cosa, non sappiamo le cause della morte di Allen e Grarnett (lo scopriremo forse in Hell's Higway Hell's Higway), quindi non possiamo dire con certezza che si sia nascosto perchè se la faceva sotto.
Inoltre, durante la battaglia della collina 30, mentre tutte le forze della wermacht si schiantavano contro, Legget ha abbandonato il suo posto alla radio solo una volta , e in quell'occesione era per soccorrere un compagno ferito, e alla fine si mette anche a sparare con una pistola contro un carro armato, anche se quell'azione probabilmente pùò essere interpretata come un'atto di pazzia per avere visto Baker morto (anche se poi noi sappiamo che sopravviverà).
Per concludere vorrei citare una frase di Hartsock, che comunque non stimava Legget più di tanto: "tutti parlano di come Baker ci ha salvato sulla collina 30 prtando i carri armati... non andò così: ci salvò Legget....solo che nessuno vuole dirlo.."

In conclusione, secondo me Legget non è uo sfigato incapace, ma un paracadutista coraggoso come gli altri che svolge il suo dovere fino alla fine.

La somiglianza c'è tutta :sisi:

Temo proprio di no :sisi:

Se non lo avesse fatto,avrebbe salvato molte più vite compresa la sua,è stato un atto di eroismo del tutto insensato :sisi:

Sì,ma Hartsock pur di screditare Baker,e affossarne il suo valore,il quale,è andato a cercare,con le pallottole fischianti i carri armati dispersi,direbbe qualunque cosa,il modo con cui però ricorda Legget,gli rende giustizia,tuttavia,la psicologia di quest'uomo non è quella del vero soldato,in guerra non ci si può permettere esitazioni altrimenti si muore prematuramente,e Leggett tutto ciò lo sapeva bene.Combattendo unicamente se affiancato dai suo superiori,e compagni! Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Per prima cosa, non sappiamo le cause della morte di Allen e Grarnett (lo scopriremo forse in Hell's Higway), quindi non possiamo dire con certezza che si sia nascosto perchè se la faceva sotto.
Inoltre, durante la battaglia della collina 30, mentre tutte le forze della wermacht si schiantavano contro, Legget ha abbandonato il suo posto alla radio solo una volta, e in quell'occesione era per soccorrere un compagno ferito, e alla fine si mette anche a sparare con una pistola contro un carro armato, anche se quell'azione probabilmente pùò essere interpretata come un'atto di pazzia per avere visto Baker morto (anche se poi noi sappiamo che sopravviverà).

Probabilmente Legget è il personaggio più "vero" di tutto il gioco.

In guerra tutti abbiamo paura, gli eorismi alla Hollywood sono solo invenzione...

Poi ci sono soldati migliori e peggiori, ma secondo me il succo è questo.
Smile

Piccolo OT:
Rattle ma sulla tua tastiera il punto non l'hanno messo?serio
Si diventa dislessici a leggere i tuoi post. Che diamine usalo ogni tanto..

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
PS: Sono arrivato alla missione dove Mac affida a Legget Allen e Garnett. Rattle,non mi dire che muoiono davvero ! Frown

... tsk

Ho superato quella missione! tsk
Hartsock e Baker sono (fino ad ora) i migliori! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Scusa Rattle ma non concordo su tutto quello che dici. Leggett semplicemente non è un uomo di guerra, probabilmente s'è arruolato solo per non farsi dare del riformato. Dubito che tu, io o chiunque altro avrebbe reagito molto diversamente da come ha fatto lui. Puoi giudicare codardo un ufficiale o un sergente che si imbosca invece che comandare, non un povero soldato che fra l'altro alla fine, nel momento del bisogno, non s'è tirato indietro. Su quello è un gioco, scommetto che in tutti gli eserciti ci fossero un buon 60% di Leggett Razz

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
Su quello è un gioco, scommetto che in tutti gli eserciti ci fossero un buon 60% di Leggett Razz

Quoto pienamente! Wink

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Su quello è un gioco, scommetto che in tutti gli eserciti ci fossero un buon 60% di Leggett Razz

Quoto pienamente! Wink

Anch'io quoto Phil look

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Scusa Rattle ma non concordo su tutto quello che dici. Leggett semplicemente non è un uomo di guerra, probabilmente s'è arruolato solo per non farsi dare del riformato. Dubito che tu, io o chiunque altro avrebbe reagito molto diversamente da come ha fatto lui. Puoi giudicare codardo un ufficiale o un sergente che si imbosca invece che comandare, non un povero soldato che fra l'altro alla fine, nel momento del bisogno, non s'è tirato indietro. Su quello è un gioco, scommetto che in tutti gli eserciti ci fossero un buon 60% di Leggett Razz

Il buon Phil ha detto (tra l'altro esprimendosi decisamente megliolook) tutto ciò che pensavo...:sisi:Cool

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Voglio porvi un'altro esempio, immagino che qui tutti abbiamo visto "Band of Brothers", mitica serie a cui BIA deve parecchio...
Vi ricordate il protagonista del 3˚episodio(carentan), Albert Blithe????
Sotto molti aspetti mi ricorda molto il già citato Legget, infatti anche lui se la fa un po sotto, anzi, nella battaglia della collina 30 è così terrorizzato che non riesce a sparare un colpo. Inoltre la notte confida a Speirs di essere rimasto per 2 giorni in un fosso tanta era la paura, però alla fine dell'episodio è proprio lui a guidare l'ultima pattuglia della easy in normandia (a a subire quello che poi gli succede), che ricorda un pò l'atto suicida di Legget.
Ora, visto che Band of Brothers è stato scritto da uno storico autorevole, (seppure, nel telefilm un po più romanzato che nel libro) dobbiamo credere che Blithe sia un vigliacco???
Io penso di no, e confermo quanto detto da Phil, cioè che l'esercito è composto da molte persone più simili a Legget che a soldati come Paddock, Corrion o Desola.