Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    nn riesco a vedere partite multiplayer
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
...quando vado per fare una partita multyplayer in lan riesco senza problemi su ubi.com invece non mi trova nessuna partita ( ho scaricato la patch 1.01 ) .... c'e' qualcuno che sa dirmi cosa devo fare ?

Posts: 4 | Registrato il: 07 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Alinix1978:
...quando vado per fare una partita multyplayer in lan riesco senza problemi su ubi.com invece non mi trova nessuna partita ( ho scaricato la patch 1.01 ) .... c'e' qualcuno che sa dirmi cosa devo fare ?

Anzitutto benvenuto nella nostra comunità!!Smile

anke io avevo il tuo stesso problema ma prima di installare la patch 1.01, poi è andato tutto liscio.. mumble sei sicuro di averla installata correttamente???Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Miller grazie del benvenuto e della risposta ... Avevi il mio stesso problema e la patch te l'ha risolto , a me invece no , quando carico il gioco mi dice versione 1.01 , ma il problema sussiste mumble potresti mandarmi il link da dove hai preso la patch provo con la tua ?

Posts: 4 | Registrato il: 07 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ciao Miller grazie del benvenuto e della risposta ... Avevi il mio stesso problema e la patch te l'ha risolto , a me invece no , quando carico il gioco mi dice versione 1.01 , ma il problema sussiste mumble potresti mandarmi il link da dove hai preso la patch provo con la tua ?

Figurati... dovere!!Cool

allora io l'ho scaricata da qua...http://www.tgmonline.it/download/patch/archivio?lettera=b anke se nn so cosa cambi! cmq prova tentar nn nuoce!!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Infatti nn e' servito a niente ... a te dava lo stesso problema ora invece ti colleghi a ubi.com cerchi le partite disponibili e te le trova ...?
Non so sinceramente cos'altro provare....

Non conoscevo brothers in arms , nn avevo mai visto versioni precedenti e mi sono trovato eib quasi per caso , lo trovo un gioco sensazionale , ho provato qualche partita in lan ed e' divertentissimo , saro' ancora piu' contento quando riusciro' a fare qualche partita multiplayer ... l'unica cosa che vorrei sapere se a tutti prima di installare la patch dava questo problema e la patch l'ha risolto ?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Infatti nn e' servito a niente ... a te dava lo stesso problema ora invece ti colleghi a ubi.com cerchi le partite disponibili e te le trova ...?
Non so sinceramente cos'altro provare....

Non conoscevo brothers in arms , nn avevo mai visto versioni precedenti e mi sono trovato eib quasi per caso , lo trovo un gioco sensazionale , ho provato qualche partita in lan ed e' divertentissimo , saro' ancora piu' contento quando riusciro' a fare qualche partita multiplayer ... l'unica cosa che vorrei sapere se a tutti prima di installare la patch dava questo problema e la patch l'ha risolto ?

Esattamente... avevo il tuo stesso problema e la patch lo ha risolto... (infatti se guardi tra i topic, cè nè uno mio di cui parlo proprio di questo) mi collegavo a Ubi e mi diceva ke nn esistevano server... poi invece grazie alla patch nn ho avutp problemi!!
mi spiace di nn esserti stato utile!!!Frown
prova a contattare direttamente Ubisft, o magari se turko legge questo topic, e gentilmente ci da una mano a risolvere l'arcano..Smile

spero risolvi il tuo problema in fretta! così possiamo organizzare degli incontri attraverso il forum...Cool

p.s.effettivamente Bia è fantastico... ti consiglio di prendere anke road to hill 30, x capire meglio i vari personaggi del gioco!!!

Postato il Nascondi Post
Tutto a posto , ora sembra funzionare tutto correttamente Big Grin ... ti ringrazio per l'aiuto miller ... scusatemi per lo spazio occupato ...

mi farebbe piacere fare qualche partita insieme a qualcuno di voi

ciao a tutti e a presto

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Tutto a posto , ora sembra funzionare tutto correttamente Big Grin ... ti ringrazio per l'aiuto miller ... scusatemi per lo spazio occupato ...

ciao a tutti e a presto

Benissimo!! sono contento!!Cool
Ma nn ti devi scusare... è il nostro compito aiutarci a vicenda!!!
guarda se hai msn inserisci il mio contatto federico412@hotmail.it così ci riusciamo ad organizzare meglio x le partite!!Wink

spero ke cmq continuerai a postare nel foro, i nuovi utenti sono la linfa vitale x tenerlo in vita!!!Big Grin

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

ciao a tutti e a presto

guarda se hai msn inserisci il mio contatto federico412@hotmail.it così ci riusciamo ad organizzare meglio x le partite!!Wink

spero ke cmq continuerai a postare nel foro, i nuovi utenti sono la linfa vitale x tenerlo in vita!!!Big Grin

anche quelli vecchi naturalmente,siamo le querce secolari del forum le nostre radici sono profonde! Cool

p.s. Benvenuto anche da parte mia Alinix! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

ciao a tutti e a presto

anche quelli vecchi naturalmente,siamo le querce secolari del forum le nostre radici sono profonde! Cool

p.s. Benvenuto anche da parte mia Alinix! Smile

Big Grin ormai le nostre radici sono inamovibili... uiui

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Mmm vecchia sequoia delle pampas! Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post