![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Finalmente, dopo annunci, rinvii e rimostranze varie, la Playstation 3 ha una data d'uscita ufficiale anche in Italia. La console più concupita sbarcherà in Italia il 23 marzo, con un ritardo di quasi un anno sulle più ottimistiche attese, di soli quattro mesi (abbondanti) sulla prima data di lancio, che era stata fissata per novembre. Il prezzo sarà di 599 euro per la versione con l'hard disk da 60 gigabyte
Fonte:Tg Com P.s. Chi la acquisterà a 599 €? |
||
|
Moderatore![]() |
Harty,apponi la sigla /OT davanti al topic su bello dai
p.s. e dovrà attendere ancora un bel po' tutti i titoli sono delle minestre riscaldate allucinanti,(Ridge Racer 7,GTA,Killzone) ciofecate insomma |
|||
|
Moderatore![]() |
Fermo restando che la PS3 supera il concetto di videogioco, si vuole proporre come macchina multimediale a 360˚ dato che propone lettore Blu-RAy e Hard Disk da 60 Giga. Credo però che sia un bel rischio... soprattutto da noi dove già in passato qualsiasi "idea" simile (e quindi a prezzi di lancio alti) è quasi sempre fallita. Va anche detto però che la potenza dell'hardware non è indifferente.... ma la line-up alla fin fine presenta sempre i soliti titoli...
In conclusione: PRO: - Potenza Hardware nuova generazione - Macchina multimediale completa - nuove feature come controller Sixaxis - Distribuzione e supporto Sony CONTRO: - sempre i soliti titoli - BLue-Ray se la deve vedere con HD-DVD - Prezzo alto: 599 euro sono quasi 1 milione e 200 mila delle vecchie lire! Non so... qualcosa mi dice che sarà un pò come il lancio della prima Xbox, ovvero fino a quando il prezzo non raggiungerà limiti "umani" non credo che sfonderà a livello di PS2... Vediamo :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Io non ci metterei la mano sul fuoco.Di recente ho contattato circa 3 negozi di videogames,e questi han detto,che circa un mese che sono subissati da richieste di prenotazioni per la ps3,anche perchè ne arriveranno in quantità limitata,il che è decisamente preoccupante! |
|||
|
Moderatore![]() |
Beh visto il prezzo mi sembra normale che saranno disponibili in quantità limitata :-))
Scherzi a parte Sony ha sempre un ottimo appeal ma non credo che rivedrò quanto successo per il Wii.... però.... :-) |
|||
|
Moderatore![]() |
[completo la frase] Nei mesi a seguire ci sarà una svolta! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Lo spero proprio visto che l'ho comprata un mese fa...ora pure io ho la ps2, quando sta per uscire la 3...solo io potevo fare una cosa del genere |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti stimo!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
IO c'èro! :sisi: |
|||
|
Moderatore![]() |
l'ammirazione è meglio Miller |
|||
|
![]() |
Volevo chiedere una cosa riguardante la play 3 (che strano eh?
Illuminatemi |
|||
|
Moderatore![]() |
Le memory ci saranno sempre.Installi i programmi non i giochi,con alcuni di questi (nella fattispecie i retrogame) sarà possibile scaricarli direttamente dal sito ufficiale della Sony,pagando un modico prezzo di 10€ Difetti: 1) la ps2 Europea non è region-free,a differenza delle sue controparti Jap,e Usa 2) la retrocompatibilità con i giochi della 2 e della 1 è ridotta ai minimi termini,bella fregatura eh? Ne sconsiglio caldamente l'acquisto sino all'arrivo dei brand più importanti,sappiamo tutti quali! |
|||
|
Moderatore![]() |
Come ha detto Rattle al momento gli hard disk vengono usati per salvare contenuti scaricabili che possono essere retrogaming ma anche extra, demo, ecc... (vedi Xbox Live).
