Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema Multiplayer PC

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho un problema assurdo. Vengo di continuo disconnesso dalle partite online appena dopo entrato o, se va bene, al 1° cambio di mappa. Premetto che 1- Non ho problemi di linea 2- ho aggiornato manualmente PB. 3- il gioco è patchato. Non so piu che pesci prendere... La mia configurazione è Athlon x2 64 4200+, 2G ram, XP service pack 3, EN9800GTX+.

SOS!!!

Posts: 2 | Registrato il: 04 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Prova ad aggiornare il punkbuster

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gia scritto che ho aggiornato PB

Posts: 2 | Registrato il: 04 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
che messaggio ti appare quando ti disconette?

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sapete per caso perchè mi dice che il server non è disponibile??.......vi prego sto IMPAZZENDO...!!

Posts: 15 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post