![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
E' uscito oggi,non vedo l'ora di vederlo in azione!
|
||
|
Moderatore![]() |
Che entusiasmo ragazzi!
|
|||
|
![]() |
accidenti quanti post!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io comunque appena prendo la PsP,mi ci faccio un giro.Natale,o Gennaio-Febbraio al massimo. Vi faccio sapere qualcosa in merito al game, stay-tuned! |
|||
|
Moderatore![]() |
"Forse perchè della fatal quiete,tu sei l'immago"
Non è il re-make del primo,e secondo Bia vero? |
|||
|
Moderatore![]() |
Guarda che ti prendi una cantonata assurda, i livelli saranno praticamente gli stessi, mica è un seguito....
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma perchè devi sempre fare il gufaccio del tonno? |
|||
|
![]() |
Ha ragione Millo :P I livelli sono quelli di Rth30 e EIB, riguardanti il d-day però
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non è che ci volesse un genio per capirlo......
|
|||
|
![]() |
Si difatti lo dicevano anche nelle news |
|||
|
Moderatore![]() |
Avranno implementato delle varianti in questi,mi auguro,che senso avrebbe altrimenti?
|
|||
|
![]() |
Penso che questo gioco serà molto uguale ai primi 2 capitoli per pc e ps2, cambierà qualcosa solo nelle grafica e forse nel gameplay, ma non la trama IMHO |
|||
|
Moderatore![]() |
IL senso è vendere questo VG su un'altra console... |
|||
|
Moderatore![]() |
E' quello che vorrei evitare! p.s. complimenti per l'avatar Masti! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non mi aspetto decisamente delle migliorie grafiche.Solo un intreccio "alternativo" con nuove storie,vissute nel ruolo di altri soldati,lo stesso Corrion,andrebbe benone,tutto qui! |
|||
|
Moderatore![]() |
secondo me...troppa fatica...cui bonum, quando possono semplicemente vendere una dozzinale conversione? |
|||
|
Moderatore![]() |
E allora sono fottuto! |
|||
|
Moderatore![]() |
vabbè, si tratta comunque della mia personale (e pessimistica, presumo) opinione |
|||
|
Moderatore![]() |
Nonchè "probabile" :sisi: |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma anche no.Leggete un po' qui,i vantaggi che offre questo gioco:
"Brothers In Arms D-Day offre ai giocatori il meglio del franchise di Brothers In Arms in un unico episodio portatile. Sarà possibile rivivere le più emozionanti fasi del D-Day nei panni di un membro delle famose Screaming Eagles (101˚ aviotrasportata), con ancor più tattica ed azione in esclusiva per la versione PSP. I giocatori potranno, ad esempio, sorprendere il nemico per avere un vantaggio negli scontri a fuoco o guidare un team di fuoco lungo tutta la campagna di Normandia. Per la prima volta nella serie, inoltre, i giocatori potranno anche guidare un team armato di bazooka, sfruttare con la loro squadra la potenza di fuoco di un MG42 o sparare dei colpi di mortaio. In aggiunta, una nuova modalità cooperativa offrirà una campagna composta di 12 missioni per il multiplayer." fonte: http://www.brothersinarmsgame.com/it/index.php#16439 |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|