Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Deathmatch Il miglior comandante: Baker o Hartsock?
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
Alla fine sono molto più simili di quanto Red non voglia ammettere. Se Baker non fosse stato promosso subito a capo squadra probabilmente avrebbe avuto un carattere molto + simile ad harstock, che comunque diventando caposquadra è maturato dal punto di vista umano

Assolutamente no Phil Eek Eek Eek ,la sensibilità di Baker è sewmpre stata,diametralmente opposta, all'opportunismo di Hartsock,Baker non pensa mai a sè stesso! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
A malincuore, ma quoto il serpente...Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
A malincuore, ma quoto il serpente...Cool

Tu che mi quoti? O__________________________________________________________________O

E' un evento sensazionale!!!! Eek Eek Eek

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Sì ma Baker è un personaggio Statico, nel senso che non cambia il suo carattere durante il gioco. Red invece cambia eccome :P

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Sì ma Baker è un personaggio Statico, nel senso che non cambia il suo carattere durante il gioco. Red invece cambia eccome :P

Phil,ma tu hai ascoltato il soliloquio iniziale di Baker prima del lancio? Ti cito il passo:

"Ho trascorso qui otto giorni,otto giorni a capo di una squadra che non ero pronto a guidare "

Baker,ha represso le sue paure,modificando inevitabilmente così il suo carattere.Hartsock segue più l'istinto e non è mosso dalla compassione,o la pietà. Smile

p.s. mi domando che posizione prenderà il millo al riguardo :sisi:

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Ascolta i dialogi di eib negl'ultimi capitoli e vedrai che anche Harstock in un modo o nell'altro non si discosta troppo da questi ragionamenti. Solo che lui ci è arrivato dopo, dato che effettivamente ha preso dopo il comando della squadra

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ascolta i dialogi di eib negl'ultimi capitoli e vedrai che anche Harstock in un modo o nell'altro non si discosta troppo da questi ragionamenti. Solo che lui ci è arrivato dopo, dato che effettivamente ha preso dopo il comando della squadra

Con il colonnello Marshall rimembra solo i suoi trascorsi in Normandia,al max riscatta l'onore di Leggett,ma oltre non si sbilancia.Se rammenti bene,saluta a mala pena Corrion,è schivo distaccato,ripeto,Baker&Hartsock sono due concezioni contrapposte.Due personalità alle antitesi,due rette parallele che non si intersecano mai.Ognuno con i suoi metodi,e la propria psiche! Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Phil,ma tu hai ascoltato il soliloquio iniziale di Baker prima del lancio? Ti cito il passo:

"Ho trascorso qui otto giorni,otto giorni a capo di una squadra che non ero pronto a guidare "

Baker,ha represso le sue paure,modificando inevitabilmente così il suo carattere.Hartsock segue più l'istinto e non è mosso dalla compassione,o la pietà. Smile

Quoto con Rattle! Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
quote:

Quoto con Rattle! Cool

Un'altra tacca per me!!! uiui uiui uiui

p.s. strano perchè il mio compleanno è a Luglio! mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Riuppo il sondaggio per eleggere il miglior comandante del prosssimo Bia Hell's Highway.

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Un pò presto temo...look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Riuppo il sondaggio per eleggere il miglior comandante del prosssimo Bia Hell's Highway.

non che me ne intenda molto ma prima non dovrebbe uscire il gioco?
e con i ritardi che ci sono stati finora diventerò nonno prima che esca...

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by masti1999:
quote:

Si formulano solo delle ipotesi in merito! Wink

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

allora andando per ipotesi da quello che mi ricordo i capisquadra dovrebbero essere ancora hartsock e baker...poi dovremo conoscere i rimpiazzi...
secondo me corrion nei primi 2 è stato 1 po sottovalutato comunque perche non se ne parla mai ma andrebbe valorizzato di più

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

allora andando per ipotesi da quello che mi ricordo i capisquadra dovrebbero essere ancora hartsock e baker...poi dovremo conoscere i rimpiazzi...
secondo me corrion nei primi 2 è stato 1 po sottovalutato comunque perche non se ne parla mai ma andrebbe valorizzato di più

Non cambieranno i due protagonisti stanne certo! E' già stato deciso negli script del gioco.

p.s.Per Corrion continuo a reputarlo un potenziale sgt,magari alla fine della partita sarà alfine promosso!

Postato il Nascondi Post
per me legget è soltanto un marconista che oltre che ad usare la radio e fornire fuoco di copertura nn possa fare di +.

Posts: 3 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ste0987:
per me legget è soltanto un marconista che oltre che ad usare la radio e fornire fuoco di copertura nn possa fare di +.

Anche perchè è abbastanza morto

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
Originally posted by ste0987:

Anche perchè è abbastanza morto

Si intoni il TE DEUM

Postato il Nascondi Post
IO PREFERISCO BAKER! IN BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY è LUI IL PROTAGONISTA!!

Posts: 17 | Registrato il: 23 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
hartsock è il classico capo!

Baker è più vicino a tutti noi!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post