Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    nuovo del forum
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
ciao a tutti so nuovo del forum ma apperengo a quello di assassin's creed .posso dire che brothers in arms mi ha colpito molto bella storia bella giocabilità grafica più della media (il nouvo è più bello) anche un pò coomovente.sono arrivato allo chateu colembiers quando devi conquistare il castello finora è la mia missione preferita.se avro problemi faro sapere,ciao.

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
E' sempre bello vedere gente appassionata a questo genere di cose (anche AC è molto bello Wink.
Se hai problemi ci saremo, ma entra anche nel multi, che lì la gente scarseggia... ^^

P.S. 100esimo posts :P

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
scusa l'ignoranza ma per cosa sta multi?

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Purtroppo AC non ce l'ha. Multigiocatore... sfide online... ^^

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
non ho la connesione a internet colla ps2 però gioco in multigiocatore contro e insieme e posso dire he è molto divetente.