Ho visto in giro le prime demo station per PS3 e sinceramente sono un pò deluso: Pro La grafica è sicuramente molto bella, pulita, luminosa e si vede anche una certa differenza con alcuni titoli Xbox 360 Contro La console è davvero enorme! Il prezzo.... non capisco perchè da noi costerà praticamente 599 euro mentre in Giappone già costa sui 390 euro! Ok, anche loro al lancio l'hanno pagata come noi tra poco... ma è comunque una differenza troppo abissale! Negli USA costa tra i 459 e 499 euro.... ora perchè noi Europei dovremmo sborsare quasi 200 euro in più?? Altra piccola nota, ho provato Formula One Championship.... graficamente ineccepibile, sembra di guardare, quasi, un gran premio ma come giocabilità e per altri dettagli è sempre il solito F1 made in Sony Sigh Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Andiamo bene. |
|||
|
![]() |
Dopo questi fantastici commenti penso proprio che per un pò di mesi continuerò a far fruttare la ps2. Anche perchè sulla ps3 non andrebbe un gioco NTSC o un backup
Sto invece pensando al wii...sembra una figata per certi giochi! Però mi pare troppo infantile e non mi piace troppo il marchio Nintendo |
|||
|
Moderatore![]() |
Non mi diventare nintendaro almeno tu! |
|||
|
Moderatore![]() |
GG,ma roba da matti:
Lancio PlayStation 3: scoppia la bufera in Italia Sony pronta a far causa alle catene che hanno rotto il day-one 23/03/2007 - Sistema: PS3 a cura di Alberto "AlbySan" Martinelli Dopo la notizia di questa mattina riguardante il debutto piuttosto fiacco di PlayStation 3 al day-one europeo, con eventi praticamente deserti ed ingenti quantità di console lasciate sugli scaffali, è ora il turno del mercato italiano far tuonare l'attualità. Come riporta il quotidiano Il Sole 24 Ore di oggi, il lancio italiano è avvenuto con non poche polemiche e possibili strascichi legali. Sony ha infatti duramente contestato la decisione di alcune catene commerciali di anticipare di due giorni il debutto ufficiale previsto per oggi a livello europeo. Avrebbe dovuto essere una notte di "veglia" per gli aficionados dei videogiochi ultramoderni, accompagnata da feste ed eventi speciali. "Invece - come sottolineato al quartier generale di Sony Italia - il tutto si è trasformato in una grande presa in giro per i consumatori, che sono i veri perdenti di questa incredibile vicenda". E in Sony non fanno mistero che si stanno valutando tutte le ipotesi, tra cui, ovviamente, la via dell'azione legale nei confronti delle catene commerciali che hanno rotto l'embargo e, soprattutto, creato "oggettivi disagi agli affezionati ed esperti clienti Sony". Nel mirino di Sony ci sono innanzitutto due tra i principali clienti in Italia come in Europa: Mediaworld e Darty. La prima ha precisato di essersi mossa nel momento in cui ha visto il primo passo fatto dalla concorrente francese. Poi ieri alla spicciolata numerose catene commerciali specializzate e molti grandi ipermercati hanno deciso di adeguarsi, ma i risultati sembrano scarsi. "I consumatori sono stati traditi - aggiungono in Sony - perché hanno comprato una macchina non utilizzabile. E le lamentele sono fioccate subito. La PlayStation 3 necessita di aggiornamenti al software disponibili solo da oggi per leggere i giochi della PS2. E' stato un grave danno vendere un oggetto senza offrire la possibilità di usarlo". Perplessità anche tra i distributori: "Tanta la confusione sul mercato - commenta Riccardo Pasini, presidente del consorizio Elite -. Anche i nostri soci hanno esposto le console ma solo pochi pezzi sono stati venduti. Costa tanto e poi dovrà essere aggiornata". fonte: http://www.consolenetwork.com |
|||
|
![]() |
Evidentemente la Sony cerca di giustificare il fatto che la Ps3 non ha venduto quasi niente... magari abbassare il prezzo? |
|||
|
Moderatore![]() |
Sinceramente non ho capito come sia successo tutto sto caos... so solo che il 21 in parecchi già le vendevano!!
Se devo essere sincero mi aspettavo un flop ancora maggiore, visto il prezzo molto alto... però devo dire che ne ho viste sparire parecchi dai negozi, sicuramente ha venduto meno di Wii (Dove c'era più attesa per la novità e il costo era inferiore) però credo che stia andando abbastanza bene. Altra pecca, i titoli al lancio... sicuramente meglio della roba che c'era al lancio di PS2, però secondo me non sono delle vere KA per una console con tale potenza! Ho visto Fall of Resistance, Formula 1 e Motorstorm, bella grafica sicuramente ma alla fine è sempre la solita roba... considerando i 600 testoni per la sola console e i 5 Kg di peso della bestiolina per ora può rimanere lì. Vediamo i primi dati di vendita :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Esatto |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|