![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Probabilmente sarebbe lui il caposquadra ideale...
Infatti non riesce a spiegarsi come mai Hartsock è diventato il comandante della seconda squadra e non lui... Magari in Hell's Highway avrà un ruolo poiù importante di quello che aveva negli altri 2. Per quelli che hanno votato Hartsock alla domanda vorrei far ricordare come lui ordinava alla sua squadra di evaquare mentre Rivas stava morendo, quello è stato uno dei momenti che mi sono piaciuti meno di tutto il gioco |
|||
|
Moderatore![]() |
Concordo totalmente con te.Ha dimostrato,come in altre occasioni,veramente poco tatto,e umanità.Eppure,in quel caso era l'unica soluzione da intraprendere.Nella sua bestialità il "rosso" aveva ragione,gli spari erano vicini,e si sarebbe incorsi in altre morti,se non avessero reagito immantinente. p.s. mi auguro che in Bia 3,Corrion abbia un ruolo preminente.E' quello che meritava già da due capitoli per essersi distinto nei suoi encomiabili atti d'eroismo,ed essersi fatto conoscere come un uomo dal profondo rispetto per la vita. |
|||
|
Almeno Corrion vive! Ho quasi finito il gioco e tirerò le somme per vedere chi è veramente forte! Non mi decido mai :sisi: |
||||
|
Moderatore![]() |
Ho quasi finito il gioco e tirerò le somme per vedere chi è veramente forte! Non mi decido mai :sisi: Sicuro? p.s. /OT Gigi,hai un avatar molto bello.E di Company of Heroes? |
|||
|
Moderatore![]() |
Tuttavia, anche se può sembrare cinico e crudele, a volte bisogna sacrificare un compagno per la salvezza dell'intera squadra... E Rivas, in ogni caso, era spacciato.. |
|||
|
Moderatore![]() |
In effetti la guerra può essere comparata ad una partita a scacchi.I soldati sono i pedoni sullo scacchiere dei presidenti mondiali.Per vincere una partita bisogna necessariamente sacrificare dei pezzi.Ma ciò non implica il fatto che si debba giocarla ad ogni costo! |
|||
|
![]() |
" Nessuno ha detto che la guerra fosse facile. Se lo avessero detto, probabilmente ci sarebbero molte più guerre" Sgt. Matt Baker Questa frase esprime bene questo concetto, ed è forse una delle migliori di BIA |
|||
|
Moderatore![]() |
Ehm non è ciò che intendevo io -.-' |
|||
|
![]() |
Credo di avere capito ciò che dici, cioè che in guerra si devono sempre fare delle scelte e dei sacrifici, ma non per questo è una cosa facile, anzi.... |
|||
|
Moderatore![]() |
No,ancora non ci siamo.Vedi,io vorrei che le guerre non esistessero del tutto |
|||
|
![]() |
Questo direi che lo vogliono più o meno tutti.... Compreso io! |
|||
|
Moderatore![]() |
Chi non lo vorrebbe?? |
|||
|
Non lo so... /OT Si, è di Company of Heroes! |
||||
|
![]() |
Io preferisco Baker, Fornaio. (Baker in italiano si traduce con panettiere, fornaio Per fortuna ci sono io che riporto un clima di sana giovialità |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Quoto quella faccina -----> Rattle non è che dobbiamo tirare le somme? |
||||
|
Moderatore![]() |
Cerca di non essere precario nelle tue scelte,è fondamentale! |
|||
|
Moderatore![]() |
E' un sondaggio libero,non ci sono voti! |
|||
|
![]() |
gh? |
|||
|
![]() |
Alla fine sono molto più simili di quanto Red non voglia ammettere. Se Baker non fosse stato promosso subito a capo squadra probabilmente avrebbe avuto un carattere molto + simile ad harstock, che comunque diventando caposquadra è maturato dal punto di vista umano
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|