![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
...quando vado per fare una partita multyplayer in lan riesco senza problemi su ubi.com invece non mi trova nessuna partita ( ho scaricato la patch 1.01 ) .... c'e' qualcuno che sa dirmi cosa devo fare ?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Anzitutto benvenuto nella nostra comunità!! anke io avevo il tuo stesso problema ma prima di installare la patch 1.01, poi è andato tutto liscio.. |
|||
|
Ciao Miller grazie del benvenuto e della risposta ... Avevi il mio stesso problema e la patch te l'ha risolto , a me invece no , quando carico il gioco mi dice versione 1.01 , ma il problema sussiste
|
||||
|
Moderatore![]() |
Figurati... dovere!! allora io l'ho scaricata da qua...http://www.tgmonline.it/download/patch/archivio?lettera=b anke se nn so cosa cambi! cmq prova tentar nn nuoce!! |
|||
|
Infatti nn e' servito a niente ... a te dava lo stesso problema ora invece ti colleghi a ubi.com cerchi le partite disponibili e te le trova ...?
Non so sinceramente cos'altro provare.... Non conoscevo brothers in arms , nn avevo mai visto versioni precedenti e mi sono trovato eib quasi per caso , lo trovo un gioco sensazionale , ho provato qualche partita in lan ed e' divertentissimo , saro' ancora piu' contento quando riusciro' a fare qualche partita multiplayer ... l'unica cosa che vorrei sapere se a tutti prima di installare la patch dava questo problema e la patch l'ha risolto ? |
||||
|
Moderatore![]() |
Esattamente... avevo il tuo stesso problema e la patch lo ha risolto... (infatti se guardi tra i topic, cè nè uno mio di cui parlo proprio di questo) mi collegavo a Ubi e mi diceva ke nn esistevano server... poi invece grazie alla patch nn ho avutp problemi!! mi spiace di nn esserti stato utile!!! prova a contattare direttamente Ubisft, o magari se turko legge questo topic, e gentilmente ci da una mano a risolvere l'arcano.. spero risolvi il tuo problema in fretta! così possiamo organizzare degli incontri attraverso il forum... p.s.effettivamente Bia è fantastico... ti consiglio di prendere anke road to hill 30, x capire meglio i vari personaggi del gioco!!! |
|||
|
Tutto a posto , ora sembra funzionare tutto correttamente
mi farebbe piacere fare qualche partita insieme a qualcuno di voi ciao a tutti e a presto |
||||
|
Moderatore![]() |
Benissimo!! sono contento!! Ma nn ti devi scusare... è il nostro compito aiutarci a vicenda!!! guarda se hai msn inserisci il mio contatto federico412@hotmail.it così ci riusciamo ad organizzare meglio x le partite!! spero ke cmq continuerai a postare nel foro, i nuovi utenti sono la linfa vitale x tenerlo in vita!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
anche quelli vecchi naturalmente,siamo le querce secolari del forum le nostre radici sono profonde! p.s. Benvenuto anche da parte mia Alinix! |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
Mmm vecchia sequoia delle pampas!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |