Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Immagini affianco al nome in multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
mi sono sbattuto tantissimo per riuscire a trovare una qualsiasi informazione su come aggiungere affianco al nome in Multiplayer le immagini che a parte gl'italiani tutti gl'altri hanno affiancate al proprio nick.
Ho chiesto in game,ma gli stranieri nn danno nessuna risposta reale.Ho cercato in internet,ma nn ho trovato nulla..a parte come cambiare nome con use_clan_tag.
Penso che si usi anche per aggiungere le pics,
ma nn conosco la stringa da digitare.Qualcuno sà come fare?
Grazie per la gentile attenzione e per eventuali risposte in merito.
ciao

Posts: 8 | Registrato il: 21 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si e come fanno a scrivere le armi?

Posts: 13 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non c'e nessuno che sa come fare? siamo propio niubbi noi Italiani....lol Smile

Posts: 12 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi Italiani come al solito noi nn veniamo calcolati, infatti per quanto riguarda le immagini da aggiungere affianco al nome ho scoperto una cosa molto sgradevole.
Cambiare nome in game è semplicissimo, infatti è sufficiente aprire la console dei comandi durante il gioco e digitare use_clan_tag seguito dal nome che uno vuole.
Per quanto riguarda invece le immagini,e quì viene il brutto, il problema nasce dal fatto che una volta scritto use_clan_tag si deve aggiungere un carattere che nelle tastiere italiane nn è presente,ossia il carattere chiamato Tilde,bisciolina in italiano,che da quel che ho scoperto è presente solo sulle tastiere americane spagnole e tedesche.
Il carattere in questione è il seguente ~ .
Lo si può avere aprendo WordPad e tenendo premuto il tasto Alt di sinistra e digitando sul tastierino numerico 126.
Ho provato a copiare il Tilde da WordPad alla console dei comandi del gioco ma nn c'è verso di farlo apparire.
Faccio un esempio,per mettere il fucile AS50 da cecchino affianco al nome si farebbe così:
-Una volta entrati in una sala d'attesa di una partita,aprite la console dei comandi premendo il tasto affianco all'1 sopra a Tab(quello con le 2 barre)
-Poi digitate la seguente stringa:
use_clan_tag ~AS
-Premendo invio il gioco sarerebbe fatto,ed avremmo un bel fucile AS50 in bella vista vicino al nostro nome.
Potrei fare anche altri esempi su come aggiungere una macchinina,un mitra,una pistola,un'esplosine,una faccina..e chi + ne ha + ne metta,ma tanto è tutto inutile, perchè senza il tasto Tilde(~) nn si può fare nulla.
Adesso che ho divulgato il sapere a tutti, se per caso qualcuno riuscisse a portare quel tasto sul gioco, lo ringrazierei moltissimo se mi dicesse come ha fatto.
Sono quasi sicuro che un modo ci sia,ma io aimè nn l'ho ancora trovato.
Speriamo bene!!! pugni

Posts: 8 | Registrato il: 21 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!
CI SONO RIUSCITO...YUPPI!!! ok
Finalmente dopo essermi sbattuto per aggiumgere ste dannate immagini alla fine ce l'ho fatta.
Vi spiego i passaggi da fare:
-Prima di entrare nel gioco aprite un nuovo documento con WarPad e create un Tilde tenendo pemuto Alt di sinistra e digitando col tastierino numerico 126
-Selezionate il Tilde e tenete premuti contemporaneamente Ctrl+C, che serve per copiare la parte selezionata
-Ora aprite il gioco
-Una volta entrati in una sala d'attesa di una partita multiplayer(questo passaggio lo potete fare in qualsiasi momento da quando parte il gioco,ma per vedere gli effetti sul vostro nome in tempo reale vi conviene farlo in una stanza,magari anche creata da voi così nn ci sarà nessuno che vi rompe),aprite la console dei comandi premendo il tasto affianco all'1 sopra a Tab(quello con le 2 barre per intenderci)
-Poi digitate la seguente stringa:
use_clan_tag ~AS(per aggiungere la bisciolina vi basta incollare quello che avevamo copiato da WordPad,premendo i tasti Ctrl+V, la bisciolina nn verrà visualizzata nel momento in cui la aggiungeremo,ma apparirà uno spazio vuoto al suo posto)
-Premete Invio ed il vostro nick avrà un fucile AS50 in mostra.
Da momento in cui lo digiterete l'iimagine sarà immediata, infatti potete provare anche solo ad aprire la console di comando e digitare ~AS per visulizzare la suddetta immagine.
Per avere altre immagini invece bisogna cambiare la parte della nostra stringa AS con altre 2 lettere,esempi:
~MG ----> per l'MGL
~EX ----> per avere un 'esplosione
~FI ----> per avere una fiamma
etc..
Le immagini delle armi ci sono tutte se qualcuno vuole postare quì tutte altre opzioni fatelo che così avremo una guida per sapere cosa aggiungere per nn dovere fare miglioni di tentativi.
Le combinazioni sono tutte da fare usando il Maiuscolo.
Spero di essere stato d'aiuto a molti e che sia tutto chiaro.
Per qualsiasi dubbio,nn esitate a farmi Domande.
biggrinsalt bravo

Postato il Nascondi Post
Chiarissimo Grazieeeeeeeeee

Posts: 18 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fico... clap okgrazie.

Posts: 12 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
credo che basti aggiungere dopo ~ le iniziali (in maiuscolo) dell'arma.
Io ho provato con l'USAS 12 e ha funzionato scrivendo ~USnomeutente~US ad es.

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ecco l'elenco dei simboli che ho trovato:

AK= AK47, AA= SIMBOLO, BA= SIMBOLO PLAY
BB= SIMBOLO, CG= LANCIAMISSILI, CB= BALESTRA CON MIRINO, DR= PISTOLA, DD= SIMBOLO, DG= DRAGUNOV, DH= SIMBOLO, FG= PISTOLA LANCIARAZZI,
FN= FAL, IE= ESPOLOSIVI, IT= FUCILE, LT= SIMBOLO, LP= LANCIAFIAMME, LS= SIMBOLO, MK= PISTOLA, MM= M-249 SAW, MO= MOLOTOV, MA= MACHETE, PK= MITRAGLIATORE, RT= SIMBOLO, RS= SIMBOLO, RB= SIMBOLO, ST= SIMBOLO PLAY, SO= FUCILE, SP= SPAS 12, SS= FUCILE SILENZIATO, UZ= UZI, VH= MACCHINA, RP= RP6, XX= SIMBOLO, YY= SIMBOLO.

ciao

Postato il Nascondi Post
Grande Cementoarmato..ottimissimo lavoro!!! wow