Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Domandone
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
è da un po' che non entro in questo forum.
Avrei una domandina per tutti voi...quando è uscito il primo BIA, malgrado fossi un appasionato del pc, lo comprai per ps2 (non potendo permettermi un nuovo pc).
Mi sono sicuramente divertito a giocare con la consol, ma mi è rimasto sempre un po' di amaro in bocca.
Ora mi ritrovo con questo nuovo capitolo...insomma, senza polimiche, alla fine dei conti c'è grande differenza tra pc e ps2?
Che faccio?
Ciao e grazie
Gian Luca

Posts: 68 | Registrato il: 14 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by aculnaig1972:
Ciao a tutti,
è da un po' che non entro in questo forum.
Avrei una domandina per tutti voi...quando è uscito il primo BIA, malgrado fossi un appasionato del pc, lo comprai per ps2 (non potendo permettermi un nuovo pc).
Mi sono sicuramente divertito a giocare con la consol, ma mi è rimasto sempre un po' di amaro in bocca.
Ora mi ritrovo con questo nuovo capitolo...insomma, senza polimiche, alla fine dei conti c'è grande differenza tra pc e ps2?
Che faccio?
Ciao e grazie
Gian Luca

Penso ke ti conviene prenderlo x pc... a parte x la grafica, xke almeno lo riesci a giocare in modo decente in multy, dato ke da quanto dicono i consolari, il multy x la ps2 nn è un granchè!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
WEEEEEEEE Aculna,come stai???? Quanto tempo,felice di rivedere un vecchio veterano come te,allora Io lo prendo questo sabato,nel caso ti faccio sapere se nè vale la pena acquistarlo,ok???? IMHO sostanziali differenze non credo vi siano dal primo BIa al 2, Dal PC alla console cambia solo la qualità della grafica,che su ps2,non ha un aliasing perfetto,però tuttavia quello che conta è la giocabilità,ciao grande grazie di essere tornato a farci visita! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Ma Rattle!!! Tu non lo prendi per PC? mumble
Ah... cerchi forse di sgavignartela dalle ramazzate che ho in serbo per te? bash Big Grin

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Ah... cerchi forse di sgavignartela dalle ramazzate che ho in serbo per te? bash Big Grin

Non ho ancora deciso a questo riguardo,il richiamo del sonaro prevale al momento! mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Non ho ancora deciso a questo riguardo,il richiamo del sonaro prevale al momento! mumble

SU su fai il bravo!!!! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
WEEEEEEEE Aculna,come stai???? Quanto tempo,felice di rivedere un vecchio veterano come te,allora Io lo prendo questo sabato,nel caso ti faccio sapere se nè vale la pena acquistarlo,ok???? IMHO sostanziali differenze non credo vi siano dal primo BIa al 2, Dal PC alla console cambia solo la qualità della grafica,che su ps2,non ha un aliasing perfetto,però tuttavia quello che conta è la giocabilità,ciao grande grazie di essere tornato a farci visita! Wink

Ciao, io sto bene.
Un po' incasinato perchè ho comprato casa (vedi questione pc datato).
Magari faccio unmutuo legggerissssimamente più alto e cambio anche pc....poi però mia moglie cambia marito!
Ok vada per il pc Big Grin

Ciao

Posts: 68 | Registrato il: 14 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Ciao, io sto bene.
Magari faccio unmutuo legggerissssimamente più alto e cambio anche pc....poi però mia moglie cambia marito!

Ciao

Ah le mogli...Big Grin
bene bene!! allora ci bekkiamo in multy!!!^^

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Ciao, io sto bene.

Ciao

Ah allora è per quello ceh non ti sei ftto più vedere! mumble IMHO adesso sarai più presente???? Smile

Postato il Nascondi Post
Riuscire ad essere + presente sarà difficile, anche perchè sto lavorando molto.

Invece, già che ci sono, vi faccio un'altra domandone (si nota vero che non riesco + ad aggiornarmi!!): quali sono le differenze tecniche/oggettive tra xbox e ps2.
Mi sembra, leggendo sporadicamente i siti + illustrui, che i giochi come BIA o COD vengano pubblicati puntando sul PC o su XBOX.
Non che voglia cambiare la ps2 (no money) ma volevo capire.
Anche in questo caso per la ps2 il gioco è uscito in ritardo rispetto a pc e xbox.
Cmq ciao a tutti, tra poco andrò anche io a comprarlo e inizia la battaglia.
Fuoco e fiamme e se mi riesce vincerò anche contro mia moglie.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Riuscire ad essere + presente sarà difficile, anche perchè sto lavorando molto.

Invece, già che ci sono, vi faccio un'altra domandone (si nota vero che non riesco + ad aggiornarmi!!): quali sono le differenze tecniche/oggettive tra xbox e ps2.
Mi sembra, leggendo sporadicamente i siti + illustrui, che i giochi come BIA o COD vengano pubblicati puntando sul PC o su XBOX.
Non che voglia cambiare la ps2 (no money) ma volevo capire.
Anche in questo caso per la ps2 il gioco è uscito in ritardo rispetto a pc e xbox.
Cmq ciao a tutti, tra poco andrò anche io a comprarlo e inizia la battaglia.
Fuoco e fiamme e se mi riesce vincerò anche contro mia moglie.

Purtroppo è tutto vero Aculna PC e Xbox,sono privilegiate maggiormente rispetto alla ver.ps2,le differenze sono a dir poco "notevoli" tanto per iniziare la grafica possiede moltissime annose scalettature,il gioco è macchinoso nei movimenti a ciò fa seguit una scarsa fluidità a dispetto degli altri sistemi,inoltre come se non bastasse,si parla anche di un gameplay inferiore alla media,ma quest'ultima supposizione è ancora tutta da dimostrare,IMHO assolutamente non si può considerare EIB un gioco spetatcolare per la nostra console,poichè proprio non regge il confronto con gli altri sistemi,la conv. è stata pessima! Frown

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Cmq,si sapeva già da molto tempo che il motore grafico della ps2 non avrebbe dato una valida conversione,devo ancora giocarlo,se sarà davvero così indecente ve lo farò sapere immediatamente,IMHO se avete giocato il primo Bia presumo che questo non sia ne migliore ne peggiore pertanto può essere giocato lo stesso! Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
siamo ansiosi di sapere!!!! Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
siamo ansiosi di sapere!!!! Cool

Getta pure la tua maschera di benevolenza vermiciattolo so cosa vuoi! Roll Eyes Mad

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Ma Scusa Manu... perchè non lo prendi direttamente per Pc se sai già (o meglio, si sa già) che è migliore di quello per PS2? mumble
Almeno possiamo giocare anche in multy assieme, poi se proprio lo desideri anche per PS2, dato che sei un sonaro non indifferente, quello si fa in tempo anche a comprare poi o... a masterizzare,no? Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma Scusa Manu... perchè non lo prendi direttamente per Pc se sai già (o meglio, si sa già) che è migliore di quello per PS2? mumble
Almeno possiamo giocare anche in multy assieme, poi se proprio lo desideri anche per PS2, dato che sei un sonaro non indifferente, quello si fa in tempo anche a comprare poi o... a masterizzare,no? Wink

Sarebbe stato troppo intelligente!! bash