Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    problema progresso in multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho riscontrato il seguente problema giocando alla versione ps3 di far cry 2:
giocando in partite multiplayer, si ottengono naturalmente dei progressi per il proprio personaggio, i famosi PE (punti esperienza). il problema sta nel fatto che una volta abbandonato il gioco, al mio ritorno questi progressi non sono mai stati registrati, come se io non avessi mai disputato partite online...aiutoooo!

Posts: 2 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non so se la ver. multiplayer per ps3 è uguale a quella per pc comunque,per ottenete punti esprienza devi giocare nelle partite "classificate" probabilmente hai giocato nelle "partire del giocatore".se hai giocato nelle partite classificate e non hai i punti probabilmente (penso)ci saranno problemi nel server degli account.
ciao

Posts: 7 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sisi lo sapevo questo, ho giocato nelle partite classificate...forse è come dici te, problema dei server...grazie !

Posts: 2 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pue a me da quel problema per ps3,guadagno molti punti poi quando esco dal gioco e rientro mi trovo sempe i punti a 825 PE,ma perchè?io faccio sempre le partite classificate ciao

Posts: 1 | Registrato il: 01 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post