![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
L'oracolo ha già parlato. |
|||
|
![]() |
Maledizione...una parte di me mi dice: "Comprala imbecille che aspetti? E' questo che la Sony si aspetta da te!" l'altra risponde: "Non dire cazzate, saresti una vittima della propaganda!"
Ora, io posso dare retta ai buoni motivi: - E' pur sempre la Playstation 3, l'ultima generazione della console che ha messo in giocchio il mondo videoludico - Chissà che giochi avrà tra qualche mese (Naruto compreso) - Ha un design molto bello. Ma posso ascoltare anche le critiche: - 600 EURO?!?!? - Ma se non ha nenache tanta compatibilità con la PS2... - Come farò a modificarla per far funzionare i vari Naruto usciti per la 2 e che usciranno per la 3, e gli altri giochi in backup? - Nel solito angolino dove metto la ps2 slim mi sa che non ci sta la PS3 Come si può notare, vi è un motivo in più nella lista delle crtiche rispetto a quella delle lodi. Ed è "Nel solito angolino dove metto la ps2 slim mi sa che non ci sta la PS3". Ebbene, questo è il motivo più importante per cui ho deciso che aspetterò ancora per vedere se uscirà la notizia di una prossima PS3 slim, più ottimizzata e meno costosa |
|||
|
![]() |
Concordo |
|||
|
Moderatore![]() |
IDOLO,mi fai morire Laricev!!!!! moddare la ps2?? Mai sentito parlare dello swap magic?? |
|||
|
Moderatore![]() |
Guardate ero a due centimetri dal rivoluzionario controller a banana della ps3,vado testè ad illustrarvelo:
Credetemi ragazzi.Le croci direzionali inclinate fanno rodere il fegato.Manca la vibrazione,i tasti dorsali scordateveli,perchè vi fanno venire l'artrite cronica,poi con un gioco come Motorstorm,il problema si accentua maggiormente! p.s. Larice,al momento non è previsto nessun gioco di Naruto su ps3,solo per WII.La retrocompatibilità della nuova console con i titoli ps2 è limitata all'1%,vale a dire,che quasi la totalità dei titoli della 2,non girano. Fidatemi di me,aspettate che ottimizzino questo aspetto,e che scenda di prezzo.Prenderla adesso fa solo tendenza,ma equivale a pura follia,non c'è sostanza |
|||
|
![]() |
UAAARRRGGHHHH ok mentre aspetterò 2 anni che esca la slim prenderò il wii, così farò supplementare esercizio con le braccia Comunque la ps2 l'ho già modificata, parlavo di un'eventuale modifica alla ps3 x far fungere i naruto giapponesi e scar...backuppati |
|||
|
Moderatore![]() |
La ps3,si presume sia region-free,significa che i giochi "dovrebbero" uscire in contemporanea mondiale,o in lassi di tempo relativamente brevi per ciascun paese.Pertanto i giochi avranno il selettore di lingue e saranno,a turno distribuiti dovunque,non esiteranno più i sistemi di lettura: NTSC JAP,NTSC USA;PAL,che saranno adattamenti unici! ˚_˚ p.s. questo perlomeno in teoria |
|||
|
![]() |
Francamente secondo me è una *******, però voglio crederci |
|||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi ho combinato un patastrocchio.
p.s. che poi non vibri,quello è vero! |
|||
|
Moderatore![]() |
AAHHAHA Niubbo!!
(Ah che soddisfazione, era tanto tempo che aspettavo questo momento.. ma sapevo che prima o poi sarebbe giunto!! Sostanzialmente è uguale a quelli vecchi... |
|||
|
Moderatore![]() |
No,è ultraleggero,hanno assottigliato la sua linea.Le levette analogiche,hanno diversi livelli di pressione,e i tasti hanno una sensibilità differente rispetto al suo predecessore. |
|||
|
Moderatore![]() |
LoL certo che,su 3 generazioni di console,lo stesso pad tutte l volte.Alla faccia della varietà,squadra che vince non si cambia
|
|||
|
Moderatore![]() |
Capisco! |
|||
|
Moderatore![]() |
E vi comunico che il pesce d'aprile,assieme al controscherzo,tutto macchinato da me
Perchè in assoluto il vero controller pad della ps3,è questo qui,solo un novellino,avrebbe postato quei due fakes,ma non vi siete accorti,che al posto della scritta sony c'èra magick? missione compiuta! p.s. le specifiche cmq sono veritiere! |
|||
|
Moderatore![]() |
Lo hai postato ieri sera...Per l'alta commissione dei Pesci D'aprile lo scherzo non è valido... E' uno scherzo fraudolento...:sisi:
|
|||
|
![]() |
e una delle rare volte che scrivo in questo forum ma leggendo lancio della ps3 mi sono lanciato a leggere pure ioXD comunque approposito del comando io lo notato da un'altra cosa non tanto per la scritta magick che li poteva essere la marca ma per due fattori,il primo,hanno un cavo con entrata usb da entrambi lati e il secondo è la cosa che meglio può far capire era la mancanza del tasto ps quasi al centro del controller che sull'immagine del magick mancava |
|||
|
![]() |
ah alta cosa,oggi sono in vena dal lancio ps3 è disponibile l'aggiornamento 1.6 che per ottenerlo non è necessario internet con questo aggiornamento ,olte a migliorare di un po la ps3 ha aumentato di un numero significativo i giochi ps2 con cui è compatibile la ps3 x la storia del region free sembra che sia stato confermato e riconfermato..comunque tra poco dvrebbe uscire il nuovo BIA per la ps3 e altre console gia vedendo i video direi che è propio il massimo |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao Kirez,ti do benvenuto nell nostra sezione Arguto osservatore |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io non sono assolutamente ottimista.Questa console sta dimostrando di avere troppe lacune,in troppi frangenti.Ed io inizio ad essere,più sospettoso di una vecchia prozia con i nipoti che anelano biecamente alla sua eredità! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|