![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Assolutamente no Phil |
|||
|
Moderatore![]() |
A malincuore, ma quoto il serpente...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Tu che mi quoti? O__________________________________________________________________O E' un evento sensazionale!!!! |
|||
|
![]() |
Sì ma Baker è un personaggio Statico, nel senso che non cambia il suo carattere durante il gioco. Red invece cambia eccome :P
|
|||
|
Moderatore![]() |
Phil,ma tu hai ascoltato il soliloquio iniziale di Baker prima del lancio? Ti cito il passo: "Ho trascorso qui otto giorni,otto giorni a capo di una squadra che non ero pronto a guidare " Baker,ha represso le sue paure,modificando inevitabilmente così il suo carattere.Hartsock segue più l'istinto e non è mosso dalla compassione,o la pietà. p.s. mi domando che posizione prenderà il millo al riguardo :sisi: |
|||
|
![]() |
Ascolta i dialogi di eib negl'ultimi capitoli e vedrai che anche Harstock in un modo o nell'altro non si discosta troppo da questi ragionamenti. Solo che lui ci è arrivato dopo, dato che effettivamente ha preso dopo il comando della squadra
|
|||
|
Moderatore![]() |
Con il colonnello Marshall rimembra solo i suoi trascorsi in Normandia,al max riscatta l'onore di Leggett,ma oltre non si sbilancia.Se rammenti bene,saluta a mala pena Corrion,è schivo distaccato,ripeto,Baker&Hartsock sono due concezioni contrapposte.Due personalità alle antitesi,due rette parallele che non si intersecano mai.Ognuno con i suoi metodi,e la propria psiche! |
|||
|
Quoto con Rattle! |
||||
|
Moderatore![]() |
Un'altra tacca per me!!! p.s. strano perchè il mio compleanno è a Luglio! |
|||
|
Moderatore![]() |
Riuppo il sondaggio per eleggere il miglior comandante del prosssimo Bia Hell's Highway.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Un pò presto temo...
|
|||
|
![]() |
non che me ne intenda molto ma prima non dovrebbe uscire il gioco? e con i ritardi che ci sono stati finora diventerò nonno prima che esca... |
|||
|
Moderatore![]() |
Si formulano solo delle ipotesi in merito! |
|||
|
![]() |
allora andando per ipotesi da quello che mi ricordo i capisquadra dovrebbero essere ancora hartsock e baker...poi dovremo conoscere i rimpiazzi... secondo me corrion nei primi 2 è stato 1 po sottovalutato comunque perche non se ne parla mai ma andrebbe valorizzato di più |
|||
|
Moderatore![]() |
Non cambieranno i due protagonisti stanne certo! E' già stato deciso negli script del gioco. p.s.Per Corrion continuo a reputarlo un potenziale sgt,magari alla fine della partita sarà alfine promosso! |
|||
|
per me legget è soltanto un marconista che oltre che ad usare la radio e fornire fuoco di copertura nn possa fare di +.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Anche perchè è abbastanza morto |
|||
|
Moderatore![]() |
Si intoni il TE DEUM |
|||
|
IO PREFERISCO BAKER! IN BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY è LUI IL PROTAGONISTA!!
|
||||
|
![]() |
hartsock è il classico capo!
Baker è più vicino a tutti noi! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|