Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Aiuto malaria

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Volevo chiedervi una cosa io ho la versione ps3 e nella storia principale sono arrivato in bowa-seko, ma ieri ho vinto il trofeo "commesso viaggiatore" e mi dice che ho sbloccato tutte le posizioni degli attivisti indipendenti.
Ora al villaggio non ci sono più le missioni del dottore per le pillole contro la malaria, una volta finite quelle in mio possesso come faccio a procurarmene altre ?

Posts: 12 | Registrato il: 10 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Fai le missioni degli indipendisti (sulla mappa quelle col pugno) e ti daranno le medicina.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci ho provato, ma sul segnale non c'è il punto esclamativo e se provo ad entrare dentro la casupola il tizio che ospita la famiglia di sfollati dice che non c'è niente per me .

Posts: 12 | Registrato il: 10 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dsantos
Postato il Nascondi Post
Se ti servirà fare missioni per le pillole ti verrà notificato.
se le hai fatte tutte avrai pillole infinite.

Posts: 29 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dsantos:
Se ti servirà fare missioni per le pillole ti verrà notificato.
se le hai fatte tutte avrai pillole infinite.

Ha ragione Dsantos, tu procedi tranquillamente poi quando serve te lo dicono Wink

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho appena svolto la missione dell'avamposto, e mi è stato dato il trofeo di "messaggero", poco prima ed ora ho sovvertito tutte le missioni principali della seconda parte del gioco.
Il trofeo prima nominato mi è stato dato perchè ho terminato tutte le missioni per gli attivisti indipendenti.