Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Lingua BiA EiB?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Cari amici, ho appena ordinato la nuova versione di BiA su un sito on line italiano. Il gioco è in italiano?
Grazie in anticipo

Posts: 2 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ferdinando.2005:
Cari amici, ho appena ordinato la nuova versione di BiA su un sito on line italiano. Il gioco è in italiano?
Grazie in anticipo

Benvenuto sul foro Nando!
Certo che è in italiano, molto scurrile ma pur sempre in italiano! Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie!
Speriamo che arrivi presto...

Posts: 2 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
grazie!
Speriamo che arrivi presto...

Ciao benvenuto sul forum!Big Grin
Appena ti arriva facci sapere le tue impressioni sul gioco!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Grazie in anticipo

Ciao,benvenuto naturalmente ha il selettore delle lingue,hai l'imbarazzo della scelta! uiui Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Grazie in anticipo

Ciao,benvenuto naturalmente ha il selettore delle lingue,hai l'imbarazzo della scelta! uiui Smile

Lui per esempio lo gioca in polacco!! uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Grazie in anticipo

Lui per esempio lo gioca in polacco!! uiui

Tu in congolese! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post