Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Uaz Domandaz
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Cari Armaioli esiste un gruppo di appassionati del gioco che dà appuntamenti per il multiplayer???
ogni volta giocà co sti stranienri...non esiste un gruppo italiano?
poi avrei un'altra domanda...
con bia si può giocare solo in multiplayer con ubisoft??? o esiste qualke altro programma che ti permettere di giocare in multiplayer bypassando ubisoft?
da premettere che il gioco è originale!

grazie

Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Benvenuto DjGiO84!
Allora... per quanto riguarda la gestione dei server, purtroppo non si può bypassare Ubisoft quindi è l'unico modo per poter giocare in multy! Programmi quali Spy Arcade o il tanto amato All-Seeying Eyes non sono utilizzabili per BiA! tsk Frown Questo è anche uno dei motivi principali per il quale il multiplayer non ha avuto un grandissimo successo!

Per quanto riguarda incontri in multy, sì...
nel forum inerente a "Road to Hill 30", avevamo un thread dove postare partite on-line, ma ancora per "Earned in Blood" non è stato fatto! ...Come mai Rattle??? bash
Personalmente ancora non ho EiB perchè sto aspettando che me lo consegni il corriere quindi anche con appuntamento non tiesco ancora a giocare e spero di poterlo fare presto!
Comunque puoi sempre lasciare il tuo indirizzo MSN così aggiungendoti ci si può accordare meglio! Wink
Ci si vede presto sul campo di guerra!!! devil bash

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DjGiO84:
Cari Armaioli esiste un gruppo di appassionati del gioco che dà appuntamenti per il multiplayer???
ogni volta giocà co sti stranienri...non esiste un gruppo italiano?
poi avrei un'altra domanda...
con bia si può giocare solo in multiplayer con ubisoft??? o esiste qualke altro programma che ti permettere di giocare in multiplayer bypassando ubisoft?
da premettere che il gioco è originale!

grazie

Ciao e benvenuto!!!Big Grin

allora come il signor crosbif asserisce il topic relativo agli incotri in Multy nn esiste, questo xke ormai ci mettiamo sempre daccordo tramite msn...Cool

se nn mi sbaglio il mio contatto msn lo hai già, quindi la prox volta ke giokiamo ti avverto...Wink

cmq tieni sempre il foro sotto controllo xke nn si sa mai!!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ragazzi per la tempestività delle risposte
vi dò il<mio contatto msn
giuseppe_esposito373@hotmail.com
a presto

Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DjGiO84:
grazie ragazzi per la tempestività delle risposte
vi dò il<mio contatto msn
giuseppe_esposito373@hotmail.com
a presto

Grazie a te,torna presto a trovarci! ^_^

You 're Welcome anytime! uiui uiui uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ieri ho avuto l'onore di fare una breve partita con lui, e devo dire ke è un ottimo soldato!!!! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post