Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    25 Aprile 1945:L'Italia è libera
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Hartsock2006
Postato il
25 Aprile 1945: L'Italia finalmente cade dalla dittatura fascista.Grazie agli innocenti che hanno dato propria vita per dare la libertà.
Mi sembrava doveroso ricordarlo tsk

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Bravissimo Hartsock! Smile

VIVA L' ITALIA, E VIVA IL PATRIOTTISMO ITALIANO!!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Red hai avuto un'idea brillante,bravissimo! Cool

Onore agli eroi,il sacrificio delle loro giovani vite non è stato invano! SALUTO Cool Cool Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
bravi ragazzi,approvo! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Lodevole iniziativa Harty!Smile
Rendiamo onore a tutti quelli che hanno dato la vita per noi!Cool

grazie...

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Lodevole iniziativa Harty!Smile
Rendiamo onore a tutti quelli che hanno dato la vita per noi!Cool

grazie...

Se sapevo che il tuo racconto era finalizzato a commemorare questo giorno,te lo avrei fatto postare qui! Smile

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Il patriottismo è cosa buona solo quando si tratta di difendere, chi inneggia alla guerra, scusate i termini, è una gran testa di ca**o. Rende vano il sacrificio di chi è morto per la democrazia e la libertà.

Onore e pace eterna ai caduti, grazie dal più profondo del cuore

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
UP

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Mio Dio... C' è gente che non sa nemmeno che cos' è il 25 aprile... serio Quelli del GF tutti sicuri, hanno detto "LA MADONNA!!" e in che senso poi? Confused tsk

Lo ripeterò sempre, qualunque cosa accada, sono fiero di essere ITALIANO DALLA TESTA AI PIEDI!!!

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